Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

+3
lallaorizzonte
abc100
luce.80
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da luce.80 Dom Giu 22, 2014 12:28 am

Innanzitutto ringrazio i moderatori per la pazienza
e chiedo scusa se ho aperto un altro topic sull' argomento ma qui stiamo andando nel pallone
un' ultima cosa, perchè per come era scritto nell'articolo mi sono un po' confusa.

Gilda Venezia - "In seguito agli ultimi chiarimenti del Miur segnaliamo a tutti  i colleghi che hanno AGGIORNATO la domanda delle graduatorie di Istituto che deve essere dichiarato il titolo di accesso alla classe di concorso ma NON VA RIPORTATO (a pag 9 dei mod. A2 e A 2bis) il punteggio del titolo di studio stesso.

Quindi qui si parla di coloro che rinnovano la domanda ma non erano nelle G.I. del 2011-2014 giusto? quindi loro devono invece mettere a pag. 9 anche il titolo di accesso ( cioè la lettera A) giusto?

..................Nel caso però degli aspiranti già presenti nelle graduatorie di istituto del triennio 2011/14, di tale titolo non dovrà essere richiesta la valutazione a pag. 9 del modello A/2 o A/2bis.
Il dm n.353/2014 infatti esprime "esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riproporre dichiarazioni relative a titoli e servizi già dichiarati per la medesima fascia in occasione della procedura relativa al precedente triennio 2011/4 e biennio 2009/11, che siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della scuola che ha gestito la relativa domanda".


...di tale titolo non dovra' essere richiesta la valutazione....che significa??
- non dev'essere messo il voto?( perchè dice non dovra' essere valutato)
- oppure intende dire non dovra' essere nemmeno segnata la Laurea A perchè in quel modo sarebbe valutata?

quindi riassumendo
io che avevo presentato la domanda nelle G.I. del 2011-2014
adesso ho scritto usando il Mod. A/2

graduatoria     titolo        voto titolo                     altri titoli culturali

                                                                                 c1  c2   c3
  a071                    -                         -                                      x
   a025                    -                        -                                     x  

QUindi a Pag. 9 soltanto le cdc e se ci sono altri titoli culturali.
ne titolo di accesso ne voto titolo? giusto?
scusatemi ma tre anni fa non era cosi' complicato e sinceramente non vorrei essere eliminata;:-(
non fanno altro che ribadire Pena l'esclusione....ci manca solo questa......


Vi ringrazio anticipatamenteeee

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da abc100 Dom Giu 22, 2014 11:12 am

Se ho ben capito, negli "Altri titoli culturali" (tipo caselle C1, C2, C3) e negli "Altri titoli di studio non specifici" (tipo casella B1b) si deve mettere non la X bensì il numero di titoli da valutare (tipo "1" o "2" o "3").

Per il "Titolo d'accesso", chi era già nelle graduatorie 2011-2014 non deve inserire il voto (visto che il titolo è già stato valutato).
Non ho invece capito se si deve comunque inserire la lettera "a" nella colonna "Titolo di accesso": credo di no (perché il titolo è già stato considerato)... ma non ne sono certo.

abc100

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da luce.80 Dom Giu 22, 2014 12:04 pm

Ciao
Qta cosa del numero o x è strana perchè nella scuola hanno detto
Che la x o 1 é la stessa cosa
Perchè poi vedono, credo a pag 5(?) nn ricordo nelle pagg precedenti c'era valutazione titoli
Dottorato ecc
Quanti sono
Anzi sec me 1,2 vanno messi se ne hai più di uno
Comunque attendo i moderatori

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 22, 2014 12:16 pm

luce.80 ha scritto:Innanzitutto ringrazio i moderatori per la pazienza
e chiedo scusa se ho aperto un altro topic sull' argomento ma qui stiamo andando nel pallone
un' ultima cosa, perchè per come era scritto nell'articolo mi sono un po' confusa.

Gilda Venezia - "In seguito agli ultimi chiarimenti del Miur segnaliamo a tutti  i colleghi che hanno AGGIORNATO la domanda delle graduatorie di Istituto che deve essere dichiarato il titolo di accesso alla classe di concorso ma NON VA RIPORTATO (a pag 9 dei mod. A2 e A 2bis) il punteggio del titolo di studio stesso.

Quindi qui si parla di coloro che rinnovano la domanda ma non erano nelle G.I. del 2011-2014 giusto? quindi loro devono invece mettere a pag. 9 anche il titolo di accesso ( cioè la lettera A) giusto?

..................Nel caso però degli aspiranti già presenti nelle graduatorie di istituto del triennio 2011/14, di tale titolo non dovrà essere richiesta la valutazione a pag. 9 del modello A/2 o A/2bis.
Il dm n.353/2014 infatti esprime "esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riproporre dichiarazioni relative a titoli e servizi già dichiarati per la medesima fascia in occasione della procedura relativa al precedente triennio 2011/4 e biennio 2009/11, che siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della scuola che ha gestito la relativa domanda".


...di tale titolo non dovra' essere richiesta la valutazione....che significa??
- non dev'essere messo il voto?( perchè dice non dovra' essere valutato)
- oppure intende dire non dovra' essere nemmeno segnata la Laurea A perchè in quel modo sarebbe valutata?

quindi riassumendo
io che avevo presentato la domanda nelle G.I. del 2011-2014
adesso ho scritto usando il Mod. A/2

graduatoria     titolo        voto titolo                     altri titoli culturali

                                                                                 c1  c2   c3
  a071                    -                         -                                      x
   a025                    -                        -                                     x  

QUindi a Pag. 9 soltanto le cdc e se ci sono altri titoli culturali.
ne titolo di accesso ne voto titolo? giusto?
scusatemi ma tre anni fa non era cosi' complicato e sinceramente non vorrei essere eliminata;:-(
non fanno altro che ribadire Pena l'esclusione....ci manca solo questa......


Vi ringrazio anticipatamenteeee

tre anni fa veramente era uguale uguale, come scritto nell'articolo. e di fronte ai numerosi errori dei candidati, come d'altronde accadrà quest'anno, il Miur ha dovuto inventare l'errore "scusabile"

va bene la compilazione solo con la graduatoria

nei titoli culturali invece va inserito il numero di quelli dichiarati

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da abc100 Dom Giu 22, 2014 12:24 pm

lallaorizzonte ha scritto:va bene la compilazione solo con la graduatoria

nei titoli culturali invece va inserito il numero di quelli dichiarati

Quindi bisogna lasciare in bianco anche la casella "Titolo d'accesso" (omettendo la lettera "a")?

In conclusione, se ho capito giusto, per il "rinnovo" si devono indicare solo la "graduatoria" e il numero di "altri titoli" (se presenti).

abc100

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 22, 2014 12:44 pm

abc100 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:va bene la compilazione solo con la graduatoria

nei titoli culturali invece va inserito il numero di quelli dichiarati

Quindi bisogna lasciare in bianco anche la casella "Titolo d'accesso" (omettendo la lettera "a")?

In conclusione, se ho capito giusto, per il "rinnovo" si devono indicare solo la "graduatoria" e il numero di "altri titoli" (se presenti).

esatto, ma se si mette la lettera "a" non è motivo di esclusione, non attacchiamoci a questo. ci saranno errori ben più importanti nelle domande, purtroppo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da luce.80 Dom Giu 22, 2014 1:46 pm

Lalla ti ringrazio infinitamente per rispondere sempre puntualmente e pure di domenica.

veramente tre anni fa c'era la stessa storia?
ed io invece avevo scritto nel 2011-2014 di nuovo il titolo ed il voto...eppure mi hanno caricato il punteggio senza annullare la domanda.

per i titoli culturali, guarda io sono addirittura ritornata in segreteria, nel dubbio, e la segretaria mi ha detto( forse perchè è solo uno titolo) che  non cambiava nulla segnare tipo spunta con la x
o mettere1.
anche perchè sec me sotto c3 (nel mio caso) se mettessi 1 ( guardando la tabella B la 1 corrisponde al dottorato no!? e comunque sia io ho solo un titolo, ovvero master che possono guardare a pag.5)
anzi...la segretaria mi ha detto di segnarlo per entrambi le cdc.
invece mi ha chiesto di specificare benissimo gli estremi, data luogo esame del master perchè devono fare i controlli.
e poi ha aggiunto che del resto l'ho portata da loro in quella scuola? quindi non c'è problema controllano loro e se manca qualcosa o addirittura vogliono controllare il master fatto mi contattano


in effetti forse ci stiamo preoccupando troppo per la pag.9
ci stiamo appunto attaccando troppo...perchè ci saranno errori piu' importanti...e noi nemmeno lo sappiamo....
grazie infinite LALLA

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 22, 2014 3:49 pm

luce.80 ha scritto:Lalla ti ringrazio infinitamente per rispondere sempre puntualmente e pure di domenica.

veramente tre anni fa c'era la stessa storia?
ed io invece avevo scritto nel 2011-2014 di nuovo il titolo ed il voto...eppure mi hanno caricato il punteggio senza annullare la domanda.

perchè è stato considerato errore scusabile, come già detto

luce.80 ha scritto:
per i titoli culturali, guarda io sono addirittura ritornata in segreteria, nel dubbio, e la segretaria mi ha detto( forse perchè è solo uno titolo) che  non cambiava nulla segnare tipo spunta con la x
o mettere1.
anche perchè sec me sotto c3 (nel mio caso) se mettessi 1 ( guardando la tabella B la 1 corrisponde al dottorato no!? e comunque sia io ho solo un titolo, ovvero master che possono guardare a pag.5)
anzi...la segretaria mi ha detto di segnarlo per entrambi le cdc.
invece mi ha chiesto di specificare benissimo gli estremi, data luogo esame del master perchè devono fare i controlli.
e poi ha aggiunto che del resto l'ho portata da loro in quella scuola? quindi non c'è problema controllano loro e se manca qualcosa o addirittura vogliono controllare il master fatto mi contattano


in effetti forse ci stiamo preoccupando troppo per la pag.9
ci stiamo appunto attaccando troppo...perchè ci saranno errori piu' importanti...e noi nemmeno lo sappiamo....
grazie infinite LALLA

ok

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da luce.80 Dom Giu 22, 2014 4:05 pm

Grazie ancora lalla, domenica di giugno
Sei qui ad aiutarci e toglierli ogni ansia e dubbio
Purtroppo ho fatto un macello per una seconda
classe di concorso del TFA
e non mi sono potute iscrivere nella prima si per fortuna....quindi ho paura di sbagliare anche qui.
Quindi credi anche tu che barrare la casella titoli culturali ( nel mio caso solo uno)
Piuttosto che il numero 1 vada bene come ha detto segretaria?!?

Invece, quando potremo
vedere i punteggi che ci caricano?!?
quando faremo il modello B ?
così se c'è qualche errore si va
in segreteria se ci fosse un errore magari
contestarlo?

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 22, 2014 5:01 pm

perchè non ti sei potuta iscrivere per una seconda classe?

la domanda scade domani, si è in tempo per tutto

i punteggi non saranno visibili prima di settembre (ad andar bene)

quando compileremo il modello B vedremo solo quello

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da luce.80 Dom Giu 22, 2014 5:37 pm

lallaorizzonte ha scritto:perchè non ti sei potuta iscrivere per una seconda classe?

la domanda scade domani, si è in tempo per tutto

i punteggi non saranno visibili prima di settembre (ad andar bene)

quando compileremo il modello B vedremo solo quello

Non mi sono potuta iscrivere per una classe di concorso per il tfa. Perché non avevo visto tra le 1000 cose lette che scadeva il 16 alle ore14.00.
ti spiego subito, la prima cdc per cui ero convinta l'ho confermata
E pagata prima del 16 giugno
Per un'altra che tra parentesi era accorpata ero molto indecisa quindi l'ho lasciata solo isul sito cineca senza conferma.
Lunedì 16 prima della scadenza avevo deciso di confermare
Ma alle 18 circa
non c'era più il tasto conferma
purtroppo l'errore é stato mio anche se sinceramente lo stesso cineca
è stato tanto preciso come ha scritto scadenza pagamento il 16 poteva mettere scadenza conferma 14:00 del 16 giugno.
Pazienza
L'importante che quella a cui tengo di più l'ho confermata e pagata infatti risulto prescritta e pagato su cineca

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da luce.80 Dom Giu 22, 2014 5:39 pm

Per le G.I. Quindi dopo aver consegnato il modello A/2
Adesso nn devo fare altro giusto?! Solo attendere il B

già vero ricordo due anni fa
Il punteggio si vede dopo mesi
Ma tu credi che nel caso in cui
ci dovesse essere un punto o due
mancante si può andare a
richiedere in segreteria per settembre? Nn ê tardi?

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 22, 2014 6:29 pm

luce.80 ha scritto:Per le G.I. Quindi dopo aver consegnato il modello A/2
Adesso nn devo fare altro giusto?! Solo attendere il B

già vero ricordo due anni fa
Il punteggio si vede dopo mesi
Ma tu credi che nel caso in cui
ci dovesse essere un punto o due
mancante si può andare a
richiedere in segreteria per settembre? Nn ê tardi?

la segreteria pubblicherà la graduatoria provvisoria e potrai presentare reclamo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da luce.80 Dom Giu 22, 2014 7:45 pm

lallaorizzonte ha scritto:
luce.80 ha scritto:Per le G.I. Quindi dopo aver consegnato il modello A/2
Adesso nn devo fare altro giusto?! Solo attendere il B

già vero ricordo due anni fa
Il punteggio si vede dopo mesi
Ma tu credi che nel caso in cui
ci dovesse essere un punto o due
mancante si può andare a
richiedere in segreteria per settembre? Nn ê tardi?

la segreteria pubblicherà la graduatoria provvisoria e potrai presentare reclamo
Grazie mille lalla sei gentilissima
Se non ci foste voi moderatori e questo forum noi saremmo persi soprattutto per coloro i quali, come ne, non hanno esperienza a scuola.

Tutti ci siamo occupati di pagina 9 chissà quanti altri errori ci sono secondo te comunque qualora dovesse mancare una piccola sciocchezza potrebbe essere questo causa di esclusione ?

ad esempio secondo te la Spunta (x)
K ho messa sotto casella c2 può andare bene ?! Ho solo un master Ma non vorrei che la segretaria me l'avesse detto così e poi Non va bene

il fatto è che l'ha ripetuto ben due
volte quasi rideva perché diceva
che uguale 1 o la X???
Tanto loro guardano pagina cinque quello che interessa sono i dati perché mi hanno detto che devono controllare veramente
se ho partecipato a questo master e di qte ore fosse
Ecc ecc E in questo naturalmente voglionotutte le indicazioni

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da logitech2 Lun Giu 23, 2014 7:16 am

La regola di non scrivere il voto vale anche se presento la domanda in istituti diversi dal triennio precedente? Urgente! Rispondete

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da logitech2 Lun Giu 23, 2014 7:51 am

moderatori rispondetemi per favore. Sto per andare alle poste. E' da sabato che chiedo la stessa cosa

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da logitech2 Lun Giu 23, 2014 7:55 am

Invio la domanda allo stesso istituto di tre anni fa, ma nel modello b sceglierò scuole diverse. Ho aggiunto solo una classe di concorso. Al sindacato mi hanno fatto mettere a pag 9 mod. a2bis il voto per ogni classe di concorso. dal forum mi pare di capire che è errato. Lalla o altri moderatori, mi dite cosa è giust? sto per andare alle poste, non ho più tempo. Rispondetemi per favore, è importante

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da logitech2 Lun Giu 23, 2014 8:00 am

aiutatemi

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da logitech2 Lun Giu 23, 2014 8:06 am

Per favore, aiutatemi! non so che fare e devo urgentemente spedire

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da logitech2 Lun Giu 23, 2014 8:13 am

Lalla, giulia, dec…..aiuto, per favore!!!

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da crigi Lun Giu 23, 2014 10:25 am

logitech2 ha scritto:Per favore, aiutatemi! non so che fare e devo urgentemente spedire

Se posso aiutarti il modello a/bis dovrebbe
essere uguale al modello A/2
e li non si deve ripetere il titolo d'accesso ne il voto

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da flender101 Lun Giu 23, 2014 5:50 pm

CREDO DI AVER COMMESSO UN ERRORE NELLA PAG.9 DEL MODELLO A2.
Non ho inserito non solo voto e lettera del titolo di accesso, ma neanche la classe di concorso credendo che bastasse quanto gia scritto nella pag.4, in quanto già iscritto nelle GI nel precedente triennio...ma a quanto ho capito ho sbagliato.
Ho purtroppo già spedito e allora VOLEVO CHIEDERE AD UN MODERATORE se questo errore è causa di annullamento della domanda oppure no, e se si puo' sfruttare quel famoso tempo a disposizione per la correzione delle domande incomplete, per poter appunto correggere il mio errore. Anche se in tal caso vorrei sapere come fare visto che non potro' raggiungere fisicamente la scuola che riceverà il mio modello A2.
Chiedo cortesemente ai moderatori di darmi una risposta, visto che non so come fare. GRAZIE

flender101

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da luce.80 Lun Giu 23, 2014 6:19 pm

A pag.9 non va nel il titolo ne il voto
Solo
Cdc ed eventuali titoli
Puoi contattare ora segreteria?! Se hai già consegnato e protocollato
Potresti rettificarlo domani no?! Naturalmente
É a discrezione della segreteria

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da flender101 Lun Giu 23, 2014 6:47 pm

Lo so e purtroppo io non ho riportato la CdC. Sarebbe comunque stato inutile chiamare pomeriggio la segreteria, visto che il modello A2 l'ho spedito stamattina e arriverà dopodomani mattina. Quindi Chiamero' domani per sapere informazioni.
Pero' ti chiedo come mai dici che è a discrezione della segreteria?

flender101

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da flender101 Lun Giu 23, 2014 7:18 pm

Sono andato a leggermi il DM 353/2014 che regolamenta la presentazione delle domande per GI, e all'art.7 co.9 esso prevede la possibilità di regolarizzare le domande incomplete (come credo sia appunto quella mia).
Quello che mi chiedo a questo punto è se sia possibile farlo non di persona, visto che la scuola capofila è a Belluno ed io sono in Molise.
QUALCUNO SA RISPONDERMI?

flender101

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2 Empty Re: Per i Moderatori pag.9 Mod. A/2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.