ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ?

2 partecipanti

Andare in basso

ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ? Empty ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ?

Messaggio Da butterfly222 Dom Lug 13, 2014 1:41 pm

Salve, ho due domande pendenti:

1- nella domanda di passaggio di ruolo alla scuola secondaria di II grado, non ho indicato di accettare cattedre su più istituti.
tra le disponibilità di inglese, leggo che c'è una cattedra così articolata: 1 or. est. s., quindi dovrebbero essere due indirizzi che appartengono allo stesso istituto. ho diritto all'eventuale attribuzione di questa cattedra?


2- all'interno della stessa scuola ci sono due cattedre: una interna e una or. est.s. (articolata su due istituti diversi). nell'attribuzione degli incarichi, viene assegnata prima quella interna in base al proprio punteggio?

butterfly222

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ? Empty Re: ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 13, 2014 5:32 pm

1 - No, perchè hai chiesto solo COI

2 - Dipende dal trasferimento ottenuto se su COI o COE.
Se si tratta di docenti interni già titolari della scuola e la COE si è costituita quest'anno ex-novo per contrazione di ore, la sua attribuzione è legata al punteggio in graduatoria intena
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ? Empty Re: ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ?

Messaggio Da butterfly222 Dom Lug 13, 2014 8:26 pm

grazie mille cara Giovanna. un abbraccio

butterfly222

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ? Empty Re: ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 13, 2014 8:28 pm

Figurati, contraccambio!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ? Empty Re: ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.