Precedenze assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenze assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

Precedenze assegnazione provvisoria Empty Precedenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da m&m Ven Lug 11, 2014 4:11 pm

Purtoppo mi ritrovo da circa due mesi con un grave probema di salute che mi ha fatto avere, mio malgrado, il verbale con Art.3 comma 3 L.104/92 e il verbale d'invalidità al 100% (cure chemioterapiche), nel compilare la domanda di assegnazione interprovinciale non riesco ad individuare quale delle precedenze mettere dalla numero 7 alla numero 9 perchè mi sembrano tutte e tre possibili. Qualcuno potrebbe dirmi quale devo esprimere per avere maggiori possibilità ? grazie

m&m

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenze assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 11, 2014 4:26 pm

punto 8, dove parla di cure
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Precedenze assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da m&m Ven Lug 11, 2014 4:38 pm

scusami tanto Giulia, guardando meglio quanto riportato nel modulo di domanda, leggo che tale precedenza (8) si può indicare se le cure sono effettuabili "solo" nel comune che scelgo, ma in realtà così non è !! infatti io le sto facendo in una provincia diversa, ma visto che devo recarmi ogni 21 giorni preferiscco ricongiungermi alla mia famiglia. Mi sai dare qualche altra indicazione ?

m&m

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenze assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 11, 2014 5:15 pm

lettera f che corrisponde al numero 8 del modulo cartaceo


Personale docente appartenente alle categorie pr
eviste dal comma 6 dell'art. 33 della legge n.
104/92, richiamato dall'art. 601 del D.L.vo n. 297/
94; detto personale può usufruire di tale
precedenza solo nell'ambito e per la provincia in c
ui è ubicato il comune di residenza, a
condizione che abbia espresso come prima preferenza
il predetto comune di residenza oppure
una o più istituzioni scolastiche comprese in esso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Precedenze assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da m&m Ven Lug 11, 2014 5:49 pm

grazie mille Giulia, ma nel modulo (scuola primaria U2) la lettera f è indicata al punto 9, va bene lo stesso ?

una mia amica mi dice invece che posso indicare la precedenza di cui al punto 7 ovvero art. 21 L. 104/82 (lettera d), in quanto non è altro che il combinato del verbale della 104 art. 3 comma 3 e il verbale di invalidità civile in cui risulta una percentuale superiore al 74% (2/3), perchè nel verbale della 104 non viene riportata la dicitura art. 21 ma solo art. 3 comma 1 o 3.

p.s. in realtà leggendo bene il CCNNI ART. 8 punto III lettera e, c'è scritto che "la preferenza sia relativa al comune in cui esista un centro di cura specializzato", e non come poi riportato nel modulo di domanda U2 punto 8 "necessità di cure effettuabili solo nel comune di __________", quindi potrei rientrare anche in questa precedenza. Quale mi conviene mettere ?

m&m

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenze assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da Paola paperina Dom Lug 13, 2014 6:54 pm

Salve anch'io ho un problema simile neo immessa in ruolo devo compliare la domanda di assegnazione provvisoria nella scuola primaria.
Sono affetta da una grave patologia (sclerosi multipla), non posso usufruire della L. 104 in quanto ho il comma 1. Ogni mese mi sottopongo a delle terapie presso un opedale distante dal mio comune circa 50 km ( è il centro più vicino specializzato per la patologia). Leggo nelle vostre guide: "Il personale docente (non necessariamente disabile) che ha bisogno per gravi patologie di particolari cure a carattere continuativo (ad esempio chemioterapia) potrà fruire della precedenza per tutte le preferenze espresse nella domanda, A CONDIZIONE CHE LA PRIMA DI TALI PREFERENZE SIA RELATIVA AL COMUNE IN CUI ESISTA UN CENTRO DI CURA SPECIALIZZATO".
Io non ho interesse ad avere l'assegnazione in quel comune sia perché distante da casa e difficoltoso da raggiungere sia perché quando termino la terapia ho necessità di tornare a casa e viaggiare sarebbe pesante in quei giorni. Avevo interesse a mettere il mio comune, con ricongiungimento al coniuge nella scuola in cui ho lavorato in quest'anno di prova e negli anni scorsi. Devo rinunciare ad indicare la preferenza?

Paola paperina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Precedenze assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 13, 2014 9:21 pm

devi rinunciare se non ti interessa quel comune
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Precedenze assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.