dubbio modello b primaria e secondaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio modello b primaria e secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio modello b primaria e secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio modello b primaria e secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio modello b primaria e secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio modello b primaria e secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio modello b primaria e secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio modello b primaria e secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio modello b primaria e secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio modello b primaria e secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio modello b primaria e secondaria

3 partecipanti

Andare in basso

dubbio modello b primaria e secondaria Empty dubbio modello b primaria e secondaria

Messaggio Da Ospite Ven Lug 04, 2014 3:43 pm

salve,
ho iniziato a compilare il modello B per primaria e secondaria, la mia scuola capofilan è un istituto superiore, dopo metterò a seguire circoli e ic, mi è venuto un dubbio:
dicono che per la primaria valgono le prime 10 preferenze, poichè la mia capofila è un isis, in pratica, perdo una preferenza per la primaria oppure come devo fare?indicare due istituti con il numero 1????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio modello b primaria e secondaria Empty Re: dubbio modello b primaria e secondaria

Messaggio Da Bio83 Ven Lug 04, 2014 3:52 pm

NO. Per la primaria valgono i primi 10 IC che metti (è sull'IC che tu hai sia EEEE sia A0XX...). capito? Le DD invece puoi metterle dove vuoi...ma io ti consiglio di mettere piuttosto che 8 IC e 2 DD, 10 IC (così non ti perdi due occasioni per le medie). SE il primo è IIS, allora dalla 2 alla 11 avrai IC sia per EEEE, sia per A0XX, ad es. o dalla 3 alla12 (se i primi due sono IIS). capito?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio modello b primaria e secondaria Empty Re: dubbio modello b primaria e secondaria

Messaggio Da Ospite Ven Lug 04, 2014 4:12 pm

allora prima di tutto grazie per avermi risposto!
1-Vediamo se ho capito, il primo è necessariamente un isis perchè è il capofila quindi devo mettere accanto numero 1 giusto?
2- voglio comunque mettere 2 circoli perchè sono le scuole dove si viene chiamati di più per la primaria e quindi non voglio rinunciare, dove li devo mettere? supponiamo che le 2 dd le metto dopo la capofila, quale numero andrò a inserire accanto?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio modello b primaria e secondaria Empty Re: dubbio modello b primaria e secondaria

Messaggio Da Bio83 Ven Lug 04, 2014 4:32 pm

Allora, il sistema è fatto in modo che, in automatico, nel caso di più di 10 IC (come nel tuo caso) solo i primi 10 elencati (che non vuol dire dall'1 al 10) ti vengano riconosciuti come validi per la primaria. Premesso che le DD le puoi mettere dove vuoi, se a logica ti viene meglio, fai dal 2 al3 DD, dal 4 al 11 IC sia per EEEE, AAAA, sia per A0XX, dal 12 al 20 IC solo per A0XX. Capito? I numeri accanto vanno dall'1 al 20...se tu metti 2 DD, ricordati che puoi mettere solo 8 IC per EEEE ed AAAA...i primi 8 IC che elenchi...che non vuol dire dal'1 all'8...capito? Poi, ultima cosa, io non so che cdc tu abbia alle medie (e quindi che probabilità di lavorare tu abbia), ricordati che cmq gli IC di medie dimensioni hanno 3 plessi di primaria...poi per carità, se hai deciso per le DD, avrai già fatto le tue valutazioni.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio modello b primaria e secondaria Empty Re: dubbio modello b primaria e secondaria

Messaggio Da minniemouse Ven Lug 04, 2014 4:34 pm

Bio83 ti trovo preparata potresti sciogliere un mio dubbio per favore:
ho fatto domanda AAAA EEEE PPPP ho inviato la domanda ad un convitto A, nella mia provincia ce ne sono 2 quindi sceglierò
1) convitto A
2) convitto B
e poi a seguire 10 IC per le altre classi di concorso (o devo sceglierne 8?)

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio modello b primaria e secondaria Empty Re: dubbio modello b primaria e secondaria

Messaggio Da Bio83 Ven Lug 04, 2014 4:39 pm

Non sono preparata sul personale educativo...se apri un topic ad hoc è meglio. Mi dispiace

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio modello b primaria e secondaria Empty Re: dubbio modello b primaria e secondaria

Messaggio Da Ospite Ven Lug 04, 2014 4:42 pm

Bio83 ha scritto:Allora, il sistema è fatto in modo che, in automatico, nel caso di più di 10 IC (come nel tuo caso) solo i primi 10 elencati (che non vuol dire dall'1 al 10) ti vengano riconosciuti come validi per la primaria. Premesso che le DD le puoi mettere dove vuoi, se a logica ti viene meglio, fai dal 2 al3 DD, dal 4 al 11 IC sia per EEEE, AAAA, sia per A0XX, dal 12 al 20 IC solo per  A0XX. Capito? I numeri accanto vanno dall'1 al 20...se tu metti 2 DD, ricordati che puoi mettere solo 8 IC per EEEE ed AAAA...i primi 8 IC che elenchi...che non vuol dire dal'1 all'8...capito? Poi, ultima cosa,  io non so che cdc tu abbia alle medie (e quindi che probabilità di lavorare tu abbia), ricordati che cmq gli IC di medie dimensioni hanno 3 plessi di primaria...poi per carità, se hai deciso per le DD, avrai già fatto le tue valutazioni.
grazie Bio per la tua pazienza, però non so se hai visto quest'anno nel modello B siamo noi che dobbiamo scrivere accanto il numero di preferenza, per questo io non ho ancora capito se devo mettere il numero 1 accanto all'isis capofila oppure no?perdonami ma sono un po' di coccio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio modello b primaria e secondaria Empty Re: dubbio modello b primaria e secondaria

Messaggio Da minniemouse Ven Lug 04, 2014 4:46 pm

secondo me devi metterlo il numero 1 alla scuola dove hai inviato la domanda...altrimenti il sistema come fa a sapere a quale istituto inoltrare il tuo modello B?

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio modello b primaria e secondaria Empty Re: dubbio modello b primaria e secondaria

Messaggio Da Bio83 Ven Lug 04, 2014 4:51 pm

Non sei tu di coccio, è il sistema che è assurdo. Io devo ancora andare su IOL, ma, parlando sull'altro topic (attivato da gugu) un collega, davide, ha utilizzato il sistema automatico che ti numera le preferenze...prova un po' a vedere che succede. I numeri van messi cmq dall'1 al 20, altrimenti ci vorrebbe un'apposita faq del miur o di os che spiegasse come dover fare. io lo farò domani, ma, cmq, da qui al 4 agosto, continua a seguire il forum per vedere se ci sono chiarimenti dell'ultimo minuto. Rispondendo alla tua domanda ti dico che, secondo me, e secondo chi lo ha compilato oggi, sia per la secondaria, sia per la primaria, i numeri van messi, in ordine crescente, accanto a ciascuna scuola, partendo dalla capofila.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio modello b primaria e secondaria Empty Re: dubbio modello b primaria e secondaria

Messaggio Da Bio83 Ven Lug 04, 2014 4:52 pm

Beh, la capofila, è sempre la prima...anche senza numero.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio modello b primaria e secondaria Empty Re: dubbio modello b primaria e secondaria

Messaggio Da Ospite Ven Lug 04, 2014 5:02 pm

grazie bio, mi metteresti il link dell'altro topic così mi mantengo informata? grazie davvero!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio modello b primaria e secondaria Empty Re: dubbio modello b primaria e secondaria

Messaggio Da Davide Ven Lug 04, 2014 5:06 pm

Accanto alla capofila metti 1
al 1° circolo didattico metti 2
al 2° circolo metti 3
e poi in fila 8 istituti comprensivi numerati da 4 fino a 11...
poi metti altri  9 tra: ist. comprensivi valutati solo per la scuola media e/o scuole medie codice MM e/o istituti superiori


Ultima modifica di Davide il Ven Lug 04, 2014 5:10 pm - modificato 1 volta.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio modello b primaria e secondaria Empty Re: dubbio modello b primaria e secondaria

Messaggio Da Bio83 Ven Lug 04, 2014 5:10 pm

Si chiama "Il modello b è disponibile".

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio modello b primaria e secondaria Empty Re: dubbio modello b primaria e secondaria

Messaggio Da Ospite Ven Lug 04, 2014 5:15 pm

Davide ha scritto:Accanto alla capofila metti 1
al 1° circolo didattico metti 2
al 2° circolo metti 3
e poi in fila 8 istituti comprensivi numerati da 4 fino a 11...
poi metti altri  9 tra: ist. comprensivi valutati solo per la scuola media e/o scuole medie codice MM e/o istituti superiori
grazie, ho capito!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio modello b primaria e secondaria Empty Re: dubbio modello b primaria e secondaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.