Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione Empty Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione

Messaggio Da andrea_bojano Gio Lug 24, 2014 12:22 pm

Dopo aver letto tutte le guide che per fortuna hanno chiarito quasi tutti i miei problemi mi restano solo un dubbio.
In quanto trasferito d'ufficio sulla DOP intendo chiedere l'utlizzazione. Mi pare di aver capito di poterla chiedere anche interprovinciale.

Dubbio:
Come posso far capire che vorrei venisse presa prima in considerazione la richiesta di utilizzazione interprovinciale e poi, solo in subordine, quella provinciale?
L'unico modo è farla solo interprovinciale e sperare che venga accolta?

andrea_bojano

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione Empty Re: Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione

Messaggio Da andrea_bojano Ven Lug 25, 2014 10:57 am

Aggiungo un dubbio: se non mi concedono l'utilizzazione richiesta, quella d'ufficio la faranno nella provincia di titolarità o in quella in cui ho fatto domanda?

Ultimo dubbio: per l'utilizzazione prevale una cattedra sull'organico di fatto (30 giugno) sulla mia disciplina o una cattedra libera dopo i trasferimenti in altra classe di concorso in cui sono abilitato?

Help!

andrea_bojano

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione Empty Re: Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione

Messaggio Da andrea_bojano Dom Lug 27, 2014 11:12 am

Provo a insistere per l'ultima volta, poi mi arrendo: qualcuno sa aiutarmi?

andrea_bojano

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione Empty Re: Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione

Messaggio Da charlize Dom Lug 27, 2014 11:24 am

Provo ad aiutarti io:

-dovrebbe prevalere l''interprovinciale,per sicurezza prova a fare solo questa,magari inserendo interi comuni o distretti.
-la sede d'ufficio l'assegnano nella provincia di titolarità. All'ultimo quesito non so rispondere.Attendiamo conferma dagli esperti
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione Empty Re: Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione

Messaggio Da andrea_bojano Lun Lug 28, 2014 2:48 pm

Grazie per l'aiuto, charlize!

andrea_bojano

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione Empty Re: Dubbio su destinatario e priorità utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.