Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia Empty Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da SilviaGala Ven Giu 20, 2014 12:48 pm

Gentilissimi,
vorrei sapere se le pubblicazioni di carattere scientifico (articoli su riviste di rilevanza internazionale) possono essere valutate come titoli per l'inserimento nelle graduatorie d'istituto III fascia oppure, come mi sembra di capire, no. Però mi sembra assurdo che vengano valutate le composizioni per gli insegnanti di musica e non le pubblicazioni scientifiche per gli insegnanti di scienze!!
Altra domanda: le attività di sostegno alla didattica svolte nelle università (il cosidetto art. 47) ha qualche validità? Dove va inserito?
Qualcuno sa aiutarmi?
Vi ringrazio molto!
Silvia

SilviaGala

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da pip Ven Giu 20, 2014 3:59 pm

SilviaGala ha scritto:Gentilissimi,
vorrei sapere se le pubblicazioni di carattere scientifico (articoli su riviste di rilevanza internazionale) possono essere valutate come titoli per l'inserimento nelle graduatorie d'istituto III fascia oppure, come mi sembra di capire, no. Però mi sembra assurdo che vengano valutate le composizioni per gli insegnanti di musica e non le pubblicazioni scientifiche per gli insegnanti di scienze!!
Altra domanda: le attività di sostegno alla didattica svolte nelle università (il cosidetto art. 47) ha qualche validità? Dove va inserito?
Qualcuno sa aiutarmi?
Vi ringrazio molto!
Silvia


temo che purtroppo sia vero, ho visto qualche altra risposta proprio in tal senso (no), concordo anche sulla disparità tra composizioni e altre attività!
in questi ultimi giorni prima della scadenza sto cercando ogni informazione in proposito, mi interessa anche capire come far valutare le docenze gratuite (in passato mi pare che non me le abbiano valutate ma potrei sbagliare, non che importi tanto perché ho perso un graduatoria quindi faccio NI), si è trattato ugualmente di preparare e fare lezioni, fare esami e così via!
se riesco a trovare altro lo posto, posso contare sulla reciprocità? grazie

pip

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da SilviaGala Ven Giu 20, 2014 4:08 pm

Assolutamente si!
Visto che mi sa che abbiamo un curriculum simile ne approfitto per chiederti un'altra cosa: tu sai qualcosa sugli assegni di ricerca? Se contano in qualche modo? E le attività di tutoraggio retribuite?
Grazie mille!

SilviaGala

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da pip Ven Giu 20, 2014 4:31 pm

(forse questo post sarà un doppione perché mentre inviavo è saltata la connessione, riprovo)

su assegni e quasi ogni altra attività universitaria ci sono discussioni infinite, non so se siano approdate a qualche certezza. mi sembra (n.b. mi sembra) che almeno il tutorato si possa inserire come insegnamento... non ho approfondito molto perché ho solo incarichi non retribuiti o prestazioni prof. / opera intell., quindi attestati per gli a.a. in termini generici o lettere d'incarico + pagamenti, non contratti, che credo siano in definitiva il discrimine principale per l'attribuzione o meno di punteggio. purtroppo in questo momento non ho nessuno a cui chiedere di persona. mi spiace non poterti dire di più!

pip

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da SilviaGala Ven Giu 20, 2014 9:15 pm

Grazie mille comunque pip!

SilviaGala

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da pip Ven Giu 20, 2014 9:48 pm

prego! in verità sto per arrendermi, compilare come posso e spedire, ma se troverò altro prenderò nota così riuscirò a citare il thread / sito / legge

pip

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.