RECLAMO x GAE PROVVISORIE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RECLAMO x GAE PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RECLAMO x GAE PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RECLAMO x GAE PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RECLAMO x GAE PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RECLAMO x GAE PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RECLAMO x GAE PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RECLAMO x GAE PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RECLAMO x GAE PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RECLAMO x GAE PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RECLAMO x GAE PROVVISORIE

+12
Posidonia
angie
carmen65
violetta83
Snell
daniloc77
gnola
Dec
profprec77
Monna lisa
lallaorizzonte
eclissi
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da eclissi Gio Lug 24, 2014 7:02 pm

buonasera e scusate il disturbo,
vista l'imminente pubblicazione delle GAE provvisorie..se dovessi riscontrare un errore nel punteggio,come si inoltra il reclamo?esiste un modulo o si fa tramite istanze on line?
quanti giorni di tempo ci sono per inoltrare il reclamo ?grazie di cuore.

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 24, 2014 7:19 pm

con il modulo cartaceo da inoltrare possibilmente per posta (ogni ufficio scolastico fornirà le indicazioni)

i giorni utili per il reclamo sono 5, a partire dal giorno di pubblicazione

domani in home page un modello di reclamo, utile qualora l'ufficio scolastico di tuo interesse non ne pubblichi uno apposito

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Monna lisa Gio Lug 24, 2014 9:10 pm

Mi chiedo se è regolare che un'addetta dell'ufficio scolastico ti informi, con voce isterica, della non presenza di un nominativo nella graduatoria provvisoria, che consiglia, inoltre, di non fare niente ma di attendere il successivo inserimento manualmente. Per quale motivo non viene preso in considerazione questo procedimento prima della pubblicazione delle GE provvisorie? Devo rivolgermi subito all'avvocato, dato che le ripetute comunicazioni, al Miur e all'USR, non sono state seguite da alcuna risposta, persino quella indirizzata al Dirigente reggente GILDO DE ANGELIS? potreste darmi un consiglio?

Monna lisa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da profprec77 Gio Lug 24, 2014 9:14 pm

chi ha chiesto sia ruolo che incarichi a tempo determinato deve avere la R o la S ?

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Dec Ven Lug 25, 2014 1:54 am

Monna lisa ha scritto:Mi chiedo se è regolare che un'addetta dell'ufficio scolastico ti informi, con voce isterica, della non presenza di un nominativo nella graduatoria provvisoria, che consiglia, inoltre, di non fare niente ma di attendere il successivo inserimento manualmente. Per quale motivo non viene preso in considerazione questo procedimento prima della pubblicazione delle GE provvisorie? Devo rivolgermi subito all'avvocato, dato che le ripetute comunicazioni, al Miur e all'USR, non sono state seguite da alcuna risposta, persino quella indirizzata al Dirigente reggente GILDO DE ANGELIS?  potreste darmi un consiglio?

Intanto dovresti spiegare meglio la situazione. Come hai fatto a comunicare con tutte queste persone se le Gae sono state pubblicate solo questa sera? E' una questione che si trascina da tempo? Puoi spiegarci per quale motivo?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da eclissi Ven Lug 25, 2014 9:14 am

Lalla grazie di cuore per la risposta.cerco il modulo per il reclamo!

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da gnola Ven Lug 25, 2014 9:37 am

Ciao a tutt*, oltre a non aver inserito il punteggio relativo ai titoli, a me hanno messo la S e non la R. Che vuol dire?

gnola

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da profprec77 Ven Lug 25, 2014 9:40 am

hanno inserito il modello di reclamo ...rimane l'arcano delle lettere R o S...Qualcuno ha notizie? al telefono non rispondono AIUTOOO

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=8891


profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da daniloc77 Ven Lug 25, 2014 9:57 am

Per i moderatori, 2 domande
1) Sul modulo di reclamo bisogna inserire la "motivazione" in mezza riga. Secondo voi cosa bisogna scrivere? A me hanno messo 32 punti di servizio invece di 36... devo scrivere "avete sbagliato i calcoli"?
Non è molto chiaro... aiutatemi che devo mandare il reclamo entro oggi perchè sono in partenza
2) Ma basta questo modulo, o bisogna allegare qualche documentazione?
Vi ringrazio anticipatamente

daniloc77

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Monna lisa Ven Lug 25, 2014 10:17 am

Dec ha scritto:
Monna lisa ha scritto:Mi chiedo se è regolare che un'addetta dell'ufficio scolastico ti informi, con voce isterica, della non presenza di un nominativo nella graduatoria provvisoria, che consiglia, inoltre, di non fare niente ma di attendere il successivo inserimento manualmente. Per quale motivo non viene preso in considerazione questo procedimento prima della pubblicazione delle GE provvisorie? Devo rivolgermi subito all'avvocato, dato che le ripetute comunicazioni, al Miur e all'USR, non sono state seguite da alcuna risposta, persino quella indirizzata al Dirigente reggente GILDO DE ANGELIS?  potreste darmi un consiglio?

Intanto dovresti spiegare meglio la situazione. Come hai fatto a comunicare con tutte queste persone se le Gae sono state pubblicate solo questa sera? E' una questione che si trascina da tempo? Puoi spiegarci per quale motivo?

Sono stata informata già dalla fine di giugno che non riuscivano a inserire il mio nominativo tramite il SIDI, provenendo da provincia non collegata alla rete informatica, però mi hanno anche detto di non preoccuparmi. Il problema è che il MIUR è inattivo, o almeno è quello che si riesce a constatare all'atto pratico, e la situazione rimane pericolosamente stagnante.

Monna lisa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da daniloc77 Ven Lug 25, 2014 10:41 am

daniloc77 ha scritto:Per i moderatori, 2 domande
1) Sul modulo di reclamo bisogna inserire la "motivazione" in mezza riga. Secondo voi cosa bisogna scrivere? A me hanno messo 32 punti di servizio invece di 36... devo scrivere "avete sbagliato i calcoli"?
Non è molto chiaro... aiutatemi che devo mandare il reclamo entro oggi perchè sono in partenza
2) Ma basta questo modulo, o bisogna allegare qualche documentazione?
Vi ringrazio anticipatamente

Bisogna allegare i certificati di servizio, e la motivazione che ho scritto è "Ho raggiunto, e superato, i giorni di servizio necessari per i 12 punti annuali negli anni scolastici: 2011/12; 2012/13; 2013/14 come da documentazione allegata"

spero vada bene

daniloc77

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Dec Ven Lug 25, 2014 11:14 am

Monna lisa ha scritto:
Dec ha scritto:
Monna lisa ha scritto:Mi chiedo se è regolare che un'addetta dell'ufficio scolastico ti informi, con voce isterica, della non presenza di un nominativo nella graduatoria provvisoria, che consiglia, inoltre, di non fare niente ma di attendere il successivo inserimento manualmente. Per quale motivo non viene preso in considerazione questo procedimento prima della pubblicazione delle GE provvisorie? Devo rivolgermi subito all'avvocato, dato che le ripetute comunicazioni, al Miur e all'USR, non sono state seguite da alcuna risposta, persino quella indirizzata al Dirigente reggente GILDO DE ANGELIS?  potreste darmi un consiglio?

Intanto dovresti spiegare meglio la situazione. Come hai fatto a comunicare con tutte queste persone se le Gae sono state pubblicate solo questa sera? E' una questione che si trascina da tempo? Puoi spiegarci per quale motivo?

Sono stata informata già dalla fine di giugno che non riuscivano a inserire il mio nominativo tramite il SIDI, provenendo da provincia non collegata alla rete informatica,  però mi hanno anche detto di non preoccuparmi. Il problema è che il MIUR è inattivo, o almeno è quello che si riesce a constatare all'atto pratico, e la situazione rimane pericolosamente stagnante.

Tu intanto presenta il reclamo nei cinque giorni. Poi è vero che è possibile anche l'inserimento manuale dopo la pubblicazione delle definitive, ma è meglio poter dimostrare di aver presentato il reclamo se ti facessero problemi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Monna lisa Ven Lug 25, 2014 11:52 am

Tu intanto presenta il reclamo nei cinque giorni. Poi è vero che è possibile anche l'inserimento manuale dopo la pubblicazione delle definitive, ma è meglio poter dimostrare di aver presentato il reclamo se ti facessero problemi.

In pratica, Dec, mi consigli di aspettare prima di rivolgermi all'avvocato?

Monna lisa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Dec Ven Lug 25, 2014 2:43 pm

Mi sembra decisamente eccessivo. Ti hanno detto di stare tranquilla e che ti inseriranno. Certo dovrai perdere un po' di tempo per controllare che lo facciano davvero, ma l'avvocato adesso a cosa ti servirebbe?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Monna lisa Ven Lug 25, 2014 7:05 pm

Mi sembra decisamente eccessivo. Ti hanno detto di stare tranquilla e che ti inseriranno. Certo dovrai perdere un po' di tempo per controllare che lo facciano davvero, ma l'avvocato adesso a cosa ti servirebbe?

Dec probabilmente un avvocato servirebbe a sbloccare la situazione al Miur.... forse!!!!!!!

Monna lisa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Dec Ven Lug 25, 2014 7:06 pm

Ne dubito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Monna lisa Ven Lug 25, 2014 7:24 pm

Il Miur è un'organismo complicato, arroccato e autoritario, con il suo silenzio, nel senso peggiore. Ti ringrazio comunque Dec.

Monna lisa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Snell Mar Lug 29, 2014 8:18 am

Dec per chi è inserito in GE e ha conseguito solo a luglio 2^ Abilitazione Pas, è inutile fare reclamo per assegnazione 3 pti come titolo culturale???Bisogna aspettare 2017??? Perchè in GI 2 fascia hanno permesso l'aggiornamento dei 3 pti!!!

Snell

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Dec Mar Lug 29, 2014 8:21 am

Non era possibile nemmeno in II fascia. Solo lo scioglimento della riserva. I tre punti, come tutti i titoli culturali, si possono inserire solo quando c'è l'aggiornamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da violetta83 Mar Lug 29, 2014 9:17 am

nell'aggiornamento 2011 2014 risultavo nella mia pagina personale di istanze on line oltre nella graduatoria della primaria su quella di infanzia come riserva... ora col nuovo aggiornamento credevo in automatico figurassi ancora come riserva invece non è accaduto... posso fare un reclamo oppure qualora non fosse sciolta la riserva entro il 2014 perdevo la possibilità di mantenere la riserva in infanzia? grazie

violetta83

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da carmen65 Mar Lug 29, 2014 9:24 am

a me hanno sbagliato il punteggio dei servizi, ho fatto reclamo tramite il modello messo a disposizione dall'At, ma non ho inserito i certificati di servizio, in quanto non li ho, dovevo inserirli? nella domanda erano specificati tutti i servizi...mi manca un anno intero
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Dec Mar Lug 29, 2014 9:33 am

francy1984 ha scritto:nell'aggiornamento 2011 2014 risultavo nella mia pagina personale di istanze on line oltre nella graduatoria della primaria su quella di infanzia come riserva... ora col nuovo aggiornamento credevo in automatico figurassi ancora come riserva invece non è accaduto... posso fare un reclamo oppure qualora non fosse sciolta la riserva entro il 2014 perdevo la possibilità di mantenere la riserva in infanzia? grazie

Non perdevi questa possibilità, ma dovevi rinnovarla con l'aggiornamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Dec Mar Lug 29, 2014 9:35 am

carmen65 ha scritto:a me hanno sbagliato il punteggio dei servizi, ho fatto reclamo tramite  il modello messo a disposizione dall'At, ma non ho inserito i certificati di servizio, in quanto non li ho, dovevo inserirli? nella domanda erano specificati tutti i servizi...mi manca un anno intero  

Va bene. I certificati non sono obbligatori, anzi trattandosi di pubblica amministrazione sarebbe proprio vietato chiederli, consegnarli e accettarli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da violetta83 Mar Lug 29, 2014 9:47 am

Dec ha scritto:
francy1984 ha scritto:nell'aggiornamento 2011 2014 risultavo nella mia pagina personale di istanze on line oltre nella graduatoria della primaria su quella di infanzia come riserva... ora col nuovo aggiornamento credevo in automatico figurassi ancora come riserva invece non è accaduto... posso fare un reclamo oppure qualora non fosse sciolta la riserva entro il 2014 perdevo la possibilità di mantenere la riserva in infanzia? grazie

Non perdevi questa possibilità, ma dovevi rinnovarla con l'aggiornamento.

Il problema era che il sistema non lo consentiva così come molti dati non era permesso replicarli come avere conseguito la laurea in sfp, l'abilitazione al sostegno avere l'abilitazione all'inglese dunque credevo anche questo fosse dato per scontato dal sistema. Il sostegno non l'ho dichiarato nuovamente così come l'idoneità all'insegnamento dell'inglese semplicemente perchè non era possibile, il sistema non lo permetteva.
Avrei dovuto dichiararlo alla voce altro?
Dunque ora se ho capito bene ho perso questa possibilità e a nulla serve il reclamo? o posso comunque farlo?

violetta83

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Dec Mar Lug 29, 2014 10:00 am

Non ricordo bene com'era il modello per questa operazione. Forse la conferma della riserva era implicita con l'invio di una domanda di aggiornamento. In questo caso devi fare reclamo. Ti conviene magari aspettare se ti risponde qualcuno che si ricorda meglio di me.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.