PINASO ha scelto Pisa? Faccio bene? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PINASO ha scelto Pisa? Faccio bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PINASO ha scelto Pisa? Faccio bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PINASO ha scelto Pisa? Faccio bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PINASO ha scelto Pisa? Faccio bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PINASO ha scelto Pisa? Faccio bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PINASO ha scelto Pisa? Faccio bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PINASO ha scelto Pisa? Faccio bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PINASO ha scelto Pisa? Faccio bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PINASO ha scelto Pisa? Faccio bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PINASO ha scelto Pisa? Faccio bene?

Andare in basso

PINASO ha scelto Pisa? Faccio bene? Empty PINASO ha scelto Pisa? Faccio bene?

Messaggio Da PINASO1987 Ven Giu 20, 2014 4:59 pm

Buonasera, ho estrema urgenza, domani dovrei consegnare la domanda in una scuola di un'altra provincia e dovrei prendere anche un treno. Visto che vorrei consegnare la domanda in un'altra provincia, vorrei sapere come scegliere la scuola capofila : a casaccio tra quelle con entrambe le classi di insegnamento in cui avrei la possibilità (non ho mai parlato della C290 perché in quasi tutte le province ci sono esuberi), oppure con criterio? La Spezia ha solo 3 scuole per la C290, Massa-Carrara 5 e avevo pensato Pisa, perché tanto ci devo andare comunque per altri motivi, almeno nel capoluogo, ci sono molte più scuole per la C310 e non ci sono esuberi, anche se entrerei leggermente più in basso. Lucca ha tante scuole di montagna e mi viene scomoda per alcune località, Pisa a parte Volterra non mi dà grossi problemi. In caso di rinuncia si rischia altro oltre al depennamento? Come funziona il certificato antipedofilia? Entro quando va portato? Io per domani non riesco di sicuro.

PINASO1987

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.