Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da sil75 Ven Lug 04, 2014 10:15 am

Salve vorrei un chiarimento: subito dopo l'anno di prova sono risultata Dop, quindi ho fatto domanda di utilizzazione e ho lavorato per tutto l'anno in una sede vicina a casa. A Marzo 2014 ho fatto obbligatoriamente domanda per avere una sede definitiva e ora scopro che tra le 15 sedi espressa nessuna era disponibile e ho ottenuto la mia sede definitiva in una sede non gradita, quindi d'ufficio. Posso fare domanda di utilizzazione anche quest'anno? Grazie

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da roxcano Ven Lug 04, 2014 10:49 am

credo proprio di si

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da sil75 Ven Lug 04, 2014 11:42 am

Se tra le sedi nelle quali faccio domanda di utilizzazione non c'è posto, mi rimandano nella mia sede definitiva o mi mandano in utilizzazione d'ufficio? Grazie

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da sil75 Ven Lug 04, 2014 4:00 pm

qualcuno sa rispondere??

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da Tah-Dah! Ven Lug 04, 2014 4:16 pm

se sei perdente posto penso ti daranno una sede d'ufficio altrimenti resterai dove sei, questo è quello che ho capito io! ciao!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 04, 2014 4:24 pm

sil75 ha scritto:Se tra le sedi nelle quali faccio domanda di utilizzazione non c'è posto, mi rimandano nella mia sede definitiva o mi mandano in utilizzazione d'ufficio? Grazie
Se non sei DOP, ma hai sede di titolarità (anche se non gradita e attribuita d'ufficio) non verrai utilizzata d'ufficio, o ti accontentano in una delle preferenze espresse o lavorerai nella sede di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da sil75 Ven Lug 04, 2014 4:28 pm

Grazie Giovanna, in ogni caso mi confermi che nelle mie condizioni posso fare domanda di utilizzazione oltre che di assegnazione giusto?


Ultima modifica di sil75 il Ven Lug 04, 2014 4:33 pm - modificato 1 volta.

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 04, 2014 4:30 pm

Giusto!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da sil75 Ven Lug 04, 2014 4:31 pm

Volevo sapere anche se ho precedenza per essere riutilizzata nella stessa sede dell'ann scorso?

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 04, 2014 4:34 pm

No, nessuna precedenza per la sede provvisoria
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 04, 2014 4:36 pm

Scusa, mi correggo, l'anno scorso eri DOP in utilizzazione, erroneamente ho pensato fossi neo-immesso su sede provvisoria, quindi SI hai precedenza per essere utilizzato nella stessa scuola di quest'anno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da sil75 Ven Lug 04, 2014 4:40 pm

Ok, grazie gentilissima

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 04, 2014 4:45 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da sil75 Ven Lug 04, 2014 7:59 pm

Scusa, Giovanna un altra domanda: è possibile che un colega Dop che aveva piu punti di me nella graduatoria DOP sia rimasto tale e che la sua domanda di trasferimento non sia stata accolta nemmeno con trasferimento d'ufficio, e io invece ho hottenuto il trasferimento?

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 05, 2014 4:29 pm

Si, è possibile perchè per i trasferimenti d'ufficio, quindi su sedi NON richieste, si procede nell'ordine inverso della graduatoria DOP, iniziando dall'ultimo. Quindi tu, avendo meno punti sei stata trasferita d'ufficio, mentre il collega DOP con maggior punteggio non ha avuto trasferimento d'ufficio perchè sicuramente non c'erano più cattedre vacanti disponibili
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da sil75 Dom Lug 06, 2014 9:49 am

giovanna onnis ha scritto:Si, è possibile perchè per i trasferimenti d'ufficio, quindi su sedi NON richieste, si procede nell'ordine inverso della graduatoria DOP, iniziando dall'ultimo.

Capisco, ma tu sai per quale motivo si procede dall'ultimo? In questo caso ritengono che sia 'meglio' essere DOP che avere una sede NON richiesta?In ogni caso ora è tutto piu chiaro..

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 06, 2014 11:35 am

Si parte dall'ultimo perchè il trasferimento d'ufficio non accontenta il docente in nessuna delle preferenze espresse, quindi potrebbe essere per lui penalizzante, perciò si parte dall'ultimo in graduatoria che ha minor punteggio.
Diverso è nel trasferimento a domanda, se più docenti DOP chiedono la stessa scuola, questa viene data al docente com maggior punteggio, quindi in posizione più "alta" in graduatoria.

Non so se hai letto questa guida, potrebbe esserti utile
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da sil75 Dom Lug 06, 2014 4:13 pm

Grazie ora la leggo..

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da sil75 Mar Lug 08, 2014 7:26 am

Scusa Giovanna, ti volevo chiedere un' altra informazione. Gli anni prossimi potrò continuare a fare utilizzazione in quanto quest'anno sono stata trasferita d'ufficio (art 2 comma 1 b del contratto utilizzazioni) e cosi per i 9 anni successivi o il mio caso non rientra in questo punto? Grazie

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 08, 2014 4:27 pm

Si, se presenti ogni anno domanda condizionata per il rientro nella scuola di precedente titolarità, puoi chiedere utilizzazione ogni anno.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da sil75 Mer Lug 09, 2014 9:48 am

giovanna onnis ha scritto:Si, se presenti ogni anno domanda condizionata per il rientro nella scuola di precedente titolarità, puoi chiedere utilizzazione ogni anno.
Scusa il mio caso è particolare perche non ho mai avuto una scuola di titolarità, riassumo come è andata:
2012/2013 entro in ruolo, anno di prova
2013/2014 divento DOP e vengo utilizzata vicino casa
2014/2015 vengo trasferita d'ufficio in una scuola non gradita e richiederò di nuovo utilizzazione
Potrò fare utilizzazione anche gli altri anni?

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 09, 2014 3:50 pm

Si, finchè risulterai trasferita d'ufficio dalla DOP, potrai chiedere utilizzazione.

Solo quando verrai accontentata nel trasferimento in una delle sedi richieste e risulterai, quindi, trasferita a domanda non potrai più chiedere utilizzo, a meno che la tua cdc sia in esubero provinciale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da sil75 Mer Lug 09, 2014 4:20 pm

giovanna onnis ha scritto:Si, finchè risulterai trasferita d'ufficio dalla DOP, potrai chiedere utilizzazione.

Non capisco: qundi il prossimo anno posso chiedere trasferimento e se non mi accontentano nemmeno l'anno prossimo, risulto comunque trasferita d'ufficio dalla DOP, anche se è passato gia un anno dal trasferimento d'ufficio?

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 09, 2014 4:28 pm

Certo, devi considerare sempre l'ultimo movimento ottenuto e se le cose non cambiano anche fra 8 anni il tuo sarà sempre un trasferimento d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da sil75 Mer Lug 09, 2014 4:39 pm

E per quanti anni ho diritto a fare domanda di utilizzazone?

Invece se dopo l'anno di prova nell'assegnazione della sede definitiva non accontentano le tue preferenze non hai diritto all' utilizzazione giusto?E' un caso diverso perchè non passi per il 'limbo ' dei DOP?

Scusa le tante domande ma sto cercando di fare chiarezza per capire cosa posso fare..

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.