Raccomandata a/r ferma...che succede? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Raccomandata a/r ferma...che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Raccomandata a/r ferma...che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Raccomandata a/r ferma...che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Raccomandata a/r ferma...che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Raccomandata a/r ferma...che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Raccomandata a/r ferma...che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Raccomandata a/r ferma...che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Raccomandata a/r ferma...che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Raccomandata a/r ferma...che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Raccomandata a/r ferma...che succede?

+3
tecnologo alim
gugu
Sisio12
7 partecipanti

Andare in basso

Raccomandata a/r ferma...che succede? Empty Raccomandata a/r ferma...che succede?

Messaggio Da Sisio12 Mar Lug 01, 2014 10:42 am

Ragazzi la mia raccomandata spedita il 21/06 risulta ad oggi ancora in lavorazione..ma è possibile?..mi sto leggermente preoccupando.
che succede se ste dannate poste me la perdono?
pensare che l'ho inviata da roma per roma perchè la segreteria era chiusa per poterla consegnare a mano a causa degli esami...
Che faccioooo??

Sisio12

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Raccomandata a/r ferma...che succede? Empty Re: Raccomandata a/r ferma...che succede?

Messaggio Da gugu Mar Lug 01, 2014 11:06 am

Chiama la scuola, non è detto che non sia arrivata. Non sempre il sito riporta tutte le fasi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Raccomandata a/r ferma...che succede? Empty Re: Raccomandata a/r ferma...che succede?

Messaggio Da tecnologo alim Mar Lug 01, 2014 1:16 pm

Qual è il sito dal quale è possibile controllare?

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Raccomandata a/r ferma...che succede? Empty Re: Raccomandata a/r ferma...che succede?

Messaggio Da paolinet Mar Lug 01, 2014 2:09 pm

http://www.poste.it/online/dovequando/home.do
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

Raccomandata a/r ferma...che succede? Empty Re: Raccomandata a/r ferma...che succede?

Messaggio Da Disillusa Mar Lug 01, 2014 6:57 pm

confermo quello che ha scritto Gugu. Il sito non è affidabile al 100%

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Raccomandata a/r ferma...che succede? Empty Re: Raccomandata a/r ferma...che succede?

Messaggio Da paolinet Mar Lug 01, 2014 7:00 pm

In questi casi si può ricorrere al numero delle Poste Italiane 803160
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

Raccomandata a/r ferma...che succede? Empty Re: Raccomandata a/r ferma...che succede?

Messaggio Da Sisio12 Gio Lug 03, 2014 5:59 pm

Niente ancora non è arrivata..conferma dalla scuola...che succede se le poste la perdono??posso rimandarla?cosa succede con la scadenza del 23 giugno?

Sisio12

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Raccomandata a/r ferma...che succede? Empty Re: Raccomandata a/r ferma...che succede?

Messaggio Da paolinet Gio Lug 03, 2014 6:48 pm

A lume di naso, considerato che il MIUR riconosce la validità giuridica di Poste Italiane come mezzo di trasmissione e consegna, al pari della consegna effettuata presso la segreteria della scuola,( si consideri che viene ritenuta valida la data di consegna, quella dell'ultimo giorno di validità 23 giugno), verosimilmente, dovranno comportarsi al pari di colui che abbia consegnato a mano il modello nella segreteria della scuola. Pertanto la ricevuta di detta raccomandata è equivalente alla ricevuta di acquisizione agli atti con protocollo della scuola. Quindi, qualora detta raccomandata non arrivi in un tempo ragionevole, dimostrando il titolo (copia della ricevuta) la scuola dovrebbe permettere un nuovo inoltro del modello di partecipazione alle G.I..
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

Raccomandata a/r ferma...che succede? Empty Re: Raccomandata a/r ferma...che succede?

Messaggio Da Mariaa Mer Ago 06, 2014 9:03 am

Sisio12 hai risolto? perchè a me è successo lo stesso e ancora niente. Io ho mandato la domanda a Roma e al servizio dovequando mi da in lavorazione al centro postale di Roma Essquilino CPD, ho chiamato il numero verde, mi dicono che fanno solleciti ma nessuna risposta, ho chiamato il centro postale in questione ma nessuno risponde, ho chiamato la scuola e mi hanno detto che hanno protocollato la domanda di una con il mio nominativo ma quando ho chiesto di verificare codice fiscale o data di nascita per escludere omonimia mi hanno detto che non era possibile cercare la mia domanda tra 2000 domande. Il problema è che sul servizio di poste italiane è ferma in lavorazione al 10luglio, se fosse arrivata avrei dovuto ricevere la ricevuta di ritorno. Ho chiesto alla scuola cosa succede se non arriva, se al momento dell'uscita delle graduatorie provvisorie posso fare reclamo, mi hanno risposto che devo risolvere con poste italiane, ma come faccio se non rispondono? è possibile che non si possa fare reclamo?Io la domanda l'ho inviata e ho la ricevuta che lo attesta.

Mariaa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.08.14

Torna in alto Andare in basso

Raccomandata a/r ferma...che succede? Empty Re: Raccomandata a/r ferma...che succede?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 06, 2014 9:06 am

Intanto spero tu abbia comunque compilato il modello B

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Raccomandata a/r ferma...che succede? Empty Re: Raccomandata a/r ferma...che succede?

Messaggio Da Mariaa Mer Ago 06, 2014 9:09 am

Sì, l'ho compilato venerdì


Ultima modifica di Mariaa il Mer Ago 06, 2014 9:12 am - modificato 1 volta.

Mariaa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.08.14

Torna in alto Andare in basso

Raccomandata a/r ferma...che succede? Empty Re: Raccomandata a/r ferma...che succede?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 06, 2014 9:12 am

Ok. Meno male

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Raccomandata a/r ferma...che succede? Empty Re: Raccomandata a/r ferma...che succede?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.