mettete gae e gi nella stessa provincia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mettete gae e gi nella stessa provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mettete gae e gi nella stessa provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mettete gae e gi nella stessa provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mettete gae e gi nella stessa provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mettete gae e gi nella stessa provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mettete gae e gi nella stessa provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mettete gae e gi nella stessa provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mettete gae e gi nella stessa provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mettete gae e gi nella stessa provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mettete gae e gi nella stessa provincia?

+25
Albith
annari
ninux
titifra
carla75
troppenorme
forseungiorno
Dec
mystika
gugu
donat@
manux2
precarietta
libellula2
Ba.za
cri
FRANCY2
gabri2
maricanni
tittybariw
rottermajer
penny
Marcos2k
sinky
platone
29 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

mettete gae e gi nella stessa provincia? Empty mettete gae e gi nella stessa provincia?

Messaggio Da platone Ven Mag 06, 2011 8:06 pm

Voi che ne pensate è meglio mettere gae e gi nella stessa provincia?
Il mio punto di vista è che ci sono vantaggi e svantaggi in entrambe le scelte.
Abbinarle significa avere la possibilità di completamento nel caso in cui si prenda uno spezzone dalla gae. Nelo stesso tempo puntare tutto su una provincia (specie se piccola) può essere rischioso perchè se prendiamo una provincia intasata rischiamo di non lavorare e il prossimo aggiornamento con possibilità di cambiare sarà tra 3 anni.
Separare gae e gi ci dà la possibilità nel caso in cui si sbagli la scelta della provincia per la gae di "rimediare" con le chiamate dalle scuole. Tuttavia se si prende uno spezzone dalle gae addio completamento e se devi pagare l'affitto voglio vedere come fai.
Voi che dite? Quali sono secondo voi i vantaggi/svantaggi di entrambe le scelte?

platone

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mettete gae e gi nella stessa provincia? Empty Re: mettete gae e gi nella stessa provincia?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 06, 2011 8:19 pm

sinky ha scritto:
platone ha scritto:Voi che ne pensate è meglio mettere gae e gi nella stessa provincia?
Il mio punto di vista è che ci sono vantaggi e svantaggi in entrambe le scelte.
Abbinarle significa avere la possibilità di completamento nel caso in cui si prenda uno spezzone dalla gae. Nelo stesso tempo puntare tutto su una provincia (specie se piccola) può essere rischioso perchè se prendiamo una provincia intasata rischiamo di non lavorare e il prossimo aggiornamento con possibilità di cambiare sarà tra 3 anni.
Separare gae e gi ci dà la possibilità nel caso in cui si sbagli la scelta della provincia per la gae di "rimediare" con le chiamate dalle scuole. Tuttavia se si prende uno spezzone dalle gae addio completamento e se devi pagare l'affitto voglio vedere come fai.
Voi che dite? Quali sono secondo voi i vantaggi/svantaggi di entrambe le scelte?

meglio tenerle separate

Perchè Sinky meglio separate? Su cosa basi questa tua affermazione? grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mettete gae e gi nella stessa provincia? Empty Re: mettete gae e gi nella stessa provincia?

Messaggio Da Marcos2k Ven Mag 06, 2011 8:20 pm

se resto nella stessa provincia ge e gi insieme. Se vado al nord ge al nord e gi qui.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mettete gae e gi nella stessa provincia? Empty Re: mettete gae e gi nella stessa provincia?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 06, 2011 8:24 pm

Se però prendo uno spezzone di 9 ore....che faccio? non posso completare perchè non posso lavorare in 2 province diverse. Come vedi se metto sia gae che gi in una sola provincia posso completare. Cosa ne pensate?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mettete gae e gi nella stessa provincia? Empty Re: mettete gae e gi nella stessa provincia?

Messaggio Da penny Ven Mag 06, 2011 8:25 pm

debole ha scritto:Se però prendo uno spezzone di 9 ore....che faccio? non posso completare perchè non posso lavorare in 2 province diverse. Come vedi se metto sia gae che gi in una sola provincia posso completare. Cosa ne pensate?

se hai diritto al salvaprecari completi con quello...
...sempre che si rifaccia anche quest'anno

penny

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

mettete gae e gi nella stessa provincia? Empty Re: mettete gae e gi nella stessa provincia?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 06, 2011 8:27 pm

penny ha scritto:
debole ha scritto:Se però prendo uno spezzone di 9 ore....che faccio? non posso completare perchè non posso lavorare in 2 province diverse. Come vedi se metto sia gae che gi in una sola provincia posso completare. Cosa ne pensate?

se hai diritto al salvaprecari completi con quello...
...sempre che si rifaccia anche quest'anno

Eh già...ma come faccio a sapere se quest'anno lo riattivano? e gli altri due anni, ci sarà ancora il sp? Se non ci sarà più c'è il rischio di prendere solo uno spezzone e non poter completare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mettete gae e gi nella stessa provincia? Empty Re: mettete gae e gi nella stessa provincia?

Messaggio Da rottermajer Ven Mag 06, 2011 8:31 pm

sinky ha scritto:io preferisco rischiare di avere solo uno spezzone, e non di non lavorare affatto

dipende dal punteggio

se hai punteggio medio alto e sei sicura di prendere almeno uno spezzone, il discorso del completamento regge


secondo voi 110 è medio o alto come punteggio???

rottermajer

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mettete gae e gi nella stessa provincia? Empty Re: mettete gae e gi nella stessa provincia?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 06, 2011 8:43 pm

sinky ha scritto:
rottermajer ha scritto:
sinky ha scritto:io preferisco rischiare di avere solo uno spezzone, e non di non lavorare affatto

dipende dal punteggio

se hai punteggio medio alto e sei sicura di prendere almeno uno spezzone, il discorso del completamento regge


secondo voi 110 è medio o alto come punteggio???

bella domanda...


Direi:

Basso 40-80

medio 80-140

Alto 140-200

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mettete gae e gi nella stessa provincia? Empty Re: mettete gae e gi nella stessa provincia?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 06, 2011 8:46 pm

sinky ha scritto:io preferisco rischiare di avere solo uno spezzone, e non di non lavorare affatto

dipende dal punteggio

se hai punteggio medio alto e sei sicura di prendere almeno uno spezzone, il discorso del completamento regge


Se metto gae e gi nella stessa provincia....e alle convocazioni io non ho preso niente e non sono arrivati a me per 10 posizioni io so che poi sono tra le prime dieci ad essere chiamata da gi....se separo gae e gi non posso fare questo discorso o mi sbaglio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mettete gae e gi nella stessa provincia? Empty Re: mettete gae e gi nella stessa provincia?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 06, 2011 8:54 pm

Sinky ma ciò vale anche se io ho gae e gi separate:

chi mi dice che nelle gae della mia provincia x verranno 20 che hanno più punteggio dime?

chi mi dice che nelle gi della mia provincia y se ne metteranno 30 che hanno più punteggio di me?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mettete gae e gi nella stessa provincia? Empty Re: mettete gae e gi nella stessa provincia?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 06, 2011 8:57 pm

Tu quindi metterai gae e gi separate. Io sono indecisa. Non so cosa mi conviene fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mettete gae e gi nella stessa provincia? Empty Re: mettete gae e gi nella stessa provincia?

Messaggio Da tittybariw Ven Mag 06, 2011 8:59 pm

non mi linciate...ma da Gi si potrebbe ottenere il ruolo?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

mettete gae e gi nella stessa provincia? Empty Re: mettete gae e gi nella stessa provincia?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 06, 2011 9:00 pm

sinky ha scritto:
debole ha scritto:Tu quindi metterai gae e gi separate. Io sono indecisa. Non so cosa mi conviene fare.

che punteggio hai?

considera che sposti le GI molto lontano da casa, devi essere disposta a spostarti anche per poche settimane

Al prossimo aggiornamento andrò a 95 punti. Che ne dici? Cosa mi conviene fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mettete gae e gi nella stessa provincia? Empty Re: mettete gae e gi nella stessa provincia?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 06, 2011 9:04 pm

sinky ha scritto:
debole ha scritto:
sinky ha scritto:
debole ha scritto:Tu quindi metterai gae e gi separate. Io sono indecisa. Non so cosa mi conviene fare.

che punteggio hai?

considera che sposti le GI molto lontano da casa, devi essere disposta a spostarti anche per poche settimane

Al prossimo aggiornamento andrò a 95 punti. Che ne dici? Cosa mi conviene fare?

se hai sostegno è un buon punteggio

Si ho sostegno, per fortuna. Quindi dici che sarà meglio che divida le gae da gi? grazie ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mettete gae e gi nella stessa provincia? Empty Re: mettete gae e gi nella stessa provincia?

Messaggio Da maricanni Ven Mag 06, 2011 11:02 pm

platone ha scritto:Voi che ne pensate è meglio mettere gae e gi nella stessa provincia?
Il mio punto di vista è che ci sono vantaggi e svantaggi in entrambe le scelte.
Abbinarle significa avere la possibilità di completamento nel caso in cui si prenda uno spezzone dalla gae. Nelo stesso tempo puntare tutto su una provincia (specie se piccola) può essere rischioso perchè se prendiamo una provincia intasata rischiamo di non lavorare e il prossimo aggiornamento con possibilità di cambiare sarà tra 3 anni.
Separare gae e gi ci dà la possibilità nel caso in cui si sbagli la scelta della provincia per la gae di "rimediare" con le chiamate dalle scuole. Tuttavia se si prende uno spezzone dalle gae addio completamento e se devi pagare l'affitto voglio vedere come fai.
Voi che dite? Quali sono secondo voi i vantaggi/svantaggi di entrambe le scelte?


Non ne ho idea...Ad esempio, nella mia provincia, Ragusa, non hanno chiamato neppure da G.I.Mah

maricanni

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

mettete gae e gi nella stessa provincia? Empty gae e gi nella stessa provincia

Messaggio Da gabri2 Ven Mag 06, 2011 11:10 pm

E se da Gae non si lavora o lavorano due persone- anche una sola- e da Gi nemmeno parlarne?Mi sposto? Ma la stessa idea quanti possono averla? Resto?Spero nel salvaprecari? Lancio la monetina?Faccio il gratta e vinci,le probabilità saranno più o meno le stesse:
Il fatto è che se effettivamente dessero i ruoli su,almeno ,o.d.g., già sarebbe una buona cosa.

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

mettete gae e gi nella stessa provincia? Empty Re: mettete gae e gi nella stessa provincia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.