quali scuole inserire prima? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quali scuole inserire prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quali scuole inserire prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quali scuole inserire prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quali scuole inserire prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quali scuole inserire prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quali scuole inserire prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quali scuole inserire prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quali scuole inserire prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quali scuole inserire prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quali scuole inserire prima?

Andare in basso

quali scuole inserire prima? Empty quali scuole inserire prima?

Messaggio Da osiride1 Lun Giu 16, 2014 5:30 pm

Gentili moderatori, devo inserire le scuole per primaria (gae, prima fascia istituto) e francese A245 terza fascia istituto. Premesso che nella scelta delle scuole do priorità alla primaria vorrei scegliere anche le 10 scuole per il francese. Al sindacato mi hanno detto che devo inserire prima le scuole da cui vorrei essere prioritariamente chiamata e poi le altre: (non ho capito perché). Vorrei sapere quindi come devo procedere nella compilazione del modello B. Metto un I.C. come scuola polo? Circolo didattico e ist. comprensivo sono sullo stesso piano? Inoltre vorrei capire, come faccio a far capire al sistema che desidero inserire prima le scuole per primaria e poi per francese visto che un I.C. può avere sia insegnamento primaria che francese? Infine, avevo letto da qualche parte (non ricordo dove) che quando si sceglie un I. C. sia per primaria che per secondaria si deve specificare il cod. meccanografico della sede associata, corrisponde al vero? Spero di essere stata chiara. Grazie

PS ho letto le guide di o. s. ma i dubbi restano

osiride1

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.