quando chiameranno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando chiameranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando chiameranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando chiameranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando chiameranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando chiameranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando chiameranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando chiameranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando chiameranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando chiameranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando chiameranno?

+19
pappia
Vichy
girasole69
neko
marij
ipercarmela
andromeda29
unduetreStella
nietzsche79
lucia1976
vadixna
Dec
abc
FRANCY2
surfinia
carmy78
tapina
lucylucy
MeMoLe_Rm
23 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

quando chiameranno? Empty quando chiameranno?

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mar Giu 24, 2014 1:58 am

Salve a tutti
Ho ho vinto il concorso 2012 e, vista la buona posizione, dovrei essere chiamata da settembre 2014. Quando dovrei aspettarmi la chiamata x la scelta della scuola?
Lo chiedo perché ho in progetto un viaggio ad agosto e dovrei capire se e quando posso allontanarmi da roma....
Vi prego aiutatemi! Ho la prenotazione del volo che scade a brevissimo!!!
Graxie
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da lucylucy Mar Giu 24, 2014 8:22 am

In genere le immissioni vengono fatte negli ultimi giorni di agosto, diciamo tra il 25 e il 31, ma ti sto scrivendo date a caso, perché ogni usp fa il suo calendario, in genere quando ancora non sono noti i nominativi degli immessi. Cmq la tua presenza non è indispensabile: a me è arrivato un fonogramma con cui mi è stato chiesto un fax di accettazione. Poi, trovandomi lontana e con una bambina piccola, ho scelto per delega. Volendo ti basta lasciare una delega con la fotocopia della carta di identità a una persona di fiducia, tanto le sedi disponibili sono note su internet qualche giorno prima e puoi dare indicazioni al delegato. In bocca al lupo!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da tapina Mar Giu 24, 2014 10:19 am

Se sei vincitrice di concorso dovrai fare riferimento all'USR (Ufficio Scolastico Regionale) della regione di riferimento: ti consiglio di monitorare quotidianamente il sito internet. In bocca al lupo;-)

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mar Giu 24, 2014 10:46 am

Grazie :-*
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mar Giu 24, 2014 10:48 am

Qualcuno sa come si comporta di solito il lazio/roma?
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da tapina Mar Giu 24, 2014 11:47 am

Non lo so. Io andrei sul sito dell'USR del Lazio e guarderei gli avvisi di luglio-agosto dello scorso anno.

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mar Giu 24, 2014 1:40 pm

tapina ha scritto:Non lo so. Io andrei sul sito dell'USR del Lazio e guarderei gli avvisi di luglio-agosto dello scorso anno.

ottima idea!

ecco cosa ho trovato per lo scorso anno:
del 23 agosto
Assunzioni a tempo indeterminato per l’anno scolastico 2013/14 del personale docente,
educativo ed A.T.A:.

Si comunica che questo Ufficio Territoriale procederà alle operazioni di immissione in ruolo per
l’a.s. 2013/14 [...] come anticipato con
AVVISO del 22.08.2013 - saranno convocati esclusivamente mediante la pubblicazione di un
CALENDARIO sul sito istituzionale dell’ufficio http:/www.atpromaistruzione.it.
[...]
Le operazioni di nomina dei candidati convocati avranno luogo dal 27 al 30/08/13 [...]


del 26 agosto
IL DIRIGENTE
[...]
CONVOCA
per l’eventuale stipula di un contratto a tempo indeterminato il personale docente di scuola primaria
sotto indicato [...] nel giorno specificato nella tabella che
segue:


poi c'è una tabella ma non ci sono nominativi! bensì indicazione generica come:
Scuola
primaria
CONC. ORD 2/4/99
TIPO COMUNE
data 28/08/2013
da posto 4158
punti 72,50
a posto 4308
punti 72
alle ore 9,00


significa che se mi fossi trovata in quella graduatoria nella posizione 4200 mi sarei dovuta presentare? non avrei dovuto quindi aspettarmi i nominativi?
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da carmy78 Mer Giu 25, 2014 1:16 pm

su questo forum ho trovato proprio la domanda che avrei voluto fare!! Insomma mi trovo nella stessa posizione: buona posizione in graduatoria del concorso con quasi certezza dell'immissione in ruolo a settembre 2014.
Mi chiedo:
si dovrà fare prima la scelta della provincia e poi saremo chiamati dalla usp di riferimento per la scelta della scuola?
Non sarebbe più semplice se organizzassero un calendario con indicazione di massima delle date:
dal * al * indicazione dei vincitori di concorso chiamati per anno 2014/2015
dal * al * scelta della provincia
dal* al* convocazione scelta della scuola

carmy78

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2014 2:35 pm

Ciao!! Guarda anch'io per l'Emilia sono nella stessa situazione..l'anno scorso c'era arrivata la mail di convocazione sulla PEC il giorno prima, ossia il 29 agosto, per presentarci il 30 a bologna a scegliere la provincia...Però da alcuni giorni, sul sito dell'usr, scrivevano che sarebbero arrivate le mail e che il giorno di convocazione sarebbe stato il 30 agosto....quindi di stare attenti... adesso non ricordo esattamente, ma mi sembra che sul sito fosse poi uscito una cosa tipo :" Sono convocati per la primaria fino a posizione 170"..una cosa del genere...a me non sono arrivati, quindi entrerò quest'anno e penso che sarà simile..cmq fino ad agosto possiamo stare sereni..cmq una ragazza non c'era, e si sono messi a cercare il numero di telefono e l'hanno chiamata per sapere se voleva accettare o meno...quindi non si dimenticano di ter stai tranquilla!!!!!
Per le date è molto semplice... l'anno scorso hanno fatto: 30 agosto scelta della provincia a Bologna, 31 agosto ognuno nella provincia scelta, nell'istituto x, a scegliere l'istituto dell'anno di prova, 1 settembre presa di servizio.... Non facevi in tempo a capire di essere stato convocato che eri già seduto al primo collegio!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da surfinia Mer Giu 25, 2014 2:56 pm

Buongiorno a tutti, l'argomento interessa anche a me, anche se non ci spero troppo: la mia posizione è ottima ma tutte le volte che ci  sono gli aggiornamenti delle graduatorie qualcuno mi scavalca!
Sono già rassegnata al peggio, comunque tanto per capire bene:
1) monitorare bene l'USR della propria provincia diciamo dopo il 20 agosto? giusto? prima è praticamente impossibile, mi pare di capire. Vedere classe di concorso e punteggio di riferimento e presentarsi nella sede prescelta il giorno e l'ora indicata.
2) aspettare un fonogramma? ho capito bene è una telefonata registrata che attesta ora e giorno di chiamata? e se non rispondo? Via mail non mandano nulla? (a casa non ci sarò e il cellulare d'estate lo "abbandono" un po'!

Grazie per i chiarimenti, chi ci è (per sua fortuna) passato da poco credo possa darmi delle delucidazioni, forse sono domande banali, ma è da talmente tanto che aspetto questo momento che sono ormai stanca e confusa!

P.S. Non so se cambia da provincia a provincia, io sono inserita in provincia di Milano

grazie a tutti per le risposte.......che scaramanticamente dico: non mi serviranno a nulla!!!

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da lucylucy Mer Giu 25, 2014 4:15 pm

Per chi aspetta l'immissione da GE:
1. Dopo il 20 , sì, anche se alcuni usp (parliamo di usp perché per GE l'usr non c'entra) pubblicano prima di ferragosto un calendario con le date delle operazioni, senza indicare quante immissioni ci saranno.
2. Secondo me non conviene trascurare il cellulare. A me è arrivato un fonogramma, con cui mi hanno richiesto fax di accettazione. Tra l'altro essendo iscritta a un sindacato sono stata contattata anche da loro. E, da ultimo, dalla DS della scuola dove avevo lavorato, che aveva avuto l'elenco qualche ora prima e mi ha dato la notizia. Insomma, sono voci che corrono:-)

3. Sul sito dell'usp sono state rese note tabelle con date e nominativi.
Ribadisco, se si vuole partire sereni, a prescindere dal periodo, basta lasciare una delega con copia del documento a persona di fiducia, magari anche più di una!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da carmy78 Gio Giu 26, 2014 11:38 am

il mio dubbio è che nel caso dei vincitori di concorsone lazio, che sono in ritardo di un anno rispetto al resto dell'italia, possano avviare prima la fase della scelta della provincia e quindi poi della sede, perchè ci sarà un macello.
Moltissimi come me hanno vinto sia primaria che infanzia, per cui ci saranno molti posti non coperti, che dovranno essere coperti per scorrimento...come fanno se si riducono al 28 agosto!!!?????

carmy78

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da FRANCY2 Gio Giu 26, 2014 11:59 am

surfinia ha scritto:Buongiorno a tutti, l'argomento interessa anche a me, anche se non ci spero troppo: la mia posizione è ottima ma tutte le volte che ci  sono gli aggiornamenti delle graduatorie qualcuno mi scavalca!
Sono già rassegnata al peggio, comunque tanto per capire bene:
1) monitorare bene l'USR della propria provincia diciamo dopo il 20 agosto? giusto? prima è praticamente impossibile, mi pare di capire. Vedere classe di concorso e punteggio di riferimento e presentarsi nella sede prescelta il giorno e l'ora indicata.
2) aspettare un fonogramma? ho capito bene è una telefonata registrata che attesta ora e giorno di chiamata? e se non rispondo? Via mail non mandano nulla? (a casa non ci sarò e il cellulare d'estate lo "abbandono" un po'!

Grazie per i chiarimenti, chi ci è (per sua fortuna) passato da poco credo possa darmi delle delucidazioni, forse sono domande banali, ma è da talmente tanto che aspetto questo momento che sono ormai stanca e confusa!

P.S. Non so se cambia da provincia a provincia, io sono inserita in provincia di Milano

grazie a tutti per le risposte.......che scaramanticamente dico: non mi serviranno a nulla!!!
non ci sono aggiornamenti riguardo al concorso!
comunque, sia concorso sia ge, tieni monitorato l'usp di competenza, poiché possono fare la convocazione solo on line, dicendoti: dal nr. al nr. classe xxx siete convocati il giorno alle ore.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da surfinia Gio Giu 26, 2014 12:12 pm

Grazie per le risposte!

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da abc Mer Lug 02, 2014 11:57 am

Ciao a tutte! Memole ti ricordi quando un anno fa ci si aiutava con la preparazione delle tracce? Oddio! Cmq, mi fa piacere (si fa per dire!) vedere che le mie ansie sono anche le vostre!

Mi e vi chiedo: come sapere fino a che posizione chiameranno dalle grad del concorso? (io sono messa meglio nella primaria). Ho chiesto al sindacato: se avessi fatto la domanda in turco avrei ricevuto sicuramente una risposta migliore! Mi hanno detto che l'unica,forse, cosa certa è la ripartizione al 50%: e quindi? Se chiamano 100 persone, 50 da Gm e 50 da GE? E i 411 posti del bando? Di questo passo la graduatoria durerà più di tre anni,o no?
Inoltre, pensare che in altre regioni siano stati assunti già dallo scorso anno mi fa veramente rabbia.

Scusate se mi sono dilungata e se avete qualche idea per smuovere le cose esplicitate pure, l'unione fa la forza!

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da MeMoLe_Rm Gio Lug 03, 2014 2:39 pm

abc ha scritto:Ciao a tutte! Memole ti ricordi quando un anno fa ci si aiutava con la preparazione delle tracce? Oddio! Cmq, mi fa piacere (si fa per dire!) vedere che le mie ansie sono anche le vostre!

Mi e vi chiedo: come sapere fino a che posizione chiameranno dalle grad del concorso? (io sono messa meglio nella primaria). Ho chiesto al sindacato: se avessi fatto la domanda in turco avrei ricevuto sicuramente una risposta migliore! Mi hanno detto che l'unica,forse, cosa certa è la ripartizione al 50%: e quindi? Se chiamano 100 persone, 50 da Gm e 50 da GE? E i 411 posti  del bando? Di questo passo la graduatoria durerà più di tre anni,o no?
Inoltre, pensare che in altre regioni siano stati assunti già dallo scorso anno mi fa veramente rabbia.

Scusate se mi sono dilungata e se avete qualche idea per smuovere le cose esplicitate pure, l'unione fa la forza!

Ciao cara! Certo che mi ricordo, e sono felice di sentire che sta andando tutto bene :-)
la ripartizione al 50% è certa.
Un amico che lavora nell'ambiente è quasi certo che chiameranno almeno fino alla 150-200 delal gm del concorso primaria ma non possiamo saperlo fino al 26 agosto circa, quando faranno le convocazioni.
Alla fine ci ho messo una pietra sopra, tanto ad oggi non mi cambia nulla, e mi godo le tanto attese vacanze che anche lo scorso anno ci sono saltate stando appresso al concorso!
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da abc Ven Lug 04, 2014 6:02 pm

MeMoLe_Rm ha scritto:
abc ha scritto:Ciao a tutte! Memole ti ricordi quando un anno fa ci si aiutava con la preparazione delle tracce? Oddio! Cmq, mi fa piacere (si fa per dire!) vedere che le mie ansie sono anche le vostre!

Mi e vi chiedo: come sapere fino a che posizione chiameranno dalle grad del concorso? (io sono messa meglio nella primaria). Ho chiesto al sindacato: se avessi fatto la domanda in turco avrei ricevuto sicuramente una risposta migliore! Mi hanno detto che l'unica,forse, cosa certa è la ripartizione al 50%: e quindi? Se chiamano 100 persone, 50 da Gm e 50 da GE? E i 411 posti  del bando? Di questo passo la graduatoria durerà più di tre anni,o no?
Inoltre, pensare che in altre regioni siano stati assunti già dallo scorso anno mi fa veramente rabbia.

Scusate se mi sono dilungata e se avete qualche idea per smuovere le cose esplicitate pure, l'unione fa la forza!

Ciao cara! Certo che mi ricordo, e sono felice di sentire che sta andando tutto bene :-)
la ripartizione al 50% è certa.
Un amico che lavora nell'ambiente è quasi certo che chiameranno almeno fino alla 150-200 delal gm del concorso primaria ma non possiamo saperlo fino al 26 agosto circa, quando faranno le convocazioni.
Alla fine ci ho messo una pietra sopra, tanto ad oggi non mi cambia nulla, e mi godo le tanto attese vacanze che anche lo scorso anno ci sono saltate stando appresso al concorso!

Speriamo bene,non se ne può più di questa attesa! Mi chiedevo una cosa: rileggendo il bando parlavano di assunzioni negli as 2013-2014 (saltato!) e 2014-2015. Quindi prima del tanto chiacchierato altro concorso del 2015 dovrebbero essere stati "regolarizzati" tutti i vincitori, o no?

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da MeMoLe_Rm Dom Lug 06, 2014 10:21 pm

Ho sentito che il governo aveva slittato le assunzioni di un anno, poi che avevano dato 3 anni per le assunzioni, poi ancora che avrebbero continuato a chiamare da graduatoria degli idonei anche oltre i posti banditi...
in somma ogni giorno ce n'è una...
da ciò che ho capito possiamo solo stare tranquille che avremo il ruolo...prima o poi...
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da Dec Lun Lug 07, 2014 12:21 am

Rinviato le assunzioni non l'ho mai sentito; che la graduatoria abbia valore triennale è stato affermato più volte, ma mai messo per iscritto; lo scorrimento oltre i posti banditi invece è certo, perchè stabilito da un DM.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da abc Lun Lug 07, 2014 4:32 pm

Dec ha scritto:Rinviato le assunzioni non l'ho mai sentito; che la graduatoria abbia valore triennale è stato affermato più volte, ma mai messo per iscritto; lo scorrimento oltre i posti banditi invece è certo, perchè stabilito da un DM.

quindi i 411 posti messi a bando secondo voi dovranno "esaurirsi" nel giro dei tre anni? Indicativamente circa 140 assunzioni l'anno. Ma se
le cifre fossero molto al di sotto? Quali potrebbero essere gli scenari? Ovviamente solo per fare delle ipotesi, visto che nessuno
ha la palla di vetro, purtroppo!

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da Dec Mar Lug 08, 2014 10:13 am

Le possibilità che riesco a pensare sono:
1) il concorso del 2015 viene rinviato di qualche anno;
2) il concorso si tiene solo per le cdc e le regioni per cui non ci sono vincitori in attesa, il che significa che il grosso dei posti sarà al nord, con conseguenti polemiche dei docenti del sud che diranno che il governo ce l'ha con loro...;
3) il concorso si tiene per tutte le regioni e cdc (o giù di lì), ma si riservano dei posti per i vincitori del concorso del 2012, il che significa o che i vincitori del 2015 dovranno aspettare anni per entrare in ruolo e quindi entreranno solo in una nuova graduatoria come quelle che si dice di non voler più creare o che i posti saranno divisi, in base a chissà quali criteri, tra vincitori del 2012 e del 2015: sarebbe un pasticcio.
Personalmente la soluzione 3 è quella che temo di più perchè apparentemente non sconterebbe nessuno, ma creerebbe altri problemi per gli anni a venire.
P.S. Chiedo la cortesia di non usare il "voi", perchè quello che scrivo è frutto solo delle mie idee e non impegna in nessun modo gli altri moderatori o gli amministratori del sito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da abc Mar Lug 08, 2014 6:02 pm

Dec ha scritto:Le possibilità che riesco a pensare sono:
1) il concorso del 2015 viene rinviato di qualche anno;
2) il concorso si tiene solo per le cdc e le regioni per cui non ci sono vincitori in attesa, il che significa che il grosso dei posti sarà al nord, con conseguenti polemiche dei docenti del sud che diranno che il governo ce l'ha con loro...;
3) il concorso si tiene per tutte le regioni e cdc (o giù di lì), ma si riservano dei posti per i vincitori del concorso del 2012, il che significa o che i vincitori del 2015 dovranno aspettare anni per entrare in ruolo e quindi entreranno solo in una nuova graduatoria come quelle che si dice di non voler più creare o che i posti saranno divisi, in base a chissà quali criteri, tra vincitori del 2012 e del 2015: sarebbe un pasticcio.
Personalmente la soluzione 3 è quella che temo di più perchè apparentemente non sconterebbe nessuno, ma creerebbe altri problemi per gli anni a venire.
P.S. Chiedo la cortesia di non usare il "voi", perchè quello che scrivo è frutto solo delle mie idee e non impegna in nessun modo gli altri moderatori o gli amministratori del sito.

Intanto grazie della risposta.
Il "voi" era un modo veloce (forse inopportuno) per rivolgermi sia a te che ad altri utenti che volessero esprimere la propria idea,
ma hai fatto bene a precisare così ho potuto chiarire l'equivoco!
Quanto alle idee/previsioni che hai esposto: hai dato un quadro chiaro dei possibili scenari e purtroppo tutto è possibile come
abbiamo avuto modo di constatare negli anni sulla nostra pelle. Dire "speriamo bene" è un po' troppo da fatalista? D'altra parte
al momento non possiamo fare altro che attendere e ...angosciarci!

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da vadixna Lun Lug 28, 2014 2:48 pm

MeMoLe_Rm ha scritto:
abc ha scritto:Ciao a tutte! Memole ti ricordi quando un anno fa ci si aiutava con la preparazione delle tracce? Oddio! Cmq, mi fa piacere (si fa per dire!) vedere che le mie ansie sono anche le vostre!

Mi e vi chiedo: come sapere fino a che posizione chiameranno dalle grad del concorso? (io sono messa meglio nella primaria). Ho chiesto al sindacato: se avessi fatto la domanda in turco avrei ricevuto sicuramente una risposta migliore! Mi hanno detto che l'unica,forse, cosa certa è la ripartizione al 50%: e quindi? Se chiamano 100 persone, 50 da Gm e 50 da GE? E i 411 posti  del bando? Di questo passo la graduatoria durerà più di tre anni,o no?
Inoltre, pensare che in altre regioni siano stati assunti già dallo scorso anno mi fa veramente rabbia.

Scusate se mi sono dilungata e se avete qualche idea per smuovere le cose esplicitate pure, l'unione fa la forza!

Ciao cara! Certo che mi ricordo, e sono felice di sentire che sta andando tutto bene :-)
la ripartizione al 50% è certa.
Un amico che lavora nell'ambiente è quasi certo che chiameranno almeno fino alla 150-200 delal gm del concorso primaria ma non possiamo saperlo fino al 26 agosto circa, quando faranno le convocazioni.
Alla fine ci ho messo una pietra sopra, tanto ad oggi non mi cambia nulla, e mi godo le tanto attese vacanze che anche lo scorso anno ci sono saltate stando appresso al concorso!

Ciao Memole
e ciao a tutt*,
a me al sindacato han detto che dovrebbero andar via i 2/3 della gm

vadixna

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da lucia1976 Lun Lug 28, 2014 3:23 pm

vadixna ha scritto:
MeMoLe_Rm ha scritto:
abc ha scritto:Ciao a tutte! Memole ti ricordi quando un anno fa ci si aiutava con la preparazione delle tracce? Oddio! Cmq, mi fa piacere (si fa per dire!) vedere che le mie ansie sono anche le vostre!

Mi e vi chiedo: come sapere fino a che posizione chiameranno dalle grad del concorso? (io sono messa meglio nella primaria). Ho chiesto al sindacato: se avessi fatto la domanda in turco avrei ricevuto sicuramente una risposta migliore! Mi hanno detto che l'unica,forse, cosa certa è la ripartizione al 50%: e quindi? Se chiamano 100 persone, 50 da Gm e 50 da GE? E i 411 posti  del bando? Di questo passo la graduatoria durerà più di tre anni,o no?
Inoltre, pensare che in altre regioni siano stati assunti già dallo scorso anno mi fa veramente rabbia.

Scusate se mi sono dilungata e se avete qualche idea per smuovere le cose esplicitate pure, l'unione fa la forza!

Ciao cara! Certo che mi ricordo, e sono felice di sentire che sta andando tutto bene :-)
la ripartizione al 50% è certa.
Un amico che lavora nell'ambiente è quasi certo che chiameranno almeno fino alla 150-200 delal gm del concorso primaria ma non possiamo saperlo fino al 26 agosto circa, quando faranno le convocazioni.
Alla fine ci ho messo una pietra sopra, tanto ad oggi non mi cambia nulla, e mi godo le tanto attese vacanze che anche lo scorso anno ci sono saltate stando appresso al concorso!

Ciao Memole
e ciao a tutt*,
a me al sindacato han detto che dovrebbero andar via i 2/3 della gm



allora se vanno via i 2/3 della graduatoria di merito cioe' circa 260 posti...sara' lo stesso numero per quella ad esaurimento mica fanno 520 immissioni in ruolo?

lucia1976

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 10.07.14

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da MeMoLe_Rm Lun Lug 28, 2014 7:02 pm

vadixna ha scritto:

Ciao Memole
e ciao a tutt*,
a me al sindacato han detto che dovrebbero andar via i 2/3 della gm
ciao!!!! Come stai?
Sai come e quando convocheranno x la scelta della provincia???
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

quando chiameranno? Empty Re: quando chiameranno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.