Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O

2 partecipanti

Andare in basso

Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O Empty Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O

Messaggio Da Lilla81 Gio Giu 19, 2014 3:05 pm

La sezione suddetta a pagina 4 subito dopo "Titolo di studio", "data" e "votazione" deve essere compilata anche se non si sono sostenuti corsi singoli per accedere alla cdc successivamente alla laurea ma tutti gli esami necessari erano già stati messi preventivamente nel piano di studi? Mi riferisco alle classi 043, 050 e 051. Io non ho sostenuto corsi singoli dopo la laurea perchè avevo già aggiunto a suo tempo tutti gli esami previsti da decreto. Grazie.

Lilla81

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O Empty Re: Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O

Messaggio Da pip Gio Giu 19, 2014 3:12 pm

spero di aver capito bene il problema, sono nella stessa situazione, ho compilato titolo - data - votazione e poi elencato gli esami sostenuti e richiesti per l'accesso alla cdc (cioè letteratura I e II, storia I e II, etc.), infine non ho compilato la parte sui crediti

pip

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O Empty Re: Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O

Messaggio Da Lilla81 Gio Giu 19, 2014 4:55 pm

Ciao pip, sì penso tu abbia capito perfettamente, quindi hai indicato gli esami sostenuti per ogni cdc anche se non sono stati dati come corsi singoli ma prima della laurea? Posso chiederti come hai scritto esattamente? Qualcosa tipo: per la A043 Storia etc. per la 050 linguistica e via dicendo? Grazie mille.

Lilla81

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O Empty Re: Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O

Messaggio Da pip Ven Giu 20, 2014 6:02 pm

scusa il ritardo! sì, prima della laurea nel senso di durante l'università, anche perché non ho corsi singoli; sì anche per l'elenco degli esami

pip

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O Empty Re: Esami prescritti per l'ammissione in modello a2 per il V.O

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.