trasferimento d'ufficio  su sede non gradita Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento d'ufficio  su sede non gradita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento d'ufficio  su sede non gradita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento d'ufficio  su sede non gradita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento d'ufficio  su sede non gradita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento d'ufficio  su sede non gradita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento d'ufficio  su sede non gradita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento d'ufficio  su sede non gradita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento d'ufficio  su sede non gradita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento d'ufficio  su sede non gradita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento d'ufficio su sede non gradita

2 partecipanti

Andare in basso

trasferimento d'ufficio  su sede non gradita Empty trasferimento d'ufficio su sede non gradita

Messaggio Da matematiko Mar Giu 17, 2014 3:09 pm

A marzo ho chiesto il trasferimento dalla mia sede di attuale servizio X perchè un po' scomoda verso la sede Y, un po' più comoda. Quasi sicuramente a giorni verrò dichiarato soprannumerario ma non credo che riuscirò ad ottenere il trasferimento verso la sede Y. Molto probabilmente sarò trasferito (d'ufficio) a una nuova sede Z scomodissima e che non ho richiesto.
A luglio/agosto sarà possibile chiedere l'utilizzazione sulle ore residue nella scuola X completando, nello stesso ISISS, su un'altra classe di concorso?
A questo punto cosa mi suggerite: annullare la domanda di trasferimento per poi condizionare la domanda? (indicherei, ovviamente, come prima scelta la sede X e come seconda la sede Y ma non indicherei affatto la sede Z).
A marzo ho presentato pure domanda di passaggio di cattedra in altra provincia. Se adesso presento domanda di trasferiemento condizionata, dovrò ripresentare pure quella del passaggio di cattedra verso altra provincia?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento d'ufficio  su sede non gradita Empty Re: trasferimento d'ufficio su sede non gradita

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 17, 2014 6:00 pm

Per garantirti il mantenimento del punteggio di continuità e il diritto al rientro con precedenza nella scuola X devi ripresentare domanda di trasferimento, così annulli quella già fatta che è volontaria e la ripresenti condizionata barrando NO nella sezione E del modulo. Nelle preferenze non devi inserire, per quest'anno, la scuola X in quanto è ancora la tua scuola di titolarità, puoi chiedere altre scuole del comune ed esprimere anche preferenza sintetica sul comune di titolarità e se vuoi dopo puoi chiedere anche scuole di altri comuni

Se vieni trasferito d'ufficio, puoi chiedere utilizzazione anche per altre cdc che, però, ti daranno se non c'è disponibiltà sulla tua. Possono utilizzarti anche, come da te ipotizzato, con una "cattedra mista" cioè ore della tua cdc e ore di altra cdc per la quale hai titolo.

Ripresentando domanda di trasferimento non sei obbligato a ripresentare anche domanda di passaggio di cattedra interprovinciale, che sarebbe in ogni caso volontaria
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.