Controllare corretto invio domanda utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Controllare corretto invio domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Controllare corretto invio domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Controllare corretto invio domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Controllare corretto invio domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Controllare corretto invio domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Controllare corretto invio domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Controllare corretto invio domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Controllare corretto invio domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Controllare corretto invio domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Controllare corretto invio domanda utilizzazione

5 partecipanti

Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da alice2007 Gio Lug 17, 2014 5:03 pm

Buon pomeriggio. Dopo aver inviato la domanda di utilizzazione interprovinciale come faccio a controllarne il corretto invio? dobbiamo ricevere un'email di convalida? grazie

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 17, 2014 5:52 pm

Sì, controlla pure se è presente in archivio
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da alice2007 Gio Lug 17, 2014 6:15 pm

Grazie mille,e' in archivio ma nella prima pagina relativa, nel riquadro riportante l'ufficio scolastico regionale/provinciale non compare nulla mentre nella domanda online mi dice inviata all'usp da me richiesto..va bene lo stesso?

Scusa se approfitto della tua presenza.Il sindacato ha inviato online alla provincia da me richiesta solo ed esclusivamente il modello per l'utilizzazione interprovinciale dicendomi che il cartaceo più gli allegati devo presentarli direttamente alla scuola di servizio in cui ho prestato servizio nel corrente annoscolastico.E' così? Non è' obbligatorio che anche gli allegati vadano inviati online?Inoltre gentilmente ti chiedo cosa devo allegare oltre dichiarazione ricongiungimento e punteggio..

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 17, 2014 6:20 pm

Va bene. Ti riporto nota di oggi del Miur:

a sostegno del punteggio per le utilizzazioni dichiarato dagli interessati sulle domande non è necessario allegare alcuna documentazione in quanto la valutazione dei titoli relativi alle utilizzazioni di personale titolare di cattedra e/o posto nella scuola è formulata da ciascuna istituzione scolastica in cui il personale presta servizio, ai sensi dell’art. 1 comma 6 del CCNI.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da alice2007 Gio Lug 17, 2014 6:28 pm

Scusami Gianfranco io ho prestato servizio come supplente nel corrente anno scolastico nella provincia di residenza e immessa retroattivamente in altra provincia in seguito a ricorso. a giugno ho ottenuto la sede definitiva. Dunque online e' sufficiente l'invio del modello per l'utilizzazione. Per quanto riguarda il cartaceo cosa devo fare? Cosa e a chi devo presentare ? Inoltre alla provincia di titolarità cosa devo spedire? Grazie per la pazienza

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 17, 2014 6:28 pm

Oltre alla parte postata da Gianfranco, Alice, ti può essere utile conoscere anche quest'altra parte della nota di oggi del Miur:

le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria interprovinciali on-line vanno inviate a cura dell’interessato esclusivamente all’ATP della provincia di destinazione. L’Ufficio territoriale della provincia di titolarità ne sarà informato per conoscenza a cura del sistema informativo.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da alice2007 Gio Lug 17, 2014 6:50 pm

Grazie infinite...però mi chiedo cosa fare dopo l'invio online del solo modello all'usp di destinazione...devo presentare cartaceo a qualcuno? E gli allegati? E' la prima volta,scusate ...

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 17, 2014 6:56 pm

Il modello cartaceo a nessuno. La documentazione puoi allegarla on-line o se vuoi invii cartacea all'AT della provincia di destinazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da alice2007 Gio Lug 17, 2014 8:07 pm

Mi hanno detto di consegnare modello cartaceo e allegati alla scuola di servizio che a sua volta invierà all'usp di destinazione.Non capisco la logica visto che quest'ultimo riceverà il modello online...per gli allegati puoi aiutarmi? Cosa devo presentare per l'utilizzazione interprovinciale?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 17, 2014 11:36 pm

Allegato D, allegato F per la continuità e Autocertificazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da alice2007 Ven Lug 18, 2014 12:16 pm

Grazie mille Giovanna...dunque ricapitolando..online solo la domanda inviata all'At di destinazione e se si vuole anche gli allegati. Allegati cartacei da consegnare a mano all'At di destinazione?nient'altro? Posso consegnarli anche lunedì mattina?

Importantissimo:qual è' l'allegato D? Quello compilato in occasione del trasferimento?posso utilizzare lo stesso aggiungendo il punteggio dell'anno in corso visto che per le utilizzazioni si conteggia?


Ultima modifica di alice2007 il Ven Lug 18, 2014 12:28 pm - modificato 1 volta.

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da alice2007 Ven Lug 18, 2014 12:18 pm

Dove riceviamo la notifica dell'avvenuto e corretto invio online? Io ho la copia in archivio..devono inviare anche un'email di conferma?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da gabmad Ven Lug 18, 2014 12:27 pm

Sì arriva anche la mail di conferma

gabmad

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.06.14

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da alice2007 Ven Lug 18, 2014 12:46 pm

alice2007 ha scritto:Grazie mille Giovanna...dunque ricapitolando..online solo la domanda inviata all'At di destinazione e se si vuole anche gli allegati. Allegati cartacei da consegnare a mano all'At di destinazione?nient'altro? Posso consegnarli anche lunedì mattina?

Importantissimo:qual è' l'allegato D? Quello compilato in occasione del trasferimento?posso utilizzare lo stesso aggiungendo il punteggio dell'anno in corso visto che per le utilizzazioni si conteggia?
Sapresti aiutarmi anche in questo?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 18, 2014 3:09 pm

Gli allegati cartacei a mano oppure con raccomandata A/R oppure tramite PEC oppure ancora puoi scannerizzarli e inviarli on-line come normali allegati alla domanda

Si, l'allegato D è lo stesso utilizzato per i trasferimenti e lo aggiornerai con l'anno in corso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da alice2007 Ven Lug 18, 2014 6:26 pm

Tutto ciò alla scuola di servizio dell'anno scolastico in corso e/o all'At di destinazione?la scuola di servizio invierebbe tutto all'At di destinazione?Alcuni istituti non sanno neppure cosa devono fare..per questo mi preoccupo.e' facoltativo allegarli online,giusto?
Giovanna ti sarò grata in eterno ☺️

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 18, 2014 6:43 pm

Puoi allegare tutto on line
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da alice2007 Ven Lug 18, 2014 6:43 pm

Se non lo faccio e' un problema? Preferisco consegnare a mano
Io ho inviato lo specifico modello per l'utilizzazione online all'At di destinazione senza allegati ( esigenze di famiglia, autocertificazione titoli,allegato D) perché questi ultimi vorrei consegnarli a mano o all' AT oppure alla scuola di servizio.Non ho 104 o altre certificazioni mediche.E' corretto il percorso?


Ultima modifica di alice2007 il Ven Lug 18, 2014 6:48 pm - modificato 2 volte.

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 18, 2014 6:46 pm

No non è un problema, è una tua scelta consentita
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da alice2007 Ven Lug 18, 2014 10:48 pm

alice2007 ha scritto:Se non lo faccio e' un problema? Preferisco consegnare a mano
Io ho inviato lo specifico modello per l'utilizzazione online all'At di destinazione senza allegati ( esigenze di famiglia, autocertificazione titoli,allegato D) perché questi ultimi vorrei consegnarli a mano o all' AT oppure alla scuola di servizio.Non ho 104 o altre certificazioni mediche.E' corretto il percorso?
Cara Giovanna, scusami ancora,dunque tutta la documentazione relativa a esigenze di famiglia,titoli,allegato D (non parlo ne' di 104 ne' di certificazioni mediche) posso consegnarle cartacee e NON online? Grazieeee e scusami

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 18, 2014 11:35 pm

Si puoi, direttamente all'AT dove invii la domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da alice2007 Ven Lug 18, 2014 11:41 pm

Quindi posso "saltare" la scuola di servizio? Buona notizia, sei un gioielloooo,

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 18, 2014 11:47 pm

Si, novità dell'ultima ora, tutte le domande utilizzazione e AP direttamente all'AT della provincia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da chcrip Lun Lug 21, 2014 11:19 am

Scusate,

nella mail viene detto controllare oltre all'Archivio, nel Menu gestione domande se la domanda è nello stato di inviata. Nell'archivio ok. Ma dove si trova il Menu gestione domande?
Inoltre gli allegati D, F , Dich.personale li ho inviati da GESTIONE allegati.
Compare inizio validità, il giorno in cui sono stati inviati. O ci sono altre procedure per il controllo dell'invio degli allegati?
Grazie
Chcrip

chcrip

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Controllare corretto invio domanda utilizzazione Empty Re: Controllare corretto invio domanda utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.