Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento

4 partecipanti

Andare in basso

Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento Empty Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento

Messaggio Da ImparoInsegno Mar Lug 08, 2014 5:39 pm

Un post dice che l'ordine di preferenza non serve per le scuole superiori (però verificate)…

Un post dice che dopo aver inserito le 20 scuole e poi indicato l'ordine di preferenza, il sistema le mette comunque in ordine alfabetico…

Ho però verificato che inserendo un istituto per volta, viene mantenuto l'ordine di inserimento…

…quindi utile per indicare la scuola capofila, che va inserita come prima e senza indicarne altre, la si indica come "1" come ordine di preferenza, e poi si rientra e si inseriscono le atre scuole (o tutte insieme per risparmiare 10 minuti oppure una alla volta per chi vuole mantenere l'ordine di inserimento).
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento Empty Re: Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento

Messaggio Da Dec Mar Lug 08, 2014 6:49 pm

Io le ho inserite tutte insieme e ha mantenuto l'ordine di preferenza, per quello che conta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento Empty Re: Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento

Messaggio Da raganella Mar Lug 08, 2014 6:53 pm

Io le ho selezionate e importate tutte assieme e poi ho dato le priorità: il PDF riporta il mio criterio di priorità
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento Empty Re: Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento

Messaggio Da ImparoInsegno Mar Lug 08, 2014 8:59 pm

Meglio così, cercavo di dare un risposta a chi aveva posto il problema… ma evidentemente il problema non c'è.
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento Empty Re: Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento

Messaggio Da Myrea Mar Lug 08, 2014 9:36 pm

Cosa comporta ai fini delle chiamate questo ordine? Se decido di mettere x es. la scuola A prima di quella B, cosa mi cambia? Tnk!
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento Empty Re: Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento

Messaggio Da ImparoInsegno Mar Lug 08, 2014 10:16 pm

Myrea ha scritto:Cosa comporta ai fini delle chiamate questo ordine? Se decido di mettere x es. la scuola A prima di quella B, cosa mi cambia? Tnk!

Chi può insegnare sia nella scuola primaria (o infanzia) sia nella secondaria di primo grado e indica 20 istituti comprensivi (per semplicità) figurerà nei primi dieci per tutti gli ordini di scuola e nei secondi dieci solo per la secondaria di primo grado; perciò è importante distinguere i primi dieci dagli altri.

(copio un post di Dec - credo che risponda bene alla domanda)
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento Empty Re: Modello B ordine preferenza vs ordine inserimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.