Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Empty Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da sil75 Ven Lug 04, 2014 10:15 am

Promemoria primo messaggio :

Salve vorrei un chiarimento: subito dopo l'anno di prova sono risultata Dop, quindi ho fatto domanda di utilizzazione e ho lavorato per tutto l'anno in una sede vicina a casa. A Marzo 2014 ho fatto obbligatoriamente domanda per avere una sede definitiva e ora scopro che tra le 15 sedi espressa nessuna era disponibile e ho ottenuto la mia sede definitiva in una sede non gradita, quindi d'ufficio. Posso fare domanda di utilizzazione anche quest'anno? Grazie

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso


Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 09, 2014 4:43 pm

Finchè non ottieni una sede gradita e il tuo sarà trasferimento a domanda

Si anche il neo-immesso che non viene accontentato in nessuna delle preferenze espresse può chiedere quest'anno utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da sil75 Mer Lug 09, 2014 4:46 pm

L'anno scorso non si poteva, giusto? Alcuni colleghi dopo l'anno di prova hanno avuto una sede sgradita e non hanno potuto chiederla...

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 09, 2014 4:50 pm

E' una novità di quest'anno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da sil75 Mer Lug 09, 2014 4:53 pm

Grazie!!Gentilissima e preparatissima..come faremmo senza di voi!!

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da Tah-Dah! Mer Lug 09, 2014 5:13 pm

ciao! quasi sicuramente dovrò presentare domanda di utilizzazione, volevo sapere se sarà necessario aggiungere degli allegati di certificazione come per la domanda di trasferimento o se basterà inviare il modello on line. grazie in anticipo!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 09, 2014 5:30 pm

Con la domanda cartacea era possibile, per i docenti che avevano fatto domanda di trasferimento, fare riferimento alla documentazione allegata alla domanda di mobilità.
Ora con la domanda on-line credo sia necessario allegarli.
Quest'anno è il primo anno che i docenti della Secondaria devono fare domanda on-line, l'anno scorso l'hanno fatta on-line solo i colleghi dell'Infanzia e della Primaria e sembra che non potessero allegare on -line la documentazione che doveva essere presentata cartacea.
Quest'anno sembra che, invece questo sia possibile.
I moduli non sono ancora disponibile su IOL, almeno per quanto mi riguarda (Secondaria II grado), appena possiamo "lavorarci" sopra ci renderemo conto meglio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da Tah-Dah! Mer Lug 09, 2014 5:54 pm

grazie giovanna! da quello che ho capito per l'utilizzo comunque non contano le esigenze di famiglia per esempio , vero?

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 09, 2014 6:03 pm

Certo che contano, nel senso che hai sempre diritto ai 6 punti per il comune di ricongiungimento e al punteggio per i figli minori
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere utilizzazione o assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Posso chiedere utilizzazione o assegnazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.