Dubbio modello b!! Moderatori Help!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio modello b!! Moderatori Help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio modello b!! Moderatori Help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio modello b!! Moderatori Help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio modello b!! Moderatori Help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio modello b!! Moderatori Help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio modello b!! Moderatori Help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio modello b!! Moderatori Help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio modello b!! Moderatori Help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio modello b!! Moderatori Help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio modello b!! Moderatori Help!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio modello b!! Moderatori Help!!! Empty Dubbio modello b!! Moderatori Help!!!

Messaggio Da Cis Mer Lug 16, 2014 7:20 pm

Domanda!
Ho compilato il modello b in istanzeonline per inserirmi per la prima volta nelle graduatorie di istituto della iii fascia. Ho un dubbio... Dopo aver segnato la mia classe di concorso si è aperta una pag in cui erano segnalate le scuole. Tuttavia, non credo che la mia CDC sia attiva in due delle scuole che ho indicato.
Qualora non sia attiva la CDC, questo comporta l'esclusione della mia domanda in tutte le scuole ( anche quelle in cui è presente l'insegnamento) o solo l'eventuale esclusione in quelle in cui potrebbe non esserci la CDC ( e quindi la validità in tutte le altre)
Lo chiedo perché se comporta il rigetto dell'istanza in tutte le scuole, provvedo ad inoltrare un nuovo modello b.

Grazie a chi mi risponderà!

Cis

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio modello b!! Moderatori Help!!! Empty Re: Dubbio modello b!! Moderatori Help!!!

Messaggio Da Dec Gio Lug 17, 2014 2:16 pm

Solo in quelle scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.