utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2

2 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Empty utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2

Messaggio Da microstella Ven Ago 09, 2013 8:23 pm

Help, Help.
perchè mi hanno escluso? forse non ho dicchiarato(nella domanda si) che la mia classe è in esubero? ma fra At non dovrebbero comunicare? qualcuno può aiutarmi? esiste un modulo con cui fare reclamo. grazie, grazie e grazie

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Empty Re: utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 10, 2013 10:13 am

microstella ha scritto:Help, Help.
perchè mi hanno escluso? forse non ho dicchiarato(nella domanda si) che la mia classe è in esubero? ma fra At non dovrebbero comunicare? qualcuno può aiutarmi? esiste un modulo con cui fare reclamo. grazie, grazie e grazie
Se lo hai dichiarato nella domanda (nella sezione C punto 6 Il docente è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia hai messo crocetta nel SI), non avevi bisogno di dichiararlo separatamente, quindi la motivazione dell'esclusione non può essere quella che stai ipotizzando
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Empty Re: utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2

Messaggio Da microstella Mar Ago 13, 2013 11:58 am

guardando la domanda che ho compilato ho sbarrato la voce" sez C punto 6". e quindi secondo te cosa dovrei fare? lo so ricorso sicuramente e faro una dichiarazione dove allego la circolare del mio at di riferimento dove dice lche la mia classe è in esubero. dico bene

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Empty Re: utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2

Messaggio Da microstella Ven Ago 16, 2013 3:38 pm

qualcuno mi può rispondere?

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Empty Re: utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 16, 2013 4:31 pm

Hai provato a contattare l'AT per sapere i motivi dell'esclusione?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Empty Re: utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2

Messaggio Da microstella Sab Ago 17, 2013 3:51 pm

grazie per avermi risposto. sinceramente non ho provato a contattare At. ho presentatato regolare reclamo in cui specifico ed allego le classi in esubero. spero vivamente che basti. se no cosa mi consigli di fare?

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Empty Re: utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 17, 2013 4:40 pm

Oltre al reclamo che hai presentato, io avrei tentato di contattare telefonicamente l'AT
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Empty Re: utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2

Messaggio Da microstella Sab Ago 17, 2013 5:20 pm

credo che tu abbia ragione. ma forse ho pensato troppo. mi è venuto in mente che forse era inutile. magari ho poca fiducia con quello che mi avrebbero detto. sembra quasi che le cose li vogliono con il cucchianino. adesso credo sia inutile chiamarli... ma se alla fine viene respinto posso comunque presentare altro reclamo? guarda mi sento delusa e demotivata. quello che ho fatto lo devo a voi di orizzonte scuola e persone come te giovanna, che metteno le competenze e consigli a disposizione di tutti. sarò retorica ma sottolineo un grosso grazie.








microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Empty Re: utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 17, 2013 5:45 pm

Orizzonte scuola è un forum di reciproco aiuto, anche io sono stata aiutata in diverse occasioni e se posso contraccambio...grazie per le belle parole :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Empty Re: utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2

Messaggio Da microstella Lun Ago 26, 2013 12:59 pm

è uscita la graduatoria definitiva. il mio reclamo non èstato ritenuto valido. questa la motivazione della mia esclusione. hanno aggiunto alla dicitura di cui sopra anche"ALL. 3 sequenza operativa utilizzazioni altra provincia". mah... i miei dubbi rimangono profondi e intensi in più provo a chiamare ma non risponde nessuno. che fare? l'all3 dice domanda a condizione? io non capisco

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Empty Re: utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2

Messaggio Da microstella Lun Ago 26, 2013 1:05 pm

allego gli articoli
Utilizzazioni su sostegno dei titolari in altra provincia
Tipo posto Descrizione
Note

39
Sostegno
Proroga a domanda (art. 5, comma 4) e, successivamente,
utilizzazione su sostegno a domanda dei docenti titolari di posto
comune specializzati appartenenti allo stesso ruolo o classe di
concorso provenienti da altra provincia in cui ci sia situazione di
esubero.

40
Sostegno Proroga a domanda (art. 5, comma 4) e, successivamente,
utilizzazione su sostegno a domanda dei docenti titolari di posto
comune specializzati appartenenti a diverso ruolo o classi di
concorso provenienti da altra provincia in cui ci sia situazione di
esubero.

41
Sostegno Assegnazione provvisoria su sostegno da altra provincia del
docente in possesso del prescritto titolo di specializzazione.
In caso di concorrenza prevale l’istanza del docente titolare di
sostegno (nel rispetto di quanto previsto dall’art.7 comma 1).
Il personale docente beneficiario delle precedenze
di cui all’art. 8
viene trattato con priorità, nell’ordine previsto.

42
Sostegno Utilizzazione su sostegno a domanda di docenti di cui alla lettera J)
- art. 2 senza titolo di specializzazione.

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Empty Re: utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2

Messaggio Da microstella Mar Ago 27, 2013 4:47 pm

volevo chiedere se una volta concessa Ap interprovinciale bisogna avvisare l'AT di titolarità?

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Empty Re: utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2

Messaggio Da microstella Gio Dic 19, 2013 7:01 pm

finalmente sono riuscita a capire l'esclusione. praticamente nelle sequenze operative non è conteplato che il sostegno sia in esubero. nella bozza non parla. quindi l'atp credo abbia agito nel giusto. ma secondo voi è possibile?

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2 Empty Re: utilizzazione: esclusione. motivo: non destinatario art2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.