Immissioni sul sostegno decreto Carrozza si attinge anche da GM? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni sul sostegno decreto Carrozza si attinge anche da GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni sul sostegno decreto Carrozza si attinge anche da GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni sul sostegno decreto Carrozza si attinge anche da GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni sul sostegno decreto Carrozza si attinge anche da GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni sul sostegno decreto Carrozza si attinge anche da GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni sul sostegno decreto Carrozza si attinge anche da GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni sul sostegno decreto Carrozza si attinge anche da GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni sul sostegno decreto Carrozza si attinge anche da GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni sul sostegno decreto Carrozza si attinge anche da GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni sul sostegno decreto Carrozza si attinge anche da GM?

2 partecipanti

Andare in basso

Immissioni sul sostegno decreto Carrozza si attinge anche da GM? Empty Immissioni sul sostegno decreto Carrozza si attinge anche da GM?

Messaggio Da gialappaband Mar Lug 22, 2014 9:24 am

Ho letto la volontà del ministero (se confermata dal Mef) di immettere in ruolo 15.000 docenti oltre a 13.000 docenti del sostegno ex decreto Carrozza II tranche.
Io sono in buona posizione nella GE ( terzo posto ) e idoneo ma non vincitore di concorso docenti 2012, 12° in GM con solo 10 posti in ruolo.
La mia domanda è questa : Si è detto che per settembre 2014 e 2015 si scorrerà la Gm per coprire il 50 % da TU. Ma questo vale solo per gli insegnanti curricolari o anche per l'immissione del sostegno?
Se ciò fosse vero, tenuto conto che tutti i colleghi che mi precedono sono disponibili a coprire le cattedre di sostegno, mi si potrebbe aprire prospettive buone da GM in altro caso riporrò le mie speranze sulla GE

gialappaband

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni sul sostegno decreto Carrozza si attinge anche da GM? Empty Re: Immissioni sul sostegno decreto Carrozza si attinge anche da GM?

Messaggio Da giu11 Mar Lug 22, 2014 10:42 am

Giusto

Giusto

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.