Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA

3 partecipanti

Andare in basso

Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA Empty Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA

Messaggio Da marco t. Lun Lug 07, 2014 9:06 am

Buongiorno, non ho visto alcuna segnalazione relative ad un problema in cui mi sono imbattuto nella compilazione del modello B. In pratica, lo stato della domanda non si trasforma mai in...INSERITA, anche se procedo nella compilazione. Leggendo la guida, si evince che già dalla seconda pagina dovrebbe spuntare tale dicitura. Invece io, anche se inserisco le sedi continuo a visualizzare lo stato NON INSERITA e quindi, se esco, devo rifare tutto.
Qualcuno nella mia situazione?
Saluti

marco t.

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA Empty Re: Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA

Messaggio Da gugu Lun Lug 07, 2014 9:17 am

La domanda rimane non inserita finché non fai l'inoltro definitivo.

Successivamente rimane inserita e puoi modificarla inviando nuovamente. Ma il primo inoltro è perentorio per cambiare lo stato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA Empty Re: Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA

Messaggio Da irene76 Lun Lug 07, 2014 9:56 am

Io ho fatto 2 inoltri poi ho cancellato perché c'erano degli errori , ma la domanda precedentemente inoltrata non è rimasta in memoria , ho dovuto ricompilare tutto .

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA Empty Re: Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA

Messaggio Da marco t. Mar Lug 08, 2014 8:32 am

Grazie Gugu. Leggo adesso la tua risposta per Irene: non devi cancellare...riapri la domanda già in memoria e a modifiche ultimate rifai l'inoltro.

marco t.

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA Empty Re: Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.