Graduatorie d'Istituto - Valutazione titoli artistici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'Istituto - Valutazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'Istituto - Valutazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'Istituto - Valutazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'Istituto - Valutazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'Istituto - Valutazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'Istituto - Valutazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'Istituto - Valutazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'Istituto - Valutazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'Istituto - Valutazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie d'Istituto - Valutazione titoli artistici

Andare in basso

Graduatorie d'Istituto - Valutazione titoli artistici Empty Graduatorie d'Istituto - Valutazione titoli artistici

Messaggio Da asteria_1983 Sab Giu 21, 2014 8:13 pm

Buonasera,

ho da sottoporre un quesito particolare:

Nel 2009 mi sono inserita nelle graduatorie di istituto in III fascia per la classe di concorso AJ77 (pianoforte) e in quell'occasione mi è stato attribuito un punteggio per i titoli artistici che ho allegato.

Nel 2011 NON ho aggiornato le graduatorie per la medesima classe di concorso.

Quest'anno vorrei aggiornare le GI sempre solo per la medesima classe AJ77, ma
1) non so che modulo compilare (A/2 o A/2bis?)
2) il punteggio attribuito nel 2009 ai titoli artistici devo considerarlo ormai acquisito e dichiarare quello oltre i nuovi titoli o devo far rivalutare tutto da capo perché non ho aggiornato le graduatorie nel 2011?
3) Cambiando provincia di inserimento in GI rischio una valutazione completamente diversa?

Grazie per le eventuali risposte

asteria_1983

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.