DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

+6
lallaorizzonte
salvia1952
reigen
dolcetto
FRANCY2
ErikaP
10 partecipanti

Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da ErikaP Lun Mag 09, 2011 3:53 pm

Il decreto spero tardi ad arrivare perchè non vorrei perdere i 12 pp per 7 giorni. Mi chiedo però...se in un anno è possibile dichiarare solo 12 punti di servizio, i due che non riesco ad aggiornare quest'anno (avrò la proroga giorno 30 maggio) dove andranno a finire? e' possibile che, lavorando 2 anni consecutivamente mi ritroverò come punteggio 24+2 (I 2 post aggiornamento) oppure saranno inseriti in un'altra voce???GRAZIE!

ErikaP

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da FRANCY2 Lun Mag 09, 2011 3:56 pm

ErikaP ha scritto:Il decreto spero tardi ad arrivare perchè non vorrei perdere i 12 pp per 7 giorni. Mi chiedo però...se in un anno è possibile dichiarare solo 12 punti di servizio, i due che non riesco ad aggiornare quest'anno (avrò la proroga giorno 30 maggio) dove andranno a finire? e' possibile che, lavorando 2 anni consecutivamente mi ritroverò come punteggio 24+2 (I 2 post aggiornamento) oppure saranno inseriti in un'altra voce???GRAZIE!

I punti non dichiarati perchè maturati dopo l'aggiornamento, vanno a sommarsi a quelli dell'aggiornamento successivo, quindi ora dopo tre anni; tieni presente che OGNI ANNO PUOI CARICARE UN MASSIMO DI DODICI PUNTI, quindi due anni pieni ti daranno VENTIQUATTRO PUNTI non uno in più

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da ErikaP Lun Mag 09, 2011 4:06 pm

I punti non dichiarati perchè maturati dopo l'aggiornamento, vanno a sommarsi a quelli dell'aggiornamento successivo, quindi ora dopo tre anni; tieni presente che OGNI ANNO PUOI CARICARE UN MASSIMO DI DODICI PUNTI, quindi due anni pieni ti daranno VENTIQUATTRO PUNTI non uno in più[/quote]

Quindi li perdo? ma che razza di legge è?

ErikaP

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da dolcetto Lun Mag 09, 2011 6:00 pm

Anch'io ho il tuo stesso problema, solo che la proroga al 30 giugno l'ho già avuta e il 12 giugno farò 10 punti...solo che se la scadenza delle domande sarà precedente a questa data dovrò dichiarare solo 8 punti...anche se a me sembra molto strana la cosa perchè la proroga l'ho avuta sul contratto e dunque non basta quella?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da reigen Lun Mag 09, 2011 6:41 pm

No, non basta il contratto... a me è successo. Due anni dopo il mio punteggio è stato aggiornato (e infatti sotto la voce "serv" quest'anno ho 28, 24 + 4 dal precedente aggiornamento).

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da dolcetto Lun Mag 09, 2011 6:47 pm

caspiterina...ma è sicuro al 100% la modifica relativa alla scadenza di presentazione delle domande, ovvero 20 giorni e non più 30 come fino a due anni fa? grazie per la risposta...
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da salvia1952 Lun Mag 09, 2011 6:52 pm

dolcetto ha scritto:Anch'io ho il tuo stesso problema, solo che la proroga al 30 giugno l'ho già avuta e il 12 giugno farò 10 punti...solo che se la scadenza delle domande sarà precedente a questa data dovrò dichiarare solo 8 punti...anche se a me sembra molto strana la cosa perchè la proroga l'ho avuta sul contratto e dunque non basta quella?

no perchè il giorno successivo all'aggiornamento potresti licenziarti e aver GIA' usufruito dei 12 punti che licenziandoti non ti spetterebbero più; la legge dei 12 PUNTI MAX IN UN ANNO o più esattamente 166 giorni di servizio in un anno è in vigore da anni e anni e anni, non è una "razza di legge"; nel momento in cui inizi a insegnare sai che LA LEGGE E' QUESTA

salvia1952

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da salvia1952 Lun Mag 09, 2011 6:54 pm

dolcetto ha scritto:caspiterina...ma è sicuro al 100% la modifica relativa alla scadenza di presentazione delle domande, ovvero 20 giorni e non più 30 come fino a due anni fa? grazie per la risposta...

Se aspettano ancora un po' diventano 10 ma nulla cambia: se avessero aperto le graduatorie il 10 aprile avremmo potuto sfruttare fino al 10 maggio, aprendole il 20 maggio (sparo) le avremo fino al 30 maggio (spar ancora): guadagni comunque 20 gg di lavoro

salvia1952

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da dolcetto Lun Mag 09, 2011 7:07 pm

ah ecco, quindi le domande debbono cmq essere presentate entro maggio non andrebbero mai oltre giugno per come ho capito? scusa la domanda ma sono poco pratica ancora di queste cose, grazie cmq per la tua attenzione..
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 09, 2011 7:25 pm

dolcetto ha scritto:ah ecco, quindi le domande debbono cmq essere presentate entro maggio non andrebbero mai oltre giugno per come ho capito? scusa la domanda ma sono poco pratica ancora di queste cose, grazie cmq per la tua attenzione..

non c'entra maggio o giugno.
i sindacati ci hanno informati che dalla pubblicazione del decreto ci saranno 20 giorni di tempo per produrre le domande
non ha importanza in quale mese

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da dolcetto Lun Mag 09, 2011 7:28 pm

ok grazieee
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da docentebmw Lun Mag 09, 2011 7:39 pm

Si deve calcolare il punteggio dal 12 Maggio 2009 al 30 Giugno 2009, anche se per il 2008/2009 ci hanno già calcolato l'anno di servizio?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da Ospite Lun Mag 09, 2011 7:41 pm

clarinettokr ha scritto:Si deve calcolare il punteggio dal 12 Maggio 2009 al 30 Giugno 2009, anche se per il 2008/2009 ci hanno già calcolato l'anno di servizio?

Ovviamente no, se hai già raggiunto per l'a.s. 2008/2009 il massimo del punteggio, cioè 12 punti, non devi più inserire i servizi post 12 maggio 2009.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da yoshi Lun Mag 09, 2011 7:48 pm

Io non riuscii a caricare 2 punti nel 2009, ne caricai solo 10 e almeno 3 persone mi scavalcarono ....adesso li carichero' ...e sara' riscossa!!! :-)
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da ErikaP Lun Mag 09, 2011 7:58 pm


no perchè il giorno successivo all'aggiornamento potresti licenziarti e aver GIA' usufruito dei 12 punti che licenziandoti non ti spetterebbero più; la legge dei 12 PUNTI MAX IN UN ANNO o più esattamente 166 giorni di servizio in un anno è in vigore da anni e anni e anni, non è una "razza di legge"; nel momento in cui inizi a insegnare sai che LA LEGGE E' QUESTA[/quote]
RAZZA DI LEGGE, lo ribadisco e non voglio essere critica, però vorrei sapere quale insegnante acquisisce il punteggio e si licenzia. Io sinceramente, insegno da 4 anni e anche quando potevo prendermi un giorno di permesso per seguire il corso d'aggiornamento ho recuperato le ore con la mia alunna proprio perchè guardo bene all'interesse degli alunni e non al mio. Mi farà rabbia avere un contratto fino all'11 giugno e non poter aggiornare i 12 punti che ho... Mi chiedevo semplicemente, se era possibile ritrovare fra 2-3 anni una voce del tipo 24+2 piuttosto di soli 24 andando a perdere del punteggio che ho maturato..Una nostra collega ha scritto su che si perde, un'altra scrive che l'ha avuto riconosciuto..pensi che sia una cosa normale?

ErikaP

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da Cristy_84 Lun Mag 09, 2011 8:39 pm

In tutto questo io non ho capito una cosa: al prossimo aggiornamento io devo dichiarare che ho lavorato dal 12 maggio 2009 al 30 giugno 2009 o ho già maturato 12 punti?contate che questo è il 3 anno (il contratto mi scade il 30 giugno 2011) che lavoro ad incarico annuale...scusate ma ho ancora dubbi a riguardo.grazie mille

Cristy_84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da Nòne Lun Mag 09, 2011 9:51 pm

ErikaP ha scritto:
RAZZA DI LEGGE, lo ribadisco e non voglio essere critica, però vorrei sapere quale insegnante acquisisce il punteggio e si licenzia. Io sinceramente, insegno da 4 anni e anche quando potevo prendermi un giorno di permesso per seguire il corso d'aggiornamento ho recuperato le ore con la mia alunna proprio perchè guardo bene all'interesse degli alunni e non al mio. Mi farà rabbia avere un contratto fino all'11 giugno e non poter aggiornare i 12 punti che ho... Mi chiedevo semplicemente, se era possibile ritrovare fra 2-3 anni una voce del tipo 24+2 piuttosto di soli 24 andando a perdere del punteggio che ho maturato..Una nostra collega ha scritto su che si perde, un'altra scrive che l'ha avuto riconosciuto..pensi che sia una cosa normale?

Al prossimo aggiornamento potrai caricare i 2 punti.
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da Nòne Lun Mag 09, 2011 9:54 pm

Cristy_84 ha scritto:In tutto questo io non ho capito una cosa: al prossimo aggiornamento io devo dichiarare che ho lavorato dal 12 maggio 2009 al 30 giugno 2009 o ho già maturato 12 punti?contate che questo è il 3 anno (il contratto mi scade il 30 giugno 2011) che lavoro ad incarico annuale...scusate ma ho ancora dubbi a riguardo.grazie mille

Nel caso avessi già dichiarato 12 punti per l'a.a. 2008/2009 allora non li puoi dichiarare, nel caso non avessi raggiunto 12 punti allora puoi caricare tanti punti quanti ne mancano per arrivare a 12.
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da Cristy_84 Lun Mag 09, 2011 11:16 pm

Nòne ha scritto:
Cristy_84 ha scritto:In tutto questo io non ho capito una cosa: al prossimo aggiornamento io devo dichiarare che ho lavorato dal 12 maggio 2009 al 30 giugno 2009 o ho già maturato 12 punti?contate che questo è il 3 anno (il contratto mi scade il 30 giugno 2011) che lavoro ad incarico annuale...scusate ma ho ancora dubbi a riguardo.grazie mille

Nel caso avessi già dichiarato 12 punti per l'a.a. 2008/2009 allora non li puoi dichiarare, nel caso non avessi raggiunto 12 punti allora puoi caricare tanti punti quanti ne mancano per arrivare a 12.

grazie. Visto che, anche quest'anno il contratto mi scade il 30 giugno, posso dichiarare lo stesso 12 punti oppure sn di meno?considerando che l'aggiornamento sarà prima di questa data...uff che confusione

Cristy_84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da Nòne Lun Mag 09, 2011 11:20 pm

Dipende da quando è iniziato il contratto, se sono 166 gg allora sono 12 punti.
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da Cristy_84 Lun Mag 09, 2011 11:23 pm

Nòne ha scritto:Dipende da quando è iniziato il contratto, se sono 166 gg allora sono 12 punti.

il contratto è inziato il 1 settembre. Se bastano 6 mesi per raggiungere 12 punti allora dovrei esserci (sempre che non ho sbagliato a fare i punti visto l'esaurimento ).grazie mille cmq e speriamo si sbrighi il MIUR ad emanere il DM che non se ne può più di aspettare...

Cristy_84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da Nòne Lun Mag 09, 2011 11:35 pm

Sono 12 punti, vai tranquilla.
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO? Empty Re: DOVE FINISCE IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO POST AGGIORNAMENTO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.