Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica

4 partecipanti

Andare in basso

Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica Empty Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica

Messaggio Da Cosimo86 Ven Giu 20, 2014 9:16 pm

Salve a tutti,
ho una domanda da porre e spero che qualcuno sappia darmi una risposta certa.

Ho inviato la domanda per l'inserimento nelle Graduatorie d'istituto la settimana scorsa. Subito dopo l'invio mi ha contattato il responsabile della sede AICA, con cui stavo conseguendo il titolo ECDL, che mi ha comunicato che mi anticipavano un esame per permettermi di dichiararlo nella domanda di aggiornamento. Oggi ho sostenuto il suddetto esame.

Posso, a questo punto, rinviare senza problemi la domanda "aggiornata" alla stessa istituzione scolastica annullando la precedente? Come fare per non rischiare di venire escluso dall'inclusione delle graduatorie (il comma 3 dell'art. 9, infatti, non sembra prevederlo: "E' escluso dalle graduatorie... l'aspirante che ha presentato domanda in più istituzioni scolastiche, nella stessa provincia o in province diverse,...)? Il dubbio mi è venuto a seguito di un confronto con una docente.

Grazie.

P.S.: Ho inviato la domanda tramite PEC.

Cosimo86

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica Empty Re: Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 20, 2014 10:39 pm

rinvia la domanda

si può fare fino alla scadenza del 23 giugno

anche su istanze ad esempio si possono fare diversi inoltri

specifica che hai già spedito una domanda che è annullata da quest'ultima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica Empty Re: Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica

Messaggio Da Torchemada Ven Giu 20, 2014 11:39 pm

Una domanda nel modello A2 a pag 4 una mia amica ha messo la laurea come titolo di accesso specificando che era già stato dichiarato nelle precedenti domande e corrisponde a lei alla lettera A poi a pag 9 ha inserito la lettera A su tutta le graduatorie in corrispondenza del titolo di accesso senza mettere altro tipo il voto vicino....al sindacato le avevano detto che andava bene lasciare solo la lettra che indicava il titolo di accesso anche se già dichiarato dato che non lo ricarcoleranno altri invece non hanno inserito nulla perchè titolo già dichiarato...chiaretemi per favore se può essere per lei motivo di esclusione e come deve fare, grazie.

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica Empty Re: Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica

Messaggio Da Martyn Ven Giu 20, 2014 11:52 pm

Cosimo86
Fai una  una breve descrizione dell'accaduto poi  aggiungi in riferimento al modello A 2 già inviato una frase tipo

"chiedo che  venga annullato e che non venga più preso in considerazione.
Invio in allegato un nuovo modello A2 che annulla e sostituisce, a tutti gli effetti, il precedente.
Chiedo cortesemente che da parte della segreteria venga preso in esame, e valutato ai fini dell’inserimento nelle graduatorie, solo questo secondo modello."
Penso che in linea di massima potrebbe andare bene


Ultima modifica di Martyn il Ven Giu 20, 2014 11:55 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Aggiunta di testo)

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica Empty Re: Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica

Messaggio Da Cosimo86 Sab Giu 21, 2014 8:40 am

Grazie delle risposte.

Cosimo86

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica Empty Re: Rinviare la domanda alla stessa istituzione scolastica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.