Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione?

2 partecipanti

Andare in basso

Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione? Empty Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione?

Messaggio Da Entropia_Entalpia Dom Lug 06, 2014 10:58 am

Buona domenica a tutti. Sono nuovo del forum e ho provato a leggere qualche topics , sperando di trovare una risposta ai miei dubbi, ma invano.
Ho superato l'anno di prova (medie) e sono stato trasferito (trasferimento provinciale). A marzo ho fatto richiesta di un part time orizzontale di 9h e mi è stato concesso.
Ora mi trovo nella seguente situazione: 1 sede di titolarità (quella dove ho svolto l'anno di prova) con completamento su altre due scuole (non vicinissime).
Se nella prima sede si sono create le 9h, non credo di aver problemi (la segreteria mi ha detto che attendono l'organico ma quest'anno si è formata una classe in più e credo che il problema non dovrebbe porsi); se così non fosse e , paradossalmente, le nove ore del part time le dovessi effettuare su 2 o su tutt'e 3 le sedi, cosa posso fare? Una collega mi parlava di assegnazione provvisoria in una scuola dove ci sono le 9h ma io sapevo che non si poteva chiedere sul comune di titolarità (nella domanda di trasferimento ho chiesto il ricongiungimento con mia moglie). Scusate la confusione ma vorrei poter prendere una decisione avendo le idee chiare. Grazie a tutti.

Entropia_Entalpia

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.07.14

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione? Empty Re: Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione?

Messaggio Da Entropia_Entalpia Dom Lug 06, 2014 5:20 pm

Nessuno sa dirmi chi abbia ragione, se io o la collega?

Entropia_Entalpia

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.07.14

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione? Empty Re: Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 06, 2014 6:08 pm

Hai ragione tu, non puoi chiedere AP nel comune di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione? Empty Re: Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione?

Messaggio Da Entropia_Entalpia Dom Lug 06, 2014 6:32 pm

giovanna onnis ha scritto:Hai ragione tu, non puoi chiedere AP nel comune di titolarità

Grazie mille Giovanna!

Entropia_Entalpia

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.07.14

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione? Empty Re: Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 06, 2014 6:36 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione? Empty Re: Neoimmesso part-time , 3 sedi : quale soluzione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.