I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo)

3 partecipanti

Andare in basso

I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo) Empty I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo)

Messaggio Da giordiva Ven Giu 20, 2014 7:06 pm

Salve a tutti, su voglio il ruolo quando si va in PROVINCIA MIGLIORE compaiono 4 fasce

chi mi spiega le differenze?

Sto cercando di capire la provincia migliore per chi deve fare domanda per GI per la prima volta
(solo laureato)

Quali dritte mi date per capire la provincia migliore?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo) Empty Re: I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo)

Messaggio Da sergico Ven Giu 20, 2014 10:24 pm

Scusate, un chiarimento: sono iscritto in prima fascia perché docende abilitato. Tre anni fa ho compilato on line soltanto il modello B scegliendo 20 scuole. Devo compilare il modello A1, A2, A2bis oppure devo aspettare il modello B on line relativo al triennio 2014-2017. Preciso di non avere altra abilitazione.

sergico

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.05.14

Torna in alto Andare in basso

I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo) Empty Re: I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo)

Messaggio Da giordiva Ven Giu 20, 2014 10:41 pm

devi aspettare modello b online e stop

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo) Empty Re: I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo)

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 20, 2014 10:44 pm

giordiva ha scritto:Salve a tutti, su voglio il ruolo quando si va in PROVINCIA MIGLIORE compaiono 4 fasce

chi mi spiega le differenze?

Sto cercando di capire la provincia migliore per chi deve fare domanda per GI per la prima volta
(solo laureato)

Quali dritte mi date per capire la provincia migliore?

non ci sono dritte per la provincia migliore

soprattutto perché le GI sono per maternità e malattie

a meno di GaE esaurite, ma con l'aggiornamento non ce ne saranno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo) Empty Re: I, II, III, IV fascia: chi mi spiega le differenze (su voglio il ruolo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.