COE potrà diventare intera con OF? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COE potrà diventare intera con OF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COE potrà diventare intera con OF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COE potrà diventare intera con OF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COE potrà diventare intera con OF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COE potrà diventare intera con OF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COE potrà diventare intera con OF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COE potrà diventare intera con OF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COE potrà diventare intera con OF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COE potrà diventare intera con OF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COE potrà diventare intera con OF?

4 partecipanti

Andare in basso

COE potrà diventare intera con OF? Empty COE potrà diventare intera con OF?

Messaggio Da francifra Ven Lug 04, 2014 5:21 pm

Ciao a tutti, oggi ho saputo di aver ottenuto il trasfermento nella mia provincia e la gioia è tanta, ma pensando avanti a cose che non so, vi chiedo se la mia coe in due scuole medie dello stesso istituto, ma con codici diversi, potranno diventare cattedra intera nella prima sede qualora con l'OF uscissero ore sufficienti.
E se si io dovrei fare qualche richiesta perchè ciò avvenga?
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

COE potrà diventare intera con OF? Empty Re: COE potrà diventare intera con OF?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 04, 2014 5:24 pm

Se dovesse costitursi una COI in OF tu saresti assorbita in automatico senza dover fare nessuna richiesta, sarà il DS a comunicare all'AT e tu lavoreresti su una COI nella scuola di titolarità, anzichè in una COE
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE potrà diventare intera con OF? Empty Re: COE potrà diventare intera con OF?

Messaggio Da francifra Ven Lug 04, 2014 5:31 pm

Grazie Giovanna, gentilissima e velocissima! Mi hai dato una bella notizia, speriamo sia così.. quindi devo aspettare l'OF.. Grazie
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

COE potrà diventare intera con OF? Empty Re: COE potrà diventare intera con OF?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 04, 2014 5:48 pm

Figurati e in bocca al lupo!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE potrà diventare intera con OF? Empty Re: COE potrà diventare intera con OF?

Messaggio Da francifra Ven Lug 04, 2014 8:12 pm

Crepi!!! In bocca al lupo anche a te per tutto!!!
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

COE potrà diventare intera con OF? Empty Re: COE potrà diventare intera con OF?

Messaggio Da rodi Sab Lug 05, 2014 11:12 am

giovanna onnis ha scritto:Se dovesse costitursi una COI in OF tu saresti assorbita in automatico senza dover fare nessuna richiesta, sarà il DS a comunicare all'AT e tu lavoreresti su una COI nella scuola di titolarità, anzichè in una COE

Giovanna, anche a me è capitata una cosa del genere (COE) su due scuole medie della stessa città. Io sono cmq contenta. Ieri sera però un mio collega della nuova scuola mi ha segnalato la formazione di due nuove classi prime le cui ore (inglese) annullerebbero il completamento. Quando tu dici "in automatico", intendi dire che il DS deve segnalare o può segnalare? Lunedì farò conoscenza con il nuovo DS e vorrei avere le idee più chiare

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

COE potrà diventare intera con OF? Empty Re: COE potrà diventare intera con OF?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 05, 2014 4:31 pm

francifra ha scritto:Crepi!!! In bocca al lupo anche a te per tutto!!!
Crepi, crepi e ancora crepi il lupo (poverino!!).....ma ne ho proprio bisogno, grazie!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE potrà diventare intera con OF? Empty Re: COE potrà diventare intera con OF?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 05, 2014 4:34 pm

rodi ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Se dovesse costitursi una COI in OF tu saresti assorbita in automatico senza dover fare nessuna richiesta, sarà il DS a comunicare all'AT e tu lavoreresti su una COI nella scuola di titolarità, anzichè in una COE

Giovanna, anche a me è capitata una cosa del genere (COE) su due scuole medie della stessa città. Io sono cmq contenta. Ieri sera però un mio collega della nuova scuola mi ha segnalato la formazione di due nuove classi prime le cui ore (inglese) annullerebbero il completamento. Quando tu dici "in automatico", intendi dire che il DS deve segnalare o può segnalare? Lunedì farò conoscenza con il nuovo DS e vorrei avere le idee più chiare
E' un tuo diritto essere riassorbita se le nuove ore non servono per completamento ad altro docente già titolare nella scuola, quindi il DS è tenuto a comunicare all'AT il tuo assorbimento su COI per segnalare che le ore di completamento in altra scuola rimangono vacanti, informazione utile all'AT per la mobilità annuale o per le supplenze
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE potrà diventare intera con OF? Empty Re: COE potrà diventare intera con OF?

Messaggio Da geranio Lun Lug 07, 2014 2:51 pm

Buongiorno a tutti, l'organico di fatto in quale data (indicativamente) verrà concesso? Dove si può vedere? Si può capire se questi assorbimenti avverranno o meno, prima della scadenza delle domande d'assegnazione/utilizzazione?

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

COE potrà diventare intera con OF? Empty Re: COE potrà diventare intera con OF?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 07, 2014 3:35 pm

Io, per la mia provincia sto ancora aspettando la pubblicazione dell'OD (parlo di scuola superiore), puoi quindi immaginare l'attesa per l'OF che non viene mai pubblicato in dettaglio per singola scuola, ma viene resa pubblica la disponibilità per ogni cdc dopo i trasferimenti, disponibilità che comprende cattedre e/o spezzoni sia in OD che in OF che possono essere utilizzati per la mobilità annuale e ciò che rimane per le supplenze
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE potrà diventare intera con OF? Empty Re: COE potrà diventare intera con OF?

Messaggio Da geranio Lun Lug 07, 2014 5:14 pm

A ok! Dobbiamo fare i conti senza l'oste! Per la scuola che interessa o le scuole che interessano di più si può chiedere direttamente magari loro già lo sanno?
Grazie per la risposta.

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

COE potrà diventare intera con OF? Empty Re: COE potrà diventare intera con OF?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 07, 2014 5:20 pm

Figurati!
Certo contattando direttamente le scuole è possibile avere le informazioni che ti interessano
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE potrà diventare intera con OF? Empty Re: COE potrà diventare intera con OF?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.