Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B?

+2
Disillusa
stimpla
6 partecipanti

Andare in basso

Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Empty Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B?

Messaggio Da stimpla Mer Lug 23, 2014 3:22 pm

Salve,

ho un dubbio sulla compilazione del modello B: se ci si accorge di aver inserito una o più scuole nelle quali non è più previsto l'insegnamento della propria classe di concorso (nel mio caso la A061), bisogna rifare tutto daccapo? Oppure l'errore risulterà ininfluente?

Grazie in anticipo

stimpla

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Empty Re: Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B?

Messaggio Da Disillusa Mer Lug 23, 2014 4:29 pm

sarai inserito/a in un numero inferiore di scuole. Se l'errore riguarda una scuola, sarai in graduatoria in 19 scuole

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Empty Re: Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B?

Messaggio Da gugu Mer Lug 23, 2014 4:33 pm

Semplicemente non comparirai nelle GI di quella scuola. Diciamo che è una possibilità persa se hai altre scuole da poter mettere, se non ne hai va bene così.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Empty Re: Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B?

Messaggio Da stimpla Gio Lug 24, 2014 7:15 pm

Grazie per le risposte, sono più tranquilla.

stimpla

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Empty Re: Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B?

Messaggio Da lentiggini Gio Lug 24, 2014 8:14 pm

Avendo utilizzato la funzione "ricerca", mi ritrovo con due codici diversi il medesimo istituto: come liceo singolo con la sigla PC e anche il Convitto nel quale è compreso con la sigla VC. Può andare bene? Mi consigliate di modificare?


lentiggini

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Empty Re: Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B?

Messaggio Da Dec Ven Lug 25, 2014 1:43 am

Se a te interessa il liceo, penso che in questo caso tu debba inserire il codice singolo, altrimenti non l'avrebbero riportato. Non essendoci convitti nella mia provincia, non ti so dire se sia così in tutti i casi o se sia un'anomalia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Empty Re: Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B?

Messaggio Da bibi Ven Lug 25, 2014 2:08 am

Vale anche per chi ha la specializzazione nel sostegno? Io sono abilitata nella A061 ma hoil sostegno, qualche scuola ha detto che venisveniamo inseriti negli elenchi del sostegno...inoltre con storia dell'arte non è chiaro in quali scuole ancora ci sia e in quale sia entrata a regime la riforma Gelmini. Confermate? Qualcuno ha gli stessi dubbi? Grazie in anticipo

bibi

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Empty Re: Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B?

Messaggio Da lentiggini Ven Lug 25, 2014 12:07 pm

Dec ha scritto:Se a te interessa il liceo, penso che in questo caso tu debba inserire il codice singolo, altrimenti non l'avrebbero riportato. Non essendoci convitti nella mia provincia, non ti so dire se sia così in tutti i casi o se sia un'anomalia.

Sì Dec, a me interessa il liceo. Mi chiedevo se fosse un problema avere entrambi i codici

lentiggini

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Empty Re: Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B?

Messaggio Da Dec Ven Lug 25, 2014 2:45 pm

Non credo, ma così ti restano solo 18 scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Empty Re: Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B?

Messaggio Da lentiggini Ven Lug 25, 2014 3:14 pm

In ogni caso non arrivo a 20, anche senza doppione. Però dalla tua risposta e da quella di gugu mi pare di capire che non si corrano rischi di invalidazione, mi interessava questo. Grazie

lentiggini

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B? Empty Re: Inserire scuola sbagliata può invalidare domanda Modello B?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.