Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune?

+2
giovanna onnis
Morgan
6 partecipanti

Andare in basso

Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Empty Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune?

Messaggio Da Morgan Ven Lug 04, 2014 2:51 pm

Usciti i trasferimenti, sono stato "accontentato" perchè con priorità su di una scuola che sulla carta appartiene al mio comune ma dista 50km. Potri fare richiesta di assegnazione provvisoria senza chiaraemnte precedenza per lo stesso cume ma altra scuola?

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Empty Re: Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 04, 2014 4:39 pm

Non si può chiedere AP nel comune di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Empty Re: Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune?

Messaggio Da Suarim Ven Lug 04, 2014 7:52 pm

Se sei titolare nel comune di residenza del coniuge, e vuoi chiedere ass provv in materia di grado superiore, si può fare, anche se ti danno ass provv in altra città?

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Empty Re: Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune?

Messaggio Da luisac72 Ven Lug 04, 2014 8:07 pm


luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Empty Re: Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 05, 2014 4:22 pm

Suarim ha scritto:Se sei titolare nel comune di residenza del coniuge, e vuoi chiedere ass provv in materia di grado superiore, si può fare, anche se ti danno ass provv in altra città?
Il ricongiungimento devi chiederlo nel comune residenza coniuge, quindi non puoi chiedere AP anche se in grado diverso, perchè in quel comune sei già titolare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Empty Re: Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 05, 2014 4:25 pm

luisac72 ha scritto:giovanna sai aiutare anche me?

https://www.orizzontescuolaforum.net/t86625-utilizzazione
Ti ho risposto nel topic che hai linkato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Empty Re: Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune?

Messaggio Da Suarim Sab Lug 05, 2014 5:07 pm

giovanna onnis ha scritto:
Suarim ha scritto:Se sei titolare nel comune di residenza del coniuge, e vuoi chiedere ass provv in materia di grado superiore, si può fare, anche se ti danno ass provv in altra città?
Forse ho sbagliato a scrivere: volevo dire "utilizzazione", non assegnazione, e mettere anche qualche altra città oltre alle scuole del comune di residenza

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Empty Re: Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 05, 2014 5:19 pm

Hai fatto un pochino di confusione citando e attribuisci a me un intervento tuo :-)

Comunque per risponderti, se hai i requisiti puoi chiedere utilizzazione nei comuni che più gradisci, ma avrà comunque priorità la cdc di titolarità che sei obbligato a chiedere oltre ad eventuali altre cdc anche di grado di istruzione diverso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Empty Re: Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune?

Messaggio Da Suarim Sab Lug 05, 2014 7:55 pm

In che senso, sono obbligata a chiedere anche la classe di concorso dove sono titolare? Quella non potrei averla migliore, va bene così. Era solo per tentare di ritornare sulla mia originaria classe di concorso A061. Ho fatto una domanda ma senza dare la spiegazione in origine:
titolare fuori provincia nella A061 ho fatto domanda per trasferirmi in provincia nella A061, ho chiesto passaggio nella A025 e alla fine, dopo lunghi tentennamenti, ho fatto anche domanda nella A028, metendo solo le due migliori scuola della mia città di residenza. Tra le domande ho dato la precedenza al trasferimento nella A061, ma, contro ogni mia previsione, mhanno dato ieri passaggio nella A028. Sono soddisfatta a metà, perchè avrei preferito la A061, che comunque ancora deve uscire. Ecco il senso della mia domanda iniziale

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Empty Re: Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune?

Messaggio Da roxcano Dom Lug 06, 2014 9:01 am

per l'ap devi chiedere prima la classe di concorso i titolarità e poi, in suborodine le altre. Ti saranno date le altre solo se nella tua non c'è posto.
Oltretutto dipende anche dal comune di residenza. Se è un comune suddiviso in distretti l'ap va richiesta prioritariamente nel distretto di residenza. Se la tua scuola è già in quel distretto non puoi chiedere ap.

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Empty Re: Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune?

Messaggio Da Suarim Dom Lug 06, 2014 9:09 am

roxcano ha scritto:per l'ap devi chiedere prima la classe di concorso i titolarità e poi, in suborodine le altre. Ti saranno date le altre solo se nella tua non c'è posto.
Oltretutto dipende anche dal comune di residenza. Se è un comune suddiviso in distretti l'ap va richiesta prioritariamente nel distretto di residenza. Se la tua scuola è già in quel distretto non puoi chiedere ap.
E' un comune in un solo distretto. Non voglio chiedere ass provv perchè già sono nel mio comune di residenza, ma utilizzazione in altro ruolo. E' questo che vorrei sapere se posso fare o no

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Empty Re: Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune?

Messaggio Da Aleandremarghe Dom Lug 06, 2014 10:06 am

l'assegnazione può essere per 16 ore nel mio comune 2 ore in un altro comune e istituto?

Aleandremarghe

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.07.14

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Empty Re: Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 06, 2014 11:58 am

Suarim ha scritto:
roxcano ha scritto:per l'ap devi chiedere prima la classe di concorso i titolarità e poi, in suborodine le altre. Ti saranno date le altre solo se nella tua non c'è posto.
Oltretutto dipende anche dal comune di residenza. Se è un comune suddiviso in distretti l'ap va richiesta prioritariamente nel distretto di residenza. Se la tua scuola è già in quel distretto non puoi chiedere ap.
E' un comune in un solo distretto. Non voglio chiedere ass provv perchè già sono nel mio comune di residenza, ma utilizzazione in altro ruolo. E' questo che vorrei sapere se posso fare o no
Ti ho già risposto Suarim, non puoi chiedere utilizzazione solo in altra/e cdc, ma devi chiederla prioritariamente nella tua cdc di titolarità e solo se non ci sono disponibilità nella tua cdc ti utilizzano in altre, l'utilizzazione non puè essere "utilizzata" per avere esclusivamente passaggio di cattedra o di ruolo.
Nella mobilità annuale, che sia utilizzazione o AP, ha SEMPRE precedenza la cdc di appartenenza!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune? Empty Re: Posso chiedere assegazione provvisioria nello stesso coumune?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.