I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I miei titoli...che domanda posso fare?

+2
paolinet
sir82
6 partecipanti

Andare in basso

I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Empty I miei titoli...che domanda posso fare?

Messaggio Da sir82 Lun Giu 16, 2014 1:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti

vedo che è periodo di bandi e per stare tranquillo vorrei chiedere a voi, che siete + esperti di me, a quali bandi posso partecipare

Sono diplomato maturità scientifica e ho una laurea triennale in informatica

Da come ho capito posso fare domanda x AA (9 punti) e x CS (7 punti)

Posso fare qualche altra domanda?

Assistente tecnico?

Docente?

Grazie a tutti per le info ciao

sir82

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso


I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Empty Re: I miei titoli...che domanda posso fare?

Messaggio Da minniemouse Gio Giu 19, 2014 2:58 pm

sir82 ha scritto:forse intendi 30/C - Laboratorio di informatica gestionale

xchè C300 non esiste

prima di dire "non esite" e pensare qualcuno ti abbia detto una cretinata scaricati il bando te lo leggi, in particolare l'allegato 1 con le classi di concorso....

30/c=c300

ti do anche questo link http://www.itcgtursi.gov.it/sites/default/files/docenti/Elenco.Classi.di.Concorso.pdf

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Empty Re: I miei titoli...che domanda posso fare?

Messaggio Da sir82 Gio Giu 19, 2014 3:53 pm

scusami non stavo criticandoti anzi ti ringrazio x l'aiuto

sir82

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Empty Re: I miei titoli...che domanda posso fare?

Messaggio Da Pan Dom Giu 22, 2014 1:06 pm

Sai Minniemouse, anche io ho fatto lo stesso errore, non trovando nell'allegato le classi D010, D012 e D013, non le ho inserite.
Poi leggendo l'appunto di sir82 sono andata a controllare e ho visto che invece c'erano ma sotto forma di D610, D612 e D613.
Neanche alla centesima domanda avrò la certezza di aver compilato tutto con correttezza!!!
Specie le classi con titolo di accesso Diploma
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Empty Re: I miei titoli...che domanda posso fare?

Messaggio Da MariaFrancy Zarinelli Gio Lug 17, 2014 11:23 am

Buongiorno, vorrei inserirmi in III fascia ATA non appena uscirà il bando. Ho già fatto il riconoscimento presso la segreteria di un istituto comprensivo del comune vicino a dove risiedo e so che in base al mio attuale titolo di studio (Diploma di maturità - liceo linguistico con voto 100/100) posso fare domanda sia come CS che come AA, sebbene sono consapevole che le possibilità di una futura chiamata saranno pochissime avendo solo 10 punti.
Per quanto riguardo il titolo di studio deve essere stato conseguito entro una certa data oppure é sufficiente il semplice possesso del titolo minimo richiesto per inserirsi per la prima volta in graduatoria? Io mi sono diplomata nel luglio del 2005 e dovrei con tutta probabilità laurearmi a dicembre di quest'anno, ma dato che appunto si considerano i soli titoli già conseguiti posso far valere solo il diploma.
Quando poi mi sarò effettivamente laureata (so che la laurea dà 2 punti in più) questo andrà ad incidere sul mio punteggio oppure fino a emanazione di un ulteriore nuovo bando non c'é possibilità di aggiornare la propria posizione ad esempio per quanto concerne un ulteriore titolo conseguito?
Ringraziando chi mi risponderà, auguro una buona giornata!

MariaFrancy Zarinelli

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.06.14
Età : 38
Località : Bernate Ticino (MI)

Torna in alto Andare in basso

I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Empty Re: I miei titoli...che domanda posso fare?

Messaggio Da minniemouse Gio Lug 17, 2014 11:35 am

MariaFrancy Zarinelli ha scritto:Buongiorno, vorrei inserirmi in III fascia ATA non appena uscirà il bando. Ho già fatto il riconoscimento presso la segreteria di un istituto comprensivo del comune vicino a dove risiedo e so che in base al mio attuale titolo di studio (Diploma di maturità - liceo linguistico con voto 100/100) posso fare domanda sia come CS che come AA, sebbene sono consapevole che le possibilità di una futura chiamata saranno pochissime avendo solo 10 punti.
Per quanto riguardo il titolo di studio deve essere stato conseguito entro una certa data oppure é sufficiente il semplice possesso del titolo minimo richiesto per inserirsi per la prima volta in graduatoria? Io mi sono diplomata nel luglio del 2005 e dovrei con tutta probabilità laurearmi a dicembre di quest'anno, ma dato che appunto si considerano i soli titoli già conseguiti posso far valere solo il diploma. Esatto
Quando poi mi sarò effettivamente laureata (so che la laurea dà 2 punti in più) questo andrà ad incidere sul mio punteggio oppure fino a emanazione di un ulteriore nuovo bando non c'é possibilità di aggiornare la propria posizione ad esempio per quanto concerne un ulteriore titolo conseguito?
Ringraziando chi mi risponderà, auguro una buona giornata!

le graduatorie si aggiornano ogni 3 anni....la ecdl non l'hai presa? e corsi di formazione non ne hai mai fatti?

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Empty Re: I miei titoli...che domanda posso fare?

Messaggio Da MariaFrancy Zarinelli Gio Lug 17, 2014 11:52 am

Purtroppo non ho ECDL e non ho attestati di corsi di formazione. Ho esperienze lavorative ma solo nel privato, come dicevo a dicembre conseguirò la laurea triennale ma sarà in tempo utile per poterlo considerare ai fini del bando per avere 2 punti in più. Ho una certificazione linguistica (DELF 2nd degré, lingua francese) ma non credo che possa servire per aumentare il punteggio. A me cmq premeva essere sicura che non ci fosse qualche vincolo relativo all'anno di conseguimento del titolo per potersi inserire ex-novo in graduatoria, capita di leggere info fuorvianti o imprecise nel vari siti che parlano del mondo della scuola e quindi per essere sicura ho scritto qui, dato che mi sembrate persone serie e preparate. Grazie ancora per la disponibilità e cordiali saluti.

MariaFrancy Zarinelli

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.06.14
Età : 38
Località : Bernate Ticino (MI)

Torna in alto Andare in basso

I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Empty Re: I miei titoli...che domanda posso fare?

Messaggio Da minniemouse Gio Lug 17, 2014 12:33 pm

no tranquilla non ci sono di questi vincoli per il prsonale ata......bè non sappiamo ancora di preciso quando uscirà il bando ata, si dice settembre ma nulla è certo.....magari lo spostano ancora un pò e ce la fai ad inserire la laurea altrimenti la inserirai tra 3 anni

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Empty Re: I miei titoli...che domanda posso fare?

Messaggio Da MariaFrancy Zarinelli Gio Lug 17, 2014 1:01 pm

Grazie ancora per la celerità nel rispondere...attendiamo fiduciosi l'emanazione del bando. Saluti!

MariaFrancy Zarinelli

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.06.14
Età : 38
Località : Bernate Ticino (MI)

Torna in alto Andare in basso

I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Empty Re: I miei titoli...che domanda posso fare?

Messaggio Da M.rosaria785 Ven Ago 01, 2014 12:22 pm

Con il diploma Liceo socio psicopedagogico non è possibile fare domana anche per il profilo AT?

M.rosaria785

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.08.14
Età : 38
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Empty Re: I miei titoli...che domanda posso fare?

Messaggio Da minniemouse Ven Ago 01, 2014 3:45 pm

scarica la tabella di corrispondenza dei titoli di studio....

http://www.flcgil.it/leggi-normative/documenti/decreti-ministeriali/decreto-ministeriale-59-del-26-giugno-2008-allegato-c-tabella-di-corrispondenza-titoli-studio-assistente-tecnico.flc


minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

I miei titoli...che domanda posso fare? - Pagina 2 Empty Re: I miei titoli...che domanda posso fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.