Progetto regionale ATA senza salva precari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Progetto regionale ATA senza salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Progetto regionale ATA senza salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Progetto regionale ATA senza salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Progetto regionale ATA senza salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Progetto regionale ATA senza salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Progetto regionale ATA senza salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Progetto regionale ATA senza salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Progetto regionale ATA senza salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Progetto regionale ATA senza salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Progetto regionale ATA senza salva precari

3 partecipanti

Andare in basso

Progetto regionale ATA senza salva precari Empty Progetto regionale ATA senza salva precari

Messaggio Da Gabriella Mer Mag 04, 2011 1:22 pm

Salve a tutti ,Stamattina sono stata convocata da una scuola x un progetto regionale .essendo al momento disoccupata ho accettato .Non sono inserita nel salva precari ,questo anno ho fatto x la prima volta l'iserimento dei 24 mesi .Non saprei di cosa si tratta ,sono circa 48 ore al mese ,cioè 2 ore e mezza al dì . pagate a 7euro e 50 l'ora .quindi non so se conviene se con questa cifra arrivo almeno alle spese della benzina visto che sono a circa 20 km dalla scuola e termina entro il 31 Agosto .Non essendo nel salva precari ho diritto al punteggio x tutta la durata del progetto ???? Inoltre vado incontro a qualche cosa x l anno prossimo visto che spero di lavorare essendo entrata in 1 fascia con la riserva?? Grazie se qualcuno saprà consigliarmi ......

Gabriella

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto regionale ATA senza salva precari Empty Progetto regionale ATA senza salva precari

Messaggio Da Gabriella Mer Mag 04, 2011 5:18 pm

Sarei grata a chi mi risponde prima di firmare , vorrei capirci qualcosa .grazie !!!!!!

Gabriella

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto regionale ATA senza salva precari Empty Re: Progetto regionale ATA senza salva precari

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Mag 04, 2011 6:21 pm

ma i progetti a quel che so non danno diritto al punteggio!!! (qualcuno mi corregga!!)
sei riservista? nel senso hai la precedenza rispetto agli altri?

scusa posso frti una domanda main quale regione sei? perchè qui in campania è tutto morto!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto regionale ATA senza salva precari Empty Progetto regionale ATA senza salva precari

Messaggio Da Gabriella Mer Mag 04, 2011 6:47 pm

salve ,ho fatto x la prima volta inserimento nella 1 fascia ata x Roma ,essendo invalida, dopo 7 anni di supplenze brevi ,incomincio a sperare in qualcosa di più serio .Stamattina ho ricevuto la proposta del progetto ,non ci capisco un granchè ..So, ma non con certezza che il punteggio vale solo x chi fa parte del salva precari ???? chi sa darmi delucidazioni ????Grazie...

Gabriella

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto regionale ATA senza salva precari Empty Progetto regionale ATA senza salva precari

Messaggio Da Gabriella Mer Mag 04, 2011 8:35 pm

salve ,nessuno sa rispondere ,è urgente domani dovrei firmare .Grazie !!!!!

Gabriella

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto regionale ATA senza salva precari Empty Progetto regionale ATA senza salva precari

Messaggio Da Gabriella Mer Mag 04, 2011 9:06 pm

Urgente sono stata convocata x un progetto .Attualmente non sono inserita nel salva precari ,sono in terza fascia .se dovessi accettare ,m iverrà riconosciuto il punteggio ????????????????????????? Grazie

Gabriella

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto regionale ATA senza salva precari Empty Re: Progetto regionale ATA senza salva precari

Messaggio Da ParoleMobili Mer Mag 04, 2011 11:04 pm

con quale qualifica ti assumono?
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Progetto regionale ATA senza salva precari Empty Progetto regionale ATA senza salva precari

Messaggio Da Gabriella Gio Mag 05, 2011 11:50 am

Grazie x la risposta ,con quale qualifica ? sono stata reclutata dalla 3 fascia coll.scolatsico ....

Gabriella

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto regionale ATA senza salva precari Empty Progetto regionale ATA senza salva precariurgente x lalla

Messaggio Da Gabriella Gio Mag 05, 2011 1:01 pm

sono stata reclutata in terza fascia ata x un progetto :convezione MIUR -regioni . Prima di firmare vorrei capirci qualcosa .siccome appertengo alla 3 fascia e quindi niente salva precari ,mi verra' riconosciuto il punteggio da aggiornare in prima ??? Da tenere presente che ho maturato i 24 mesi e ho fatto domanda d'inserimento x la prima volta ......Grazie

Gabriella

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto regionale ATA senza salva precari Empty Re: Progetto regionale ATA senza salva precari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.