Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere?

2 partecipanti

Andare in basso

Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere? Empty Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere?

Messaggio Da briciola Mer Lug 23, 2014 9:56 pm

Oggi sul sito usp di Milano è uscito l'organico di fatto per il sostegno. Volevo chiedere perché nella secondaria di secondo grado non ci sono scuole della provincia di Monza Brianza? L'organico di fatto di queste scuole verrà pubblicato in un secondo momento? Al momento delle scelte della cattedra annuale a settembre le province di Milano e Monza e Brianza non sono separate vero? Gli anni passati non erano separati...non hanno separato le province?

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere? Empty Re: Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere?

Messaggio Da briciola Mer Lug 23, 2014 10:12 pm

Nessuno riesce a risolvermi il dubbio?

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere? Empty Re: Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere?

Messaggio Da briciola Mer Lug 23, 2014 10:37 pm

Non c'è qualche moderatore che mi può aiutare? Grazie

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere? Empty Re: Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere?

Messaggio Da Dec Gio Lug 24, 2014 1:56 am

Non mi risulta che siano separate, ma non ti so dire di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere? Empty Re: Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere?

Messaggio Da briciola Gio Lug 24, 2014 12:07 pm

Grazie per la risposta Dec, il dubbio mi era venuto perché nell'organico di fatto non erano presenti le scuole di Monza e Brianza. Speriamo non sia cambiato nulla rispetto all'anno scorso.

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere? Empty Re: Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere?

Messaggio Da Dec Gio Lug 24, 2014 5:05 pm

Forse uscirà un secondo file tra qualche giorno. Un vago ricordo dell'anno scorso, ma nulla di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere? Empty Re: Organico di fatto sostegno. Dubbio! Chi mi può rispondere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.