identificativo assegnato dal sistema informativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
identificativo assegnato dal sistema informativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
identificativo assegnato dal sistema informativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
identificativo assegnato dal sistema informativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
identificativo assegnato dal sistema informativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
identificativo assegnato dal sistema informativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
identificativo assegnato dal sistema informativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
identificativo assegnato dal sistema informativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
identificativo assegnato dal sistema informativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
identificativo assegnato dal sistema informativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



identificativo assegnato dal sistema informativo

+4
Laura
carmen65
roberto.grieco
elena.teacher
8 partecipanti

Andare in basso

identificativo assegnato dal sistema informativo Empty identificativo assegnato dal sistema informativo

Messaggio Da elena.teacher Ven Lug 04, 2014 5:49 pm

Salve moderatori, su uno dei vostri interessanti riassunti su come compilare il modello B per le graduatorie d'istituto avete sottolineato come sia importante che, nel caso di aspiranti presenti nelle graduatorie ad esaurimento, nel pdf che arriva dopo aver inoltrato la domanda dovrebbe comparire l'identificativo assegnato dal sistema informativo. A me non compare. Nella provincia di Padova però le liste delle persone confermate nelle graduatorie ad esaurimento non sono ancora state pubblicate... potrebbe essere qst il motivo o devo inviare una segnalazione all'USP? se devo inviarla come si fa? per iscritto (fax, raccomandata) o una telefonata?

elena.teacher

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

identificativo assegnato dal sistema informativo Empty Re: identificativo assegnato dal sistema informativo

Messaggio Da roberto.grieco Ven Lug 04, 2014 6:03 pm

Leggi la nota 2 alla fine del PDF del modello b, c'è scritto che l'identificativo verrà assegnato al momento del completamento dell'acquisizione della domanda dal sistema informativo
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

identificativo assegnato dal sistema informativo Empty Re: identificativo assegnato dal sistema informativo

Messaggio Da elena.teacher Ven Lug 04, 2014 6:23 pm

Ho letto quanto lei mi suggerisce ma all'articolo http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-nuova-faq-com'ho lettae-compilare-modello-b alla domanda "Perché il pdf in alcuni casi contiene l'identificativo assegnato dal sistema informativo e in altri casi no?" (nella sezione dove si parla del tasto inoltro) viene risposto che "L'identificativo è presente solo per gli aspiranti inclusi nelle graduatorie ad esaurimento. L'aspirante presente nelle graduatorie ad esaurimento che compili il modello B ai fini dell'inclusione in prima fascia d'istituto e non veda l'identificativo sul modello B dovrà darne segnalazione all'USP delle graduatorie ad esaurimento, in quanto la mancata presenza dell'identificativo potrebbe essere sintomo di un disallineamento del codice fiscale."... quindi mi sono venuti dei dubbi!

elena.teacher

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

identificativo assegnato dal sistema informativo Empty Re: identificativo assegnato dal sistema informativo

Messaggio Da carmen65 Ven Lug 04, 2014 6:27 pm

anche io sono iscritta nelle GAE e su istanze online vedo già la provincia di inclusione, all'invio del modello B non trovo inserito il codice identificativo
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

identificativo assegnato dal sistema informativo Empty Re: identificativo assegnato dal sistema informativo

Messaggio Da elena.teacher Ven Lug 04, 2014 6:31 pm

Secondo me è corretto così e lo inseriranno poi solo che qnd ho letto l'articolo mi è venuto qlc dubbio... in ogni caso nn credo sia nulla di grave!

elena.teacher

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

identificativo assegnato dal sistema informativo Empty Re: identificativo assegnato dal sistema informativo

Messaggio Da Laura Sab Lug 05, 2014 9:40 am

a me non c'è né per la domanda delle GAE e né per il modello B ;O

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

identificativo assegnato dal sistema informativo Empty Re: identificativo assegnato dal sistema informativo

Messaggio Da mike1 Lun Lug 07, 2014 3:34 pm

Io ho segnalato all'usp tramite pec. Mi han risposto con il numero di protocollo della mail. Vedremo!

mike1

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

identificativo assegnato dal sistema informativo Empty Re: identificativo assegnato dal sistema informativo

Messaggio Da Cinziapa Lun Lug 07, 2014 4:42 pm

nel pdf risulta tutto manca solo il codice identificativo pur essendo in gae! mahh!

Cinziapa

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 21.06.13

Torna in alto Andare in basso

identificativo assegnato dal sistema informativo Empty Re: identificativo assegnato dal sistema informativo

Messaggio Da irene76 Lun Lug 07, 2014 6:32 pm

Scusate ma perché nella domanda di tre anni fa il codice identificativo appariva? Secondo me il sistema non è.perfetto,ora

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

identificativo assegnato dal sistema informativo Empty Re: identificativo assegnato dal sistema informativo

Messaggio Da raffrada Lun Lug 07, 2014 6:46 pm

Laura ha scritto:a me non c'è né per la domanda delle GAE e né per il modello B ;O
ANCHE A ME . MA A QUALCUNO RISULTAVA NELLA GAE?

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

identificativo assegnato dal sistema informativo Empty Re: identificativo assegnato dal sistema informativo

Messaggio Da irene76 Lun Lug 07, 2014 8:30 pm

mike1 ha scritto:Io ho segnalato all'usp tramite pec. Mi han risposto con il numero di protocollo della mail. Vedremo!

Anch0io ho scritto all'usp ma non credo loro possano fare qualcosa ; io penso che quando il MIUR ha caricato il modello B con i nostri nomi ecc... non ha caricato i codici identificativi. E' una dimenticanza del sistema .

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

identificativo assegnato dal sistema informativo Empty Re: identificativo assegnato dal sistema informativo

Messaggio Da Cinziapa Mar Lug 08, 2014 6:57 pm

alla mia mail l'usp ha risposto cosi:''la sua istanza non e' ancora in lavorazione''.

Cinziapa

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 21.06.13

Torna in alto Andare in basso

identificativo assegnato dal sistema informativo Empty Re: identificativo assegnato dal sistema informativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.