Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online

4 partecipanti

Andare in basso

Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Empty Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online

Messaggio Da alice2007 Sab Lug 19, 2014 10:43 am

Salve a tutti. Mi sono appena accorta che nel modello cartaceo per le utilizzazioni appena stampato lo spazio relativo ad esigenze di famiglia risulta vuoto. Però nel modello U2 online tale riquadro non esiste!!!!! Che significa?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Empty Re: Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online

Messaggio Da gmn11 Sab Lug 19, 2014 11:31 am

anche a me uguale, mi è stato detto che nelle domande di utilizzazione è così! Io ho fatto un autocerficazione e messo il punteggio! aspetta la risposta degli esperti!

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Empty Re: Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online

Messaggio Da Gianfranco Sab Lug 19, 2014 11:57 am

E' così, non esiste neanche nel cartaceo U2. Lo spazio bianco che vedi in stampa non è per le utilizzazioni
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Empty Re: Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online

Messaggio Da alice2007 Sab Lug 19, 2014 12:32 pm

Sospiro di sollievooo,grazie mille.Approfitto della vostra preziosa presenza: online ho solo inviato lo specifico modello per le utilizzazioni senza allegare documentazione varia (esigenze, punteggio, dichiarazione personale). Quest'ultima DEVE ESSERE obbliigatoriamente inviata anch'essa online o posso consegnare cartacea lunedi mattina? e poi alla scuola di servizio o allo stesso AT di destinazione del modello online? prima volta che faccio domanda di utilizzazione, abbiate pazienza

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Empty Re: Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online

Messaggio Da alice2007 Sab Lug 19, 2014 5:07 pm

Ma allora mi viene un ulteriore dubbio.Nelle utilizzazioni valgono i 6 pp per ricongiungimento oppure no?il sindacato mi ha fatto compilare anche il modello esigenze di famiglia

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Empty Re: Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online

Messaggio Da Gianfranco Sab Lug 19, 2014 5:22 pm

Sì, valgono
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Empty Re: Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online

Messaggio Da alice2007 Sab Lug 19, 2014 5:24 pm

Per quanto concerne la data della decorrenza dell'iscrizione anagrafica i miei risiedono nel comune di ricongiungimento da sempre.Il sindacato ha scritto dunque dalla nascita.E' corretto o devo indicare la data precisa? Sarebbe un problema..

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Empty Re: Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online

Messaggio Da alice2007 Sab Lug 19, 2014 5:26 pm

alice2007 ha scritto:Sospiro di sollievooo,grazie mille.Approfitto della vostra preziosa presenza: online ho solo inviato lo specifico modello per le utilizzazioni senza allegare documentazione varia (esigenze, punteggio, dichiarazione personale). Quest'ultima DEVE ESSERE obbliigatoriamente inviata anch'essa online o posso consegnare cartacea lunedi mattina? e poi alla scuola di servizio o allo stesso AT di destinazione del modello online? prima volta che faccio domanda di utilizzazione, abbiate pazienza

Gianfranco puoi aiutami anche in questo? Non trovo la norma che mi chiarisce se nella domanda di utilizzazione E' OBBLIGO l'invio online della documentazione

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Empty Re: Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online

Messaggio Da Gianfranco Sab Lug 19, 2014 5:33 pm

Se non la trovi è ragionevole ipotizzare che non esista. Va bene l'indicazione dalla nascita della residenza.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Empty Re: Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online

Messaggio Da alice2007 Sab Lug 19, 2014 5:35 pm

L'intera documentazione posso consegnarla solo ed esclusivamente cartacea? Cosa mi consigli?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Empty Re: Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online

Messaggio Da Gianfranco Sab Lug 19, 2014 5:50 pm

Se puoi inviala online, penso sia più pratico
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Empty Re: Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 19, 2014 5:52 pm

alice2007 ha scritto:
alice2007 ha scritto:Sospiro di sollievooo,grazie mille.Approfitto della vostra preziosa presenza: online ho solo inviato lo specifico modello per le utilizzazioni senza allegare documentazione varia (esigenze, punteggio, dichiarazione personale). Quest'ultima DEVE ESSERE obbliigatoriamente inviata anch'essa online o posso consegnare cartacea lunedi mattina? e poi alla scuola di servizio o allo stesso AT di destinazione del modello online? prima volta che faccio domanda di utilizzazione, abbiate pazienza

Gianfranco puoi aiutami anche in questo? Non trovo la norma che mi chiarisce se nella domanda di utilizzazione E' OBBLIGO l'invio online della documentazione
Non la trovi perchè non esiste!

Dalla guida di Paolo Pizzo si evince chiaramente che la modalità di presentazione on line della documentazione è solo una possibilità, non un obbligo. “Nel caso non si volesse procedere con l’inserimento online, gli allegati dovranno comunque essere presentati in formato cartaceo.”

Nella nota del 17 Luglio il MIUR chiarisce ulteriormente:
la facoltà, cui si riferisce la citata nota, di allegare, all’atto della presentazione della domanda, le documentazioni in formato elettronico, è riservata, ovviamente, al personale che inoltra l’istanza tramite la modalità istanze on-line;

Se il MIUR ci da facoltà significa che possiamo scegliere, NON SIAMO OBBLIGATI!

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Empty Re: Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online

Messaggio Da alice2007 Sab Lug 19, 2014 6:05 pm

Gentilisssimaaaaa e pazientissimaaaaaa! Infinitamente grazie..Preferisco cartaceo e a mano perché il mio  AT di destinazione e' praticamente dietro casa. Vi sono grata

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online Empty Re: Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.