disoccupazione per neoimmessi in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione per neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione per neoimmessi in ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

disoccupazione per neoimmessi in ruolo Empty disoccupazione per neoimmessi in ruolo

Messaggio Da zucchero Ven Giu 20, 2014 2:43 pm

ho avuto la fortuna di entrare in ruolo grazie alle immissioni aggiuntive sul sostegno lo scorso marzo, con retrodatazione giuridica settembre 2013 ed economica settembre 2014. Il primo luglio, quindi, dovrò produrre la domanda di disoccupazione per poter avere un reddito durante i mesi estivi. La mia domanda è: come potrò presentarla dato che dovrò necessariamente dichiarare la disponibilità presso l'ufficio per l'impiego e questo è impossibile perchè sono titolare di contratto a tempo indeterminato?
Grazie a chi vorrà rispondermi
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione per neoimmessi in ruolo Empty Re: disoccupazione per neoimmessi in ruolo

Messaggio Da maryRO Ven Giu 20, 2014 7:51 pm

Anch'io sono nella stessa situazione... so che possiamo fare la domanda di disoccupazione...

maryRO

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione per neoimmessi in ruolo Empty Re: disoccupazione per neoimmessi in ruolo

Messaggio Da maryRO Ven Giu 20, 2014 7:57 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/04/12/limmissione-in-ruolo-giuridica-dal-1-settembre-2013-non-da-diritto-agli-stipendi-di-luglio-e-agosto-se-non-si-ha-un-contratto-fino-al-31-agosto

maryRO

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione per neoimmessi in ruolo Empty Re: disoccupazione per neoimmessi in ruolo

Messaggio Da fradacla Ven Giu 20, 2014 8:04 pm

zucchero ha scritto:ho avuto la fortuna di entrare in ruolo grazie alle immissioni aggiuntive sul sostegno lo scorso marzo, con retrodatazione giuridica settembre 2013 ed economica settembre 2014. Il primo luglio, quindi, dovrò produrre la domanda di disoccupazione per poter avere un reddito durante i mesi estivi. La mia domanda è: come potrò presentarla dato che dovrò necessariamente dichiarare la disponibilità presso l'ufficio per l'impiego e questo è impossibile perchè sono titolare di contratto a tempo indeterminato?
Grazie a chi vorrà rispondermi

.. che ha effetti economici solo da settembre.
A luglio e agosto puoi legittimamente dare la tua disponibilità al lavoro.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione per neoimmessi in ruolo Empty Re: disoccupazione per neoimmessi in ruolo

Messaggio Da zucchero Sab Giu 21, 2014 3:00 pm

Quindi potrò dare regolarmente la mia disponibilità al lavoro?Grazie, lo farò
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione per neoimmessi in ruolo Empty Re: disoccupazione per neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.