inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino

2 partecipanti

Andare in basso

inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino Empty inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino

Messaggio Da rob77 Gio Giu 19, 2014 9:10 am

Buongiorno, ieri ho consegnato alla scuola di riferimento (liceo classico) la mia domanda di inserimento in terza fascia per l'insegnamento di materie letterarie, greco e latino.
Nel modulo B vorrei inserire, quindi, i licei della mia città e provincia (7 in totale) più le scuole medie. Riguardo queste, se non ho capito male posso indicare 2 istituti comprensivi soltanto: conviene quindi indicare quelli che hanno al loro interno due scuole medie? e le altre quindi indicarle singolarmente?
Secondo la vostra esperienza, quante sono le possibilità di riuscire ad ottenere qualche ora di supplenza con le mie materie?
Grazie mille.

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino Empty Re: inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino

Messaggio Da rob77 Gio Giu 19, 2014 9:14 am

Altra domanda, scusate: nel modulo B io indico le 20 scuole scelte.
Nel caso queste non mi chiamino, c'è la possibilità che ne chiamino anche altre? Mi spiego: se una scuola rimane scoperta, e io però questa scuola non l'avevo indicata, è comunque possibile che questa scuola mi chiami?
E in base a cosa, oltre ovviamente agli indirizzi, scegliere le scuole da indicare?
Grazie mille a chi risponderà!

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino Empty Re: inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 19, 2014 9:18 am

rob77 ha scritto:Buongiorno, ieri ho consegnato alla scuola di riferimento (liceo classico) la mia domanda di inserimento in terza fascia per l'insegnamento di materie letterarie, greco e latino.
Nel modulo B vorrei inserire, quindi, i licei della mia città e provincia (7 in totale) più le scuole medie. Riguardo queste, se non ho capito male posso indicare 2 istituti comprensivi soltanto: conviene quindi indicare quelli che hanno al loro interno due scuole medie? e le altre quindi indicarle singolarmente?
Secondo la vostra esperienza, quante sono le possibilità di riuscire ad ottenere qualche ora di supplenza con le mie materie?
Grazie mille.

non esiste la limitazione di cui parli

"L’aspirante può richiedere un massimo di 20 istituzioni scolastiche, appartenenti alla medesima provincia, con il limite, per quanto riguarda la scuola dell’infanzia e primaria, di 10 istituzioni di cui, al massimo, 2 circoli didattici."

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-miur-pubblica-avvertenze-e-legenda-sedi-esprimibili-ma-modello-b-non-ancor

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino Empty Re: inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino

Messaggio Da rob77 Gio Giu 19, 2014 9:22 am

m era sfuggita la specifica della scuola primaria! grazie!
nel triennio 2011/2014 non avevo rinnovato la mia iscrizione alle graduatorie e ora dalla segreteria della scuola di riferimento mi dicono che ero stato cancellato: confermate che è così?
scusate ma non sono state molto chiare...

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino Empty Re: inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 19, 2014 9:28 am

rob77 ha scritto:m era sfuggita la specifica della scuola primaria! grazie!
nel triennio 2011/2014 non avevo rinnovato la mia iscrizione alle graduatorie e ora dalla segreteria della scuola di riferimento mi dicono che ero stato cancellato: confermate che è così?
scusate ma non sono state molto chiare...

sì, è così

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/05/26/graduatorie-di-istituto-chi-ha-saltato-laggiornamento-del-2011-nel-2014-e-n-i-nuova-inclusione/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino Empty Re: inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino

Messaggio Da rob77 Gio Giu 19, 2014 9:42 am

grazie mille!

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino Empty Re: inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.