mini aspi "rifiutata" per mancanza requisito contributivo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mini aspi "rifiutata" per mancanza requisito contributivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mini aspi "rifiutata" per mancanza requisito contributivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mini aspi "rifiutata" per mancanza requisito contributivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mini aspi "rifiutata" per mancanza requisito contributivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mini aspi "rifiutata" per mancanza requisito contributivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mini aspi "rifiutata" per mancanza requisito contributivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mini aspi "rifiutata" per mancanza requisito contributivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mini aspi "rifiutata" per mancanza requisito contributivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mini aspi "rifiutata" per mancanza requisito contributivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mini aspi "rifiutata" per mancanza requisito contributivo

2 partecipanti

Andare in basso

mini aspi "rifiutata" per mancanza requisito contributivo Empty mini aspi "rifiutata" per mancanza requisito contributivo

Messaggio Da popu Mar Lug 15, 2014 6:40 pm

Buonasera, spero qualcuno possa aiutarmi. Ho fatto richiesta il 29 giugno per una mini aspi (contratti da dicembre 2013 per più di 170 giorni, cedolini regolari, mi manca giugno), leggo solo ora dalla pagina dell'inps che è stata "rifiutata" il 7/7, ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che ciò è avvenuto per mancanza del requisito contributivo. Ho lavorato per sei mesi ma all'inps non risulta. L'operatore del call center mi ha anche detto che a volte con le scuole capita (davvero?)... Stavo per avviare la pratica del ricorso online ma nel menù della pagina "provvedimento" non compare l'opzione "Prestazioni a sostegno del reddito". Richiamo il numero verde, la signorina dice che è "strano". Cosa posso fare? Qualcuno sa dirmi se gli è già capitato e se la questione si risolve? Devo chiamare la scuola? Sono stata pagata regolarmente, come mai non mi sono stati versati i contributi? Grazie a chi vorrà rispondermi, un saluto a tutti

popu

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

mini aspi "rifiutata" per mancanza requisito contributivo Empty Re: mini aspi "rifiutata" per mancanza requisito contributivo

Messaggio Da Dec Mar Lug 15, 2014 7:08 pm


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.