Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ...

4 partecipanti

Andare in basso

Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ... Empty Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ...

Messaggio Da Grazia78 Dom Giu 15, 2014 12:50 pm

Salve,
sto compilando il modello A1 per nuovo inserimento in 2 fascia sulla cdc A019 (Discipline Giuridiche ed Economiche),quindi scuola secondaria superiore di 2 grado, abilitata con TFA nel 2013.

Fino ad oggi ho sempre lavorato alla scuola primaria (in cui sono abilitata ed inserita sia in GAE sia in GI)

Ho letto la Tabella A e le guide di compilazione modello A1 e
mi sembra di aver capito che:

1) nella seconda fascia per la scuola secondaria, le abilitazioni conseguite alla primaria ed il servizio svolto sempre nella scuola primaria NON vengono valutati.

2) Il conseguimento della laurea (inerente alla A019) e la relativa votazione non va inserito (???)
quindi il voto di laurea in 2 fascia non vale nulla (???)

3) L'abilitazione TFA vale 42 p.ti
(ed il voto di abilitazione TFA quanto incide ???)

Vi chiedo conferma di quanto scritto perché, fino ad adesso, per la cdc A019 avevo compilato sempre il modello A2 (3 fascia) ed il servizio svolto alla primaria mi è stato considerato servizio non specifico valutato la metà, ed anche le abilitazioni della primaria mi avevano dato qualche punto ...

Insomma, mi sembra di capire che tra 2 e 3 fascia delle GI ci sono criteri diversi di valutazione...

Qualcuno sa aiutarmi ?

Grazia78

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ... Empty Re: Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ...

Messaggio Da Dec Dom Giu 15, 2014 2:04 pm

1) Vero.
2) Vero.
Hai capito bene.
Per il punto 3 vedi la tabella di valutazione della II fascia:
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20A%20valutazione%20titoli%20II%20fascia%20GI_.doc
42 punti + un punteggio da 4 a 12 a seconda del voto finale del Tfa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ... Empty Re: Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ...

Messaggio Da Grazia78 Dom Giu 15, 2014 4:30 pm

Grazie mille Dec !

Grazia78

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ... Empty Re: Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ...

Messaggio Da forseungiorno Dom Giu 15, 2014 4:57 pm

quindi io che ho servizio II grado e I grado, nella seconda fascia GI infanzia e primaria non posso inserire il servizio svolto , vero?

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ... Empty Re: Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ...

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 15, 2014 5:25 pm

forseungiorno ha scritto:quindi io che ho servizio II grado e I grado, nella seconda fascia GI infanzia e primaria non posso inserire il servizio svolto , vero?

esatto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ... Empty Re: Modello A1: scuola primaria e scuola secondaria separate ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.