Idenfificazione presso segreterie scolastiche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Idenfificazione presso segreterie scolastiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Idenfificazione presso segreterie scolastiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Idenfificazione presso segreterie scolastiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Idenfificazione presso segreterie scolastiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Idenfificazione presso segreterie scolastiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Idenfificazione presso segreterie scolastiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Idenfificazione presso segreterie scolastiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Idenfificazione presso segreterie scolastiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Idenfificazione presso segreterie scolastiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Idenfificazione presso segreterie scolastiche

Andare in basso

Idenfificazione presso segreterie scolastiche Empty Idenfificazione presso segreterie scolastiche

Messaggio Da lara87 Mar Giu 17, 2014 10:27 pm

Buonasera,
ho appena effettuato la registrazione su istanze on line e scaricato il modulo da presentare in segreteria per l'identificazione fisica.
Le mie domande sono: ho una scadenza improrogabile per tale identificazione che mi occorrerà per la compilazione del modello b per la scelta delle scuole?
Posso recarmi in qualsiasi segreteria scolastica (elementari,medie,superiori)?
Non bisogna recarsi presso la segreteria della scuola capofila da me prescelta nel modello a2?
Grazie.

lara87

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.