Trasferimenti e assegnazione d'ufficio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimenti e assegnazione d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimenti e assegnazione d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimenti e assegnazione d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimenti e assegnazione d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimenti e assegnazione d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimenti e assegnazione d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimenti e assegnazione d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimenti e assegnazione d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimenti e assegnazione d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimenti e assegnazione d'ufficio

4 partecipanti

Andare in basso

Trasferimenti e assegnazione d'ufficio Empty Trasferimenti e assegnazione d'ufficio

Messaggio Da Cocoto Ven Lug 04, 2014 9:21 pm

Salve, sono una docente titolare di una cattedra e, quest'anno, ho chiesto il trasferimento in un altro comune, essendo a conoscenza della disponibilità di una cattedra; ho, quindi, indicato questa scuola come prima preferenza.
In seguito alle operazioni di mobilità, mi è stato negato il trasferimento e la cattedra da me richiesta è stata attribuita ad altra docente con punteggio inferiore al mio; le è stata attribuita con la seguente dicitura "Precedenza: trasferimento d'ufficio in provincia".
Mi chiedo: è corretto che chi ottiene il trasferimento d'ufficio abbia la precedenza su tutti gli altri, pur avendo un punteggio inferiore? E in base a quali criteri si ottiene il trasferimento d'ufficio? (visto che c'è gente che da anni è DOP e non ha ancora ottenuto un'assegnazione di cattedra, mentre chi ha perso la cattedra quest'anno ha già ottenuto una nuova sede)
vi ringrazio per l'attenzione e attendo chiarimenti in merito

Cocoto

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti e assegnazione d'ufficio Empty Re: Trasferimenti e assegnazione d'ufficio

Messaggio Da robertariguzzi67 Dom Lug 06, 2014 10:31 am

Salve, ho ottenuto la sede definitiva articolata su 3 scuole (ore 8+8+2) per francese alle media ed anche il part time di 10 ore. L'ufficio trasferimenti dell'usp di riferimento sostiene che devo per forza prendere le 8 ore della sede di titolarità. E' vero? Quali sono i riferimenti normativi? Poiché nella scuola dove dovrei svolgere le altre 8 ore, in realtà ce ne sono 14, perché non posso svolgere tutte le 10 lì? Grazie

robertariguzzi67

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti e assegnazione d'ufficio Empty Re: Trasferimenti e assegnazione d'ufficio

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 06, 2014 11:04 am

perchè magari sono di fatto e vanno date solo ad utilizzo

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti e assegnazione d'ufficio Empty Re: Trasferimenti e assegnazione d'ufficio

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 06, 2014 6:18 pm

....e poi la tua sede di titolarità è la sede principale, le altre sono di completamento, quindi ritengo che farai 8 nella scuola di titolarità più 2 in quella di completamento con spezzone di 2 ore
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti e assegnazione d'ufficio Empty Re: Trasferimenti e assegnazione d'ufficio

Messaggio Da robertariguzzi67 Dom Lug 06, 2014 7:25 pm

Sì ma avere due scuole per 10 ore quando in una delle tre ci sarebbero tutte dieci mi sembra assurdo...

robertariguzzi67

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti e assegnazione d'ufficio Empty Re: Trasferimenti e assegnazione d'ufficio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.