I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF?

4 partecipanti

Andare in basso

I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF? Empty I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 18, 2014 11:01 am

I 6 punti verranno dati dal MIUR a tutti i ssissini o solo a chi ha fatto il ricorso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF? Empty Re: I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF?

Messaggio Da Violet Mer Giu 18, 2014 2:47 pm

up
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF? Empty Re: I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF?

Messaggio Da coccy Mer Giu 18, 2014 3:02 pm

credo solo a chi ricorre

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF? Empty Re: I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF?

Messaggio Da Clabe Mer Giu 18, 2014 3:04 pm

Quando mi informai nel 2009 con il mio legale, lui fu chiaro nello spiegarmi che benificia dell'esito di un ricorso solo chi lo sottoscrive e non gli altri, che se vogliono beneficiarne debbono ricorrere in un secondo tempo citando la sentenza che eventualmente gli da ragione.
Claudio

Clabe

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.06.14
Età : 55
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF? Empty Re: I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF?

Messaggio Da quetzalcoatl Mer Giu 18, 2014 3:14 pm

domanda: (mi scuso perchè ho cercato di aprire dei topic ma non vengono letti)
chi ha un'abilitazione del 2009 nel modello a1, nella sezione apposita, barra la lettera C e poi sceglie con quale punteggio fra 54 e i 6 punti? Non credo di avere 54 punti come titolo di acccesso! Colleghi miei nelle gae con lo stesso mio percorso nello stesso periodo hanno 46 punti o cose così!

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF? Empty Re: I 6 punti verranno estesi a tutti o solo a chi ricorre con l'ANIEF?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.