Modalità domanda condizionata. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modalità domanda condizionata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modalità domanda condizionata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modalità domanda condizionata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modalità domanda condizionata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modalità domanda condizionata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modalità domanda condizionata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modalità domanda condizionata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modalità domanda condizionata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modalità domanda condizionata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modalità domanda condizionata.

2 partecipanti

Andare in basso

Modalità domanda condizionata. Empty Modalità domanda condizionata.

Messaggio Da Matteo_M Mar Giu 17, 2014 11:26 pm

Ciao, è uscito l'organico di diritto provinciale. Presto servizio non nella mia scuola di titolarità, che è in altra regione. La tabella riporta 2 titolari (tra cui me) e 2 COI. Tuttavia, ad un confronto tra numero classi e ore, io queste 2 COI non le riesco a trovare.

Posso lo stesso stare tranquillo dato che nel prospetto non c'è scritto "completa con"? Significa che, anche se a me sembra di non trovare le ore della mia cattedra, mi hanno sistemato?

Solo se è scritto "completa con" si può (o si deve?) produrre domanda di trasferimento condizionata?

Grazie.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Modalità domanda condizionata. Empty Re: Modalità domanda condizionata.

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 18, 2014 5:18 pm

Se in OD risultano 2 Docenti e 2 COI sei tranquillo, nessun completamento e nessuna COE

Una precisazione, anche se risultasse una COE, tu non dovresti e non potresti presentare domanda condizionata in quanto non saresti in ogni caso soprannumerario perché con la COE mantieni la tua titolarità nella scuola

PS) Una curiosità, dici che non ti “tornano” le ore … quante ne mancherebbero secondo i tuoi calcoli?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Modalità domanda condizionata. Empty Re: Modalità domanda condizionata.

Messaggio Da Matteo_M Gio Giu 19, 2014 12:47 am

giovanna onnis ha scritto: Una curiosità, dici che non ti “tornano” le ore … quante ne mancherebbero secondo i tuoi calcoli?

Grazie, Giovanna. Mi risulterebbero solo 9 ore per la mia cattedra e le ore in meno sulla mia cattedra (A037) hanno fatto aumentare la cdc concorrente di una cattedra (A050) rispetto all'anno scorso; per A050 (essendoci due cattedre libere in O.D.) potrebbero fare una assunzione in ruolo, per cui potrebbe esserci un insegnante a T.D. della Scuola che attende; dopo l'assunzione in ruolo rimarrebbero ancora delle ore su A050 che potrebbero essere date a me A037 per l'insegnamento di Storia per completare le 9 ore su COI (ecco perchè la Scuola non ha segnalato la mia soprannumerarietà) ma questa soluzione sarebbe solo temporanea (per un anno) in quanto le 9 ore rimanenti quest'anno compaiono già come A050 e non più come A037. In pratica, quest'anno non sarei soprannumerario per questo "gioco" fatto probabilmente in fase di organico di fatto (in questa fase darebbero ufficiosamente ad A037 per quest'anno ore ufficiali A050) ma, se le ore compaiono già come A050 (per permettere solo quest'anno una assunzione in ruolo su A050), possono queste ore cambiare attribuzione e tornare ad A037 l'anno prossimo quando la mia A037 avrà bisogno di ore per non diventare soprannumeraria? E' possibile che la Scuola abbia dichiarato solo per un anno più ore (spostandole dalla mia cdc concorrente) su una cdc  in cui ci potrebbe essere l'assunzione in ruolo di un insegnante A050 a T.D. già in servizio nella Scuola (tanto quest'anno in O.F. "a me mi aggiustano" in fase di organico di fatto) e poi l'anno prossimo queste ore A050 ritornano alla mia cdc A037? A me sembra strano che ore attribuite quest'anno ad A050 possano cambiare destinazione l'anno prossimo.

Fatto è che ufficialmente nella tabella dell'organico di diritto ci sono 2 titolari A037 tra cui io e 2 COI A037 per la mia cdc (quindi ufficialmente non sono soprannumerario) ma 9 ore di queste COI dai miei calcoli concorrono alla formazione del numero di ore A050, senza le quali il numero di cattedre A050 dichiarato quest'anno in organico di diritto non potrebbe essere quello dichiarato e non sarebbe tale da permettere una assunzione in ruolo su A050.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Modalità domanda condizionata. Empty Re: Modalità domanda condizionata.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 19, 2014 4:40 pm

Non ho capito proprio tutto, ma c'è comunque una certezza che se in OD ci sono 2 cattedre A037 significa che per la tua cdc ci sono 36 ore....non è possibile che a te diano 9 ore che in OD sono attribuite alla A050....questo è proprio impossibile.....hai calcolato bene le ore che risultano attribuite in OD alla A050 in relazione al numero delle classi?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Modalità domanda condizionata. Empty Re: Modalità domanda condizionata.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.