Dubbio modello A1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio modello A1

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbio modello A1 Empty Dubbio modello A1

Messaggio Da dennis Mer Giu 18, 2014 9:45 pm

Buonasera..vi pongo una domanda che probabilmente vi sarà già capitata..ho provato a cercare ma non ho trovato nulla in merito..compilando il modello A1 per entrare in II fascia per la prima volta ed avendo già un certo punteggio in III fascia, nella pagina in cui devo indicare i servizi svolti indico solo quelli dell'ultimo triennio o anche quelli precedenti?? Se fossero solo quelli dell'ultimo triennio, i punti già maturati nel precedente aggiornamento quando ancora ero in III fascia come vengono riconosciuti???
Io penso che dovrei dichiarare anche quelli vecchi..

dennis

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio modello A1 Empty Re: Dubbio modello A1

Messaggio Da dennis Mer Giu 18, 2014 11:53 pm

Nessuno sa nulla?!

dennis

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio modello A1 Empty Re: Dubbio modello A1

Messaggio Da nana Gio Giu 19, 2014 12:04 am

leggi le guide qui su OS ti spiegano tutto in maniera chiara...entrando in II fascia il punteggio è calcolato in maniera diversa a seconda dei titoli, in pratica tutto da rifare, poi non so, se per la terza concorri per cdc per le quali hai il titolo ma non hai l'abilitazione e già eri presente negli anni scorsi, allora devi solo aggiornare e ciò che avevi dichiarato non va scritto. Comunque fidati, leggi bene la guida.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio modello A1 Empty Re: Dubbio modello A1

Messaggio Da dennis Gio Giu 19, 2014 2:09 pm

Perfettoo...grazie mille!

dennis

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio modello A1 Empty Re: Dubbio modello A1

Messaggio Da monikveneto Gio Giu 19, 2014 3:21 pm

UN AIUTO PERFAVORE: mi sono immatricolata nel 2010\2011 al 3 anno di formazione primaria...ora sto compilando il modello a1, quando dice durata legale devo retrodatare e scrivere dal 2008\2009 al 2011\2012 è giusto????.........................

monikveneto

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio modello A1 Empty Re: Dubbio modello A1

Messaggio Da kekka Gio Giu 19, 2014 5:57 pm

ciao a tutti ,sn nella vostra situazione sono iscritta in 3fascia G.I infanzia e primaria dal 2011 e adesso dovrei con il diploma magistrale passare in 2fascia G.I .ma devo solo consegnare il modello A1?o allegare anche il A2bi????il sevizio precedente già valutato l'ho ripresentato anche se nn ho capito bene la guida OS cqm la graduatoria dovevamo specifiacare che si trattava di servizio svolto in 3fascia? volevo sapere se avete riempito la sezione B4-5 . avete segnato i quadratino in bianco di peg2 per la riserva nelle graduatorue ad esaurimento?lo sò vi ho tartassato di domande ma sono nel caus spero mi aiuterete a capirci qualcosa grazie in anticipo kekka

kekka

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio modello A1 Empty Re: Dubbio modello A1

Messaggio Da nana Gio Giu 19, 2014 6:10 pm

kekka ha scritto:ciao a tutti ,sn nella vostra situazione sono iscritta in 3fascia G.I infanzia e primaria dal 2011 e adesso dovrei con il diploma magistrale passare in 2fascia G.I SI.ma devo solo consegnare il modello A1? QUANDO USCIRA' IL MODELLO B, ANCHE QUELLO o allegare anche il A2bi???? IL MOD. a2 BIS NON SO PERCHè LO CITI CONSIDERANDO CHE ERI IN TERZA FACIA SOLO PER INFANZIA E PRIMARIA E ORA PASSI IN II CON DIPLOMA MAGISTRALE il sevizio precedente già valutato l'ho ripresentato anche se nn ho capito bene la guida OS cqm  la graduatoria dovevamo specifiacare che si trattava di servizio svolto in 3fascia ASSOLUTAMENTE NO, DEVI RISCRIVERE TUTTI I SERVIZI, MA SENZA INDICARE CHE ERI IN III FASCIA, è NUOVA INCLUSIONE volevo sapere se avete riempito la sezione B4-5 . avete segnato i quadratino in bianco di peg2 per la riserva nelle graduatorue ad esaurimento? IO L'HO BARRATE PER INFANZIA E PRIMARIA MA SOLO PERCHè HO FATTO RICORSO PER LE GAE E L'HO SPECIFICATO CON APPOSITA DICITURA lo sò vi ho tartassato di domande ma sono nel caus spero mi aiuterete a capirci qualcosa grazie in anticipo kekka

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio modello A1 Empty Re: Dubbio modello A1

Messaggio Da kekka Gio Giu 19, 2014 6:56 pm

nadiuccia grazie tante x l'aiuto allora a pag 7DICHIARAZIONE TITOLI DI SEVIZIO dicitura graduatorie l'hai lasciato vuoto???

kekka

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio modello A1 Empty Re: Dubbio modello A1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.