Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie.

5 partecipanti

Andare in basso

Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Empty Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie.

Messaggio Da giadadimare Lun Lug 07, 2014 2:48 pm

Ho inviato il 4 il modello B , premetto che ho saputo che bisognava trovare un identificativo e la Gae e io non sono inserita, detto questo avendo scelto 20 scuole medie non mi fa inserire le classi di concorso delle superiori, voi vi direte che è normale, invece 3 anni fa fu possibile. Ora non ho potuto mettere la scuola superiore come preferenza perché nel cartaceo ho messo una scuola media che deve coincidere. Nel cartaceo figurano le classi di concorso delle superiori e qui no, non vorrei che per l'incongruenza me la cancellino.

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Empty Re: Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie.

Messaggio Da Disillusa Lun Lug 07, 2014 5:30 pm

se inserisci correttamente le cdc in automatico visualizzi gli istituti di quell'ordine e quel grado

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Empty Re: Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie.

Messaggio Da giadadimare Lun Lug 07, 2014 5:46 pm

Non ho esposto in modo chiaro il problema. Le 20 scuole volutamente le voglio medie, ma in questo modo non me le fa inoltrare se non togliendo le classi di concorso delle scuole superiori. Adesso non posso metterne neppure una perché dovrebbe essere quella capofila qualora la scegliessi ma non posso perché nel modello cartaceo ho scelto una scuola media.

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Empty Re: Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie.

Messaggio Da gugu Lun Lug 07, 2014 5:59 pm

giadadimare ha scritto:Non ho esposto in modo chiaro il problema. Le 20 scuole volutamente le voglio medie, ma in questo modo non me le fa inoltrare se non togliendo le classi di concorso delle scuole superiori. Adesso non posso metterne neppure una perché dovrebbe essere quella capofila qualora la scegliessi ma non posso perché nel modello cartaceo ho scelto una scuola media.


Il programma agisce correttamente. Se hai messo 20 scuole medie le cdc delle superiori non andavano citate nel modello A2 né tanto meno vanno messe nel modello B.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Empty Re: Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie.

Messaggio Da giadadimare Lun Lug 07, 2014 6:27 pm

Solo che 3 anni fa lo feci e nonostante le 20 scuole medie ho potuto inserire tutte le classi di concorso e in tutti e 3 anni figuravo in tutte con i punteggi. Non c'è scritto da nessuna parte che bisogna mettere obbligatoriamente scuole di tutti gli ordini e grado.

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Empty Re: Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie.

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 07, 2014 6:29 pm

giadadimare ha scritto:Solo che 3 anni fa lo feci e nonostante le 20 scuole medie ho potuto inserire tutte le classi di concorso e in tutti e 3 anni figuravo in tutte con i punteggi. Non c'è scritto da nessuna parte che bisogna mettere obbligatoriamente scuole di tutti gli ordini e grado.

quest'anno il sistema è più raffinato e .... più corretto :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Empty Re: Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie.

Messaggio Da giadadimare Lun Lug 07, 2014 6:30 pm

Se lo avessi saputo avrei messo una scuola capofila superiore, quindi ora che succede che nel modello A2 ho messo classe concorso superiore e qui non figura? Rischio qualcosa?

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Empty Re: Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie.

Messaggio Da gugu Lun Lug 07, 2014 6:42 pm

giadadimare ha scritto:Se lo avessi saputo avrei messo una scuola capofila superiore, quindi ora che succede che nel modello A2 ho messo classe concorso superiore e qui non figura? Rischio qualcosa?



Avvisa la scuola.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Empty Re: Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie.

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 07, 2014 7:20 pm

gugu ha scritto:
giadadimare ha scritto:Se lo avessi saputo avrei messo una scuola capofila superiore, quindi ora che succede che nel modello A2 ho messo classe concorso superiore e qui non figura? Rischio qualcosa?



Avvisa la scuola.

non rischi nulla, la scuola non valuterà la richiesta per le classi di concorso della scuola superiore, dal momento che non hai più mostrato interesse

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Empty Re: Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie.

Messaggio Da giadadimare Mar Lug 08, 2014 1:38 pm

Grazie Lalla ma ti chiedo ora un'altra delucidazione, siccome non ho nessun codice identificativo di Gae, infatti le classi di concorso le ho inserite io, qualora la volessi rifare non appena mi danno il codice identificativo sarà possibile eliminare la classe di concorso delle superiori giacché sarà preimpostata? Adesso l'ho potuto fare perché non erano preimpostate. Temo che non mi farà inviare la domanda perché ho scelto una scuola media come capofila. Mi consigli di lasciarla così o di rifarla in seguito?

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Empty Re: Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie.

Messaggio Da luce.80 Mar Lug 08, 2014 2:04 pm

niente...sta venendo un dubbio anche a me.....speriamo ci sia un moderatore.

ho presentato modello A2a scuola secondaria I livello ed ho messo due cdc scuola media (a033 ed a028) a pag. 2 e pag. 9. e fin qui tutto bene....

mi sono resa conto pero' che a pag. 3
dove si chiede quale istituzione scolastica avesse controllato il vecchio punteggio e le cdc

forse per la fretta bo, ma ho sbagliato ed ho scritto a033 ed a025
invece di a033 ed a028 che sono quelle che mi interessano

l'errore è stato fatto perchè nel 2011-2014 avevo a025 a028 a033 a061
ed ora invece solo a028 ed a033
ho sbagliato. secondo voi devo avvisare segreteria o capiranno che è un svista? perchè del resto le cdc che mi interessano sono scritte esattamente a pag.2 ed a pag.9

poi ho letto sopra che chi aveva cdc del liceo ed ha presentato mod. a2 a scuola media non puo' compilare il modello b con le cdc del superiore...io invece ho potuto compilarlo....ed ho ribadito che le cdc che mi interessano sono le a033 ed a028
insomma tra mod. b e l'altro non capiranno che era una svista pag.3?

lo capiranno che è un errore? o devo andare a scuola a dirglielo?

scusate il discorso contorto...spero si sia capito


luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Empty Re: Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie.

Messaggio Da giadadimare Mar Lug 08, 2014 2:55 pm

Tu hai potuto farlo adesso? Perché nel 2011 ho potuto farlo mentre ora no

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Empty Re: Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie.

Messaggio Da luce.80 Mar Lug 08, 2014 5:20 pm

giadadimare ha scritto:Tu hai potuto farlo adesso? Perché nel 2011 ho potuto farlo mentre ora no
nel 2011 nonostante avessi cdc del liceo ed avevo presentato domanda a scuola media si poteva fare...ora no

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie. Empty Re: Non mi fa mettere le classi di concorso superiori perché ho messo solo scuole medie.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.