La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo??

4 partecipanti

Andare in basso

La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Empty La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo??

Messaggio Da Arianna82 Mar Mag 03, 2011 8:07 pm

qualcuno di voi conosce qualcuno che ha lavorato dalla terza fascia in questi anni come collaboratore scolastico in provincia di bergamo e con quanti punti più o meno??? e come AA?

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Empty Re: La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo??

Messaggio Da ParoleMobili Mar Mag 03, 2011 9:56 pm

pochissimi, e se non erro con contratto fino al 30 giugno
Il prox anno mi sa che sarà peggio
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Empty Re: La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo??

Messaggio Da Arianna82 Mer Mag 04, 2011 2:13 pm

pochissimi in che senso? e con quale punteggio?
grazie mille!

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Empty Re: La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo??

Messaggio Da ParoleMobili Mer Mag 04, 2011 11:02 pm

Arianna82 ha scritto:pochissimi in che senso? e con quale punteggio?
grazie mille!
non so dirti numeri precisi

calcola che in prima fascia ci sono circa 1200 persone
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Empty Re: La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo??

Messaggio Da Arianna82 Gio Mag 05, 2011 11:01 am

ma i primi che vengono chiamati dalle terze fascie...più o meno che punti hanno? chi ha fatto i 24 mesi è passato in prima ...quindi in teoria i primi della terza dovrebbero avere si e no 30????

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Empty Re: La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo??

Messaggio Da ParoleMobili Gio Mag 05, 2011 7:54 pm

Arianna82 ha scritto:ma i primi che vengono chiamati dalle terze fascie...più o meno che punti hanno? chi ha fatto i 24 mesi è passato in prima ...quindi in teoria i primi della terza dovrebbero avere si e no 30????

30 mi sembrano troppi
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Empty Re: La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo??

Messaggio Da lillibel Gio Mag 05, 2011 8:10 pm

Arianna82 ha scritto:ma i primi che vengono chiamati dalle terze fascie...più o meno che punti hanno? chi ha fatto i 24 mesi è passato in prima ...quindi in teoria i primi della terza dovrebbero avere si e no 30????

Molti di più!
Questo è un link di una terza fascia CS 2008 ma tieni conto che con i tagli di questi anni molti del centro e del sud faranno domanda al nord e sono pieni di punti!
http://www.itisdalmine.it/menu/menu/Graduatoria%20III%20Fascia%20CS%20def%20%20privacy%202008_11.pdf
E' vero che molti passano in prima ma non dimenticare che molti delle prioritarie fanno supplenze brevi !!!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Empty Re: La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo??

Messaggio Da Arianna82 Gio Mag 05, 2011 9:39 pm

poste e lilli due risposte completamente opposte

cmq dalmine è una direzione didattica e di conseguenza le graduatorie non sono tutte così
avere più di 30 punti è difficile.....lilli ti ho letto in giro e tuo marito era li lì per fare domandina 24 mesi...e se ci sarebbe riuscito non pensavate di spostarvi al nord...non avendo 24 mesi come chiunque intende finirli al nord non arriva certamente a 30 punti....evvero in quella graduatoria i primi ne hanno molti di più ma è solo una casualità e cmq per arrivare ai 28 bisogna scendere solo di qualche posto....ma è pur vero che molti CS di prima fascia di bergamo si son lamentati perchè non riuscivano ad avere incarichi annuali come negli anni precedenti....e dal prossimo anno si peggiora tantissimo visto anche le chiusure di tante piccole scuole in località di montagna...per non parlare dei tagli assurdi....nella scuola in cui lavoro io in tre anni sono stati tagliati ben 5 collaboratori scolastici e non sono pochi per un solo istituto comprensivo....
bene alla fine le info ve le ho date io...
insegnante precaria con marito CS precario
bergamo ormai è fuori dai giochi per fare breve supplenze bisognerebbe avere almeno 35/40 e non è cmq detto...

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Empty Re: La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo??

Messaggio Da ParoleMobili Gio Mag 05, 2011 10:39 pm

Arianna, calcola anche un'altra cosa: in quella graduatoria che ti ha linkato lilli ci sono anche degli assistenti tecnici e assistenti amministrativi che hanno prodotto domanda per collaboratore scolastico (per pararsi il culo visti i tagli)
Quindi, il prossimo anno ci sarà il terzo e ultimo taglio previsto da quella "bella", e se alcuni di loro non riuscissero a prendere l'incarico come AT o AA, accettano quello di CS
Quest'anno, si è arrivati pelo e pelo con le nomine; il prox sicuramente qualcuno resterà a casa (AA-AT)
Al "Quarenghi" c'era gente che piangeva ad agosto 2010, non voglio pensare cosa accadrà il prox
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Empty Re: La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo??

Messaggio Da Arianna82 Gio Mag 05, 2011 10:50 pm

parole perfettamente ragione....per quello dico che la terza fascia di bergamo ormai è fuori gioco,,,,forse forse milano...
quarenghi conosco anche quella come scuola

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Empty Re: La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo??

Messaggio Da ParoleMobili Gio Mag 05, 2011 10:53 pm

Arianna82 ha scritto:parole perfettamente ragione....per quello dico che la terza fascia di bergamo ormai è fuori gioco,,,,forse forse milano...
quarenghi conosco anche quella come scuola

io non escluderei Lecco
prova a dare un occhio alla graduatoria

Quarenghi è la scuola polo dove si va a scegliere ogni anno
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Empty Re: La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo??

Messaggio Da lillibel Ven Mag 06, 2011 7:39 am

Arianna82 ha scritto:poste e lilli due risposte completamente opposte

cmq dalmine è una direzione didattica e di conseguenza le graduatorie non sono tutte così
avere più di 30 punti è difficile.....lilli ti ho letto in giro e tuo marito era li lì per fare domandina 24 mesi...e se ci sarebbe riuscito non pensavate di spostarvi al nord...non avendo 24 mesi come chiunque intende finirli al nord non arriva certamente a 30 punti....evvero in quella graduatoria i primi ne hanno molti di più ma è solo una casualità e cmq per arrivare ai 28 bisogna scendere solo di qualche posto....ma è pur vero che molti CS di prima fascia di bergamo si son lamentati perchè non riuscivano ad avere incarichi annuali come negli anni precedenti....e dal prossimo anno si peggiora tantissimo visto anche le chiusure di tante piccole scuole in località di montagna...per non parlare dei tagli assurdi....nella scuola in cui lavoro io in tre anni sono stati tagliati ben 5 collaboratori scolastici e non sono pochi per un solo istituto comprensivo....
bene alla fine le info ve le ho date io...
insegnante precaria con marito CS precario
bergamo ormai è fuori dai giochi per fare breve supplenze bisognerebbe avere almeno 35/40 e non è cmq detto...

Ogni situazione è diversa!
A mio marito mancano 16 gg. di servizio statale per entrare in prima e vedi un poco tu... quanto è triste la situazione se per 16 gg. uno si deve trasferire all' altro capo dell' Italia!!!
16 gg. non sono 24 mesi!!!
Noi quasi trenta punti!
Comunque tu hai scritto ed io ti ho risposto solamente perchè a Bergamo ho telefonato e supplenze brevi ne danno poche dalla terza!
Era un consiglio! Fai domanda dove reputi più giusto!!!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Empty Re: La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo??

Messaggio Da Arianna82 Ven Mag 06, 2011 3:33 pm

lilli e io ti ringrazio per la tua risposta...non volevo esser scortese...e che facevo notare delle diverse informazioni che vengono date in base alle proprie esperienze e che spesso si dicono cose senza aver nessun riscontro....ma non era riferito a te
so e ho letto della vostra situazione e mi spiace tantissimoper questa realtà che noi tutti precari viviamo...è una lotta vera e propria, bisogna combattere con lo sconforto e la depressione sempre pronta dietro l'angolo per noi che di certezze ne abbiam poche e che di sicuro non dobbiamo ricercarle nel lavoro....

cmq ti ho dato ragione per diversi motivi che Bergamo ormai è tagliata fuori...bisogna andare altrove... auguri infiniti..

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Empty CHE TRISTEZZA

Messaggio Da nico Dom Mag 15, 2011 2:28 pm

CHE PENA, CHE TRISTEZZA, GENTE CHE SI SPOSTA DI QUA E DI LA', POVERACCI NOI PRECARI, COMUNQUE CON 30 PUNTI CASPITA, MA PROVA A TELEFONARE A QUALCHE SCUOLA A CAMPIONE, MI SEMBRA IMPOSSIBILE CHE NON RIESCI A FINIRE I 24 MESI, IO TE LO AUGURO DI CUORE, SONO NELLA STESSA SITUAZIONE E LO CAPISCO. (MI MANCANO 16 GIORNI)

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo?? Empty Re: La III fascia CS lavora in provincia di Bergamo??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.