Cambio giorno gita scolastica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cambio giorno gita scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cambio giorno gita scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cambio giorno gita scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cambio giorno gita scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cambio giorno gita scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cambio giorno gita scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cambio giorno gita scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cambio giorno gita scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cambio giorno gita scolastica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cambio giorno gita scolastica

2 partecipanti

Andare in basso

Cambio giorno gita scolastica Empty Cambio giorno gita scolastica

Messaggio Da cliomisia Sab Mag 07, 2011 9:31 am

Lavoro su due plessi, scuola primaria, la vicaria della scuola dove presto servizio tre gioni la settimana ha deciso senza neanche farlo presente a me , e dunque avvisandomi a cosa avvenuta di utilizzarmi un venerdì sul loro plesso invece che lavorare li dove svolgo le ore due giorni la settimana causa gita. Il mio problema e' che per quel giorno, in cui il mio orario va dalle 8.15 alle 12.15 mi ero già presa l'impegno di seguire, tra l' altro in altra provincia rispetto alla mia, e dunque con disagi non indifferenti un corso di preparazione di un concorso e l' orario originale andava benone perché non avrei dovuto chiedere permessi ... Mi sarei organizzata per raggiungere in tempo la sede del corso. Mi domandavo e vi domando e' corretto ciò che e' avvenuto? C' e' una normativa a riguardo?Io ho fatto presente la cosa ( cioè del mio impegno di cui non avevo parlato perché cadeva nel giorno di venerdì in cui l' orario mi e' congegnale e presto servizio presso l'altra sede) e mi e' stato detto che se parlerà con la dirigente scolastica. Se e' corretto non aggiungerò più nulla ed andrò, ma comunque sono rimasta davvero male perché si decidono le cose senza neanche avvisare l' interessata. ( sono solo una ins. Annuale e per loro ho capito di contare davvero poco . Eppure ho sempre dimostrato di lavorare sodo,anche se devo partire presto la mattina perché la sede dista oltre un ora di auto da casa e non e' raggiungibile ne in treno ne in pullman non ho perso un giorno di scuola ho sostituito senza problemi chi si assentava ecc cosa che altre non hanno accettato così volentieri....)
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno gita scolastica Empty Re: Cambio giorno gita scolastica

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mag 07, 2011 10:33 am

cliomisia ha scritto:Lavoro su due plessi, scuola primaria, la vicaria della scuola dove presto servizio tre gioni la settimana ha deciso senza neanche farlo presente a me , e dunque avvisandomi a cosa avvenuta di utilizzarmi un venerdì sul loro plesso invece che lavorare li dove svolgo le ore due giorni la settimana causa gita. Il mio problema e' che per quel giorno, in cui il mio orario va dalle 8.15 alle 12.15 mi ero già presa l'impegno di seguire, tra l' altro in altra provincia rispetto alla mia, e dunque con disagi non indifferenti un corso di preparazione di un concorso e l' orario originale andava benone perché non avrei dovuto chiedere permessi ... Mi sarei organizzata per raggiungere in tempo la sede del corso. Mi domandavo e vi domando e' corretto ciò che e' avvenuto? C' e' una normativa a riguardo?Io ho fatto presente la cosa ( cioè del mio impegno di cui non avevo parlato perché cadeva nel giorno di venerdì in cui l' orario mi e' congegnale e presto servizio presso l'altra sede) e mi e' stato detto che se parlerà con la dirigente scolastica. Se e' corretto non aggiungerò più nulla ed andrò, ma comunque sono rimasta davvero male perché si decidono le cose senza neanche avvisare l' interessata. ( sono solo una ins. Annuale e per loro ho capito di contare davvero poco . Eppure ho sempre dimostrato di lavorare sodo,anche se devo partire presto la mattina perché la sede dista oltre un ora di auto da casa e non e' raggiungibile ne in treno ne in pullman non ho perso un giorno di scuola ho sostituito senza problemi chi si assentava ecc cosa che altre non hanno accettato così volentieri....)

Non ho capito se ti hanno chiesto di svolgere ore di servizio in un plesso a cui non sei assegnata. Se è così è illegittimo.

In ogni caso ti ricordo che il permesso per un evenutuale corso di formazione è un diritto e quindi non ti potrà essere negato
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno gita scolastica Empty Re: Cambio giorno gita scolastica

Messaggio Da cliomisia Mar Mag 10, 2011 2:09 pm

La vicaria senza avvertirmi ha parlato con la responsabile in segreteria,( lavoro su due plessi ) decidendo per il giorno 27 venerdi' di farmi andare in gita con i bambini della scuola dove lavoro pero' il lunedì martedì e giovedì.Senonche' ovviamente senza comunicare nulla perché cade di venerdì e lavoro sull' altro plesso e viene bene perche' esco alle 12.15 ho il tempo di arrivare in orario, mi sono presa l' impegno di seguire questo corso. Ora lo poteva fare ? Mi ha avvertito a cose fatte..Sono rimasta sorpresa e subito ho fatto presente di questo impegno,all' interclasse se ne e' parlato e la vicaria ha riferito che ne avrebbe parlato alla dirigente scolastica..
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno gita scolastica Empty Re: Cambio giorno gita scolastica

Messaggio Da cliomisia Mar Mag 17, 2011 7:40 pm

Buona sera, nel pomeriggio di oggi, ho ricevuto una telefonata mi e stato comunicato lo spostamento di date del corso di cui avevo scritto poco sopra . Il giorno 27/05 nel pomeriggio sarei dunque libera, non dovendo seguire il corso anche se, il venerdì comunque sono in servizio solo il mattino fino alle 12.15 presso il plesso non interessato alla gita.
Devo comunicare questa novità e dare la disponibilità a partecipare alla gita ?
Inoltre avevo deciso di recuperare un paio di ore in piu' svolte a gennaio per sempre per seguire il corso il giorno 24/05, con questo cambio di date devo necessariamente fare presente la cosa?
Cortesemente avrei bisogno di un parere con una certa urgenza. Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno gita scolastica Empty Re: Cambio giorno gita scolastica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.