ordine di preferenza modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ordine di preferenza modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ordine di preferenza modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ordine di preferenza modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ordine di preferenza modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ordine di preferenza modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ordine di preferenza modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ordine di preferenza modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ordine di preferenza modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ordine di preferenza modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ordine di preferenza modello B

+11
forcelli elena
ele81
Davide
luna1980
Ciccio8
Dillo
L'ALTRO POLO
Dec
tanganika
mird
puer
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty ordine di preferenza modello B

Messaggio Da puer Gio Lug 10, 2014 3:27 pm

Chi è inserito per cdc di scuola di I e II grado (A0XX) deve indicare come prima preferenza la scuola a cui si è spedito il modello cartaceo. L'ordine di preferenza invece di tutte le altre 19 sedi non ha nessun valore, cioè che siano poste prima le scuole medie o le superiori o inserite casualmente è indifferente, giusto? Grazie!


Ultima modifica di puer il Gio Lug 10, 2014 4:59 pm - modificato 1 volta.

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da mird Gio Lug 10, 2014 3:33 pm

È indifferente, infatti quando vedrai il PDF noterai che ti sistema le scuole in ordine alfabetico in base al comune

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da tanganika Gio Lug 10, 2014 6:04 pm

mird ha scritto:È indifferente, infatti quando vedrai il PDF noterai che ti sistema le scuole in ordine alfabetico in base al comune
A me non sembra proprio; le sistema in base all'ordine di preferenza che si richiede, vero è che se non si indica l'ordine di preferenza non fa procedere

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da mird Gio Lug 10, 2014 6:15 pm

nel caso della secondaria di secondo grado , come ho fatto, le ha sistemate in ordine alfabetico fregandosene di quanto scritto da me.

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da Dec Ven Lug 11, 2014 1:16 pm

Ma a quanto pare sei stata l'unica a cui è successo:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da mird Ven Lug 11, 2014 3:03 pm

devo fare qualcosa? Siete sicuri che a nessuno compaiano le scuole in base all'ordine alfabetico dei comuni e non in base alle proprie scelte/preferenze?

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da mird Ven Lug 11, 2014 3:07 pm

e controllando il modello B del precedente triennio, stessa cosa. Ordine alfabetico in base ai comuni(che ovviamente non ho scelto io).

Vorrei però non essere stata fraintesa: sul modello B per ogni riga si inizia con un numero, poi codice meccanografico, poi denominazione scuola. Il comune lo deduco io, sapendo dove si trovano le scuole, però è sicuro che l'ultima scuola, che so trovarsi in un comune che inizia per "z", certamente non l'ho messa come ventesima

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da tanganika Ven Lug 11, 2014 5:54 pm

Dec ha scritto:Ma a quanto pare sei stata l'unica a cui è successo:-)

Quindi Dec convieni con me?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da mird Ven Lug 11, 2014 6:34 pm

Nel caso di scuole di II grado, l'ordine di preferenza è indifferente, giusto?

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da Dec Sab Lug 12, 2014 1:36 am

Sì, è indifferente, perciò ti consiglierei di non fare nulla. Però a me, come a tanganika, l'ordine non l'ha modificato. Non chiedermi perchè.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 12, 2014 9:25 am

L'ordine di preferenza conta solo nel caso di inserimento per infanzia e primaria che rispettoa secondaria di primo e secondo grado hanno alcuni limiti, fermo restando, riguardo a II e III fascia GI, che la prima istituzione indicata deve corrispondere con la scuola a cui si è inoltrato il modello A1-A2 o A2bis.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da Dillo Sab Lug 12, 2014 9:40 am

L'ALTRO POLO ha scritto:L'ordine di preferenza conta solo nel caso di inserimento per infanzia e primaria che rispettoa secondaria di primo e secondo grado hanno alcuni limiti, fermo restando, riguardo a II e III fascia GI, che la prima istituzione indicata deve corrispondere con la scuola a cui si è inoltrato il modello A1-A2 o A2bis.

Io ho solo insegnamenti per la secondaria di I grado ma ho presentato il modulo A2bis ad una secondaria di II grado. Come mi devo comportare con la prima scelta dell'istituto?

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da tanganika Sab Lug 12, 2014 9:44 am

Dec ha scritto:Sì, è indifferente, perciò ti consiglierei di non fare nulla. Però a me, come a tanganika, l'ordine non l'ha modificato. Non chiedermi perchè.

Non solo non lo modifica lui ma le mette nell'ordine di preferenza da me indicato

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 12, 2014 9:59 am

Dillo ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:L'ordine di preferenza conta solo nel caso di inserimento per infanzia e primaria che rispettoa secondaria di primo e secondo grado hanno alcuni limiti, fermo restando, riguardo a II e III fascia GI, che la prima istituzione indicata deve corrispondere con la scuola a cui si è inoltrato il modello A1-A2 o A2bis.

Io ho solo insegnamenti per la secondaria di I grado ma ho presentato il modulo A2bis ad una secondaria di II grado. Come mi devo comportare con la prima scelta dell'istituto?

Io credo che va comunque indicata la scuola capofila in cima alle preferenze. Nel tuo caso però non ne sono sicurissimo...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da Dillo Sab Lug 12, 2014 10:05 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
Dillo ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:L'ordine di preferenza conta solo nel caso di inserimento per infanzia e primaria che rispettoa secondaria di primo e secondo grado hanno alcuni limiti, fermo restando, riguardo a II e III fascia GI, che la prima istituzione indicata deve corrispondere con la scuola a cui si è inoltrato il modello A1-A2 o A2bis.

Io ho solo insegnamenti per la secondaria di I grado ma ho presentato il modulo A2bis ad una secondaria di II grado. Come mi devo comportare con la prima scelta dell'istituto?

Io credo che va comunque indicata la scuola capofila in cima alle preferenze. Nel tuo caso però non ne sono sicurissimo...

Il fatto è che per fare comparire per prima la scuola cecondaria di II grado dove ho portato il modulo sono costretto a selezionare almeno un insegnamento a caso per questo ordine di scuola...anche se non ho presentato domanda per nessuno di quelli.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da Dec Sab Lug 12, 2014 12:56 pm

E' assurdo selezionare un insegnamento a caso se non hai il titolo di studio per insegnare quella materia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 12, 2014 12:58 pm

Dec ha scritto:E' assurdo selezionare un insegnamento a caso se non hai il titolo di studio per insegnare quella materia.

...mah...non c'è limite all'originalità della mente umana

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da Dec Sab Lug 12, 2014 1:00 pm

Ciccio8 ha scritto:Non ho ancora compilato. Domande riguardo a piccoli dubbi fra loro collegati:
Il sistema, come detto più volte anche da Dec, fornisce in automatico una lista dei codici giusti dalla quale scegliere... questi si riferiscono solo alla provincia (o le due province - GaE + GI) in cui si è inseriti? Oppure propone una lista completa? Meglio ancora... propone solo quelli riferiti alle proprie classi di concorso oppure si può sbagliare scegliendo un istituto in cui le discipline relative alle nostre c.d.c. non vengono insegnate?

Prima ti fa scegliere la provincia in cui vuoi comparire per le GI (e se sei in II o III fascia ti avvisa che dev'essere quella in cui hai presentato il modello A1 o A2), poi ti dà le scuole di quella provincia.
Però ti dà tutte le scuole e non solo quelle in cui c'è la tua classe di concorso: questo controllo spetta a te e, se inserisci una scuola in cui la tua cdc non c'è, perdi una sede.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da Dillo Sab Lug 12, 2014 6:28 pm

Dec ha scritto:E' assurdo selezionare un insegnamento a caso se non hai il titolo di studio per insegnare quella materia.

Il titolo ce l'ho...infatti ero in graduatoria per il precedente triennio. Il mio problema di adesso è quello di aver presentato domanda per insegnamento solo su classi di concorso della secondaria di I grado in una scuola secondaria di II grado...la scuola che ha gestito la domanda lo scorso triennio.


Ultima modifica di Dillo il Sab Lug 12, 2014 6:30 pm - modificato 1 volta.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da Dillo Sab Lug 12, 2014 6:29 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Dec ha scritto:E' assurdo selezionare un insegnamento a caso se non hai il titolo di studio per insegnare quella materia.

...mah...non c'è limite all'originalità della mente umana


Genio risolvilo tu il problema visto sei tanto bravo. Presenta la domanda su insegnamenti delle medie in una scuola superiore e poi compilami il modello B. Devi farmi comparire per prima nella lista la scuola superiore selezionando solo gli insegnamenti per le medie per i quali hai presentato domanda.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da Dec Sab Lug 12, 2014 6:32 pm

Così è già meglio, ma rimane il problema della mancata coerenza tra i due modelli. Da quello che capisco leggendo la faq del ministero, puoi anche non indicare la scuola superiore e questa è tenuta ad inserire lo stesso la tua domanda, ma secondo me, ti conviene chiamarli e sentire cosa ne pensano loro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 12, 2014 6:33 pm

Dillo ha scritto:
Dec ha scritto:E' assurdo selezionare un insegnamento a caso se non hai il titolo di studio per insegnare quella materia.

Il titolo ce l'ho...infatti ero in graduatoria per il precedente triennio. Il mio problema di adesso è quello di aver presentato domanda per insegnamento solo su classi di concorso della secondaria di I grado in una scuola secondaria di II grado...la scuola che ha gestito la domanda lo scorso triennio.

credo tu debba comunque indicare loro, avresti dovuto pensare prima ad inviare il modello A2bis ad una scuola secondaria di primo grado...


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Sab Lug 12, 2014 6:38 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da Dillo Sab Lug 12, 2014 6:37 pm

Dec ha scritto:Così è già meglio, ma rimane il problema della mancata coerenza tra i due modelli. Da quello che capisco leggendo la faq del ministero, puoi anche non indicare la scuola superiore e questa è tenuta ad inserire lo stesso la tua domanda, ma secondo me, ti conviene chiamarli e sentire cosa ne pensano loro.


Grazie del consiglio mi sa che è la cosa migliore

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

ordine di preferenza modello B Empty Re: ordine di preferenza modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.