urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti

4 partecipanti

Andare in basso

urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Empty urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti

Messaggio Da scuolademocratica Mar Lug 09, 2013 4:07 pm

spero che lalla o giulia possano rispondermi, ho visto i trasferimenti della secondaria pubblicati oggi, mi hanno assegnato una cattedra oraria mentre io come prima scelta avevo indicato una cattedra intera al diurno che hanno assegnato alla mia collega che ha i miei stessi punti. Secondo me c'è un errore, per questo vi chiedo conferma, a parità di punteggio, fra me e lei, non dovrei precederla io che sono più giovane e ho una figlia?
1 altro dubbio, nella mia domanda ho barrato la casella di richiesta cattedre articolate su più istituti nello stesso comune, ma in presenza di cattedra intera indicata come prima scelta non dovevano assegnarmi appunto quella?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Empty Re: urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti

Messaggio Da scuolademocratica Mar Lug 09, 2013 4:58 pm

nel caso la situazione rimanesse invariata, l'anno prossimo, se avessi dei punti in più, potrei chiedere la cattedra del diurno o risulta ormai occupata e non più assegnabile? se un docente di ruolo con ad es. 100 p. chiede di trasferirsi in una scuola dove c'è 1 docente con un punteggio inferiore ottiene il passaggio oppure quel posto si considera ormai occupato indipendentemente dai punteggi?
giusto per capire se ho la possibilità l'anno prox di cambiare scuola o ormai i giochi sono fatti.

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Empty Re: urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti

Messaggio Da Riccardo1957 Mar Lug 09, 2013 6:36 pm

scuolademocratica ha scritto:nel caso la situazione rimanesse invariata, l'anno prossimo, se avessi dei punti in più, potrei chiedere la cattedra del diurno o risulta ormai occupata e non più assegnabile? se un docente di ruolo con ad es. 100 p. chiede di trasferirsi in una scuola dove c'è 1 docente con un punteggio inferiore ottiene il passaggio oppure quel posto si considera ormai occupato indipendentemente dai punteggi?
giusto per capire se ho la possibilità l'anno prox di cambiare scuola o ormai i giochi sono fatti.

Per quello che ne so io, a parità di punteggio prevale il più anziano nei trasferimenti e secondo se il posto è occupato non si ottiene il trasferimento anche con 1000 punti in più.

Riccardo1957

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Empty Re: urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 09, 2013 6:59 pm

Esatto Riccardo!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Empty Re: urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti

Messaggio Da scuolademocratica Mar Lug 09, 2013 7:11 pm

che brutta notizia, vi ringrazio cmq, ne approfitto per 1 altra domanda: come 2^ scelta ho messo una sede che è stata assegnata ad 1 collega che ha meno punti di me, potrei fare ricorso? secondo voi mi spetterebbe?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Empty Re: urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 09, 2013 7:24 pm

Se la sede di titolarità risulta la tua prima preferenza anche se su una COE, non puoi farci niente, il tuo trasferimento è corretto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Empty Re: urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti

Messaggio Da scuolademocratica Mar Lug 09, 2013 8:31 pm

giovanna onnis ha scritto:Se la sede di titolarità risulta la tua prima preferenza anche se su una COE, non puoi farci niente, il tuo trasferimento è corretto

sì ma sono 2 codici diversi, 1 per il diurno e 1 per il serale, io ho indicato come primo il diurno e al 9° posto il serale, loro mi hanno dato 1coe ma con il serale, secondo te ho qlche possibilità?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Empty Re: urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti

Messaggio Da scuolademocratica Mer Lug 10, 2013 8:40 am

la sede di titolarità in effetti è il diurno ma combinata con altri spezzoni, nel caso avessi più punti della collega a cui hanno dato la cattedra intera al diurno, l'anno prossimo, potrei avere io quella cattedra? giulia puoi aiutarmi?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Empty Re: urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti

Messaggio Da scuolademocratica Mer Lug 10, 2013 9:51 am

nessuno può consigliarmi?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Empty Re: urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti

Messaggio Da MartaC Mer Lug 10, 2013 2:22 pm

Se nella graduatoria interna avrai più punti di lei a te toccherà la cattedra intera e a lei la COE.

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Empty Re: urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti

Messaggio Da scuolademocratica Mer Lug 10, 2013 4:10 pm

MartaC ha scritto:Se nella graduatoria interna avrai più punti di lei a te toccherà la cattedra intera e a lei la COE.

anche io immagino che sia così, ma non ne ho la certezza, perché mi dicevano che se venisse meno un posto, quella sovrannumeraria sarei io in quanto ultima ad entrare, io invece credo che sarebbe più logico tener conto del punteggio. giulia o lalla potrste darmi una mano?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Empty Re: urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 10, 2013 4:56 pm

Certo che nella graduatoria interna si terrà conto del punteggio per dichiarare i soprannumerari!!
Per quest'anno, considerando il trasferimento, Scuolademocratica, lavorerai su una COE, ma l'anno prossimo sarete in due titolari nella scuola e l'attribuzione della COI e COE sarà legata al punteggio in graduatoria. Tieni conto che la COE non è stabile e da un anno all'altro può cambiare la sede di completamento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti Empty Re: urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.