RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RECLAMO x GAE PROVVISORIE

+12
Posidonia
angie
carmen65
violetta83
Snell
daniloc77
gnola
Dec
profprec77
Monna lisa
lallaorizzonte
eclissi
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Empty RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da eclissi Gio Lug 24, 2014 7:02 pm

Promemoria primo messaggio :

buonasera e scusate il disturbo,
vista l'imminente pubblicazione delle GAE provvisorie..se dovessi riscontrare un errore nel punteggio,come si inoltra il reclamo?esiste un modulo o si fa tramite istanze on line?
quanti giorni di tempo ci sono per inoltrare il reclamo ?grazie di cuore.

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso


RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da carmen65 Mar Lug 29, 2014 10:07 am

Dec ha scritto:
carmen65 ha scritto:a me hanno sbagliato il punteggio dei servizi, ho fatto reclamo tramite  il modello messo a disposizione dall'At, ma non ho inserito i certificati di servizio, in quanto non li ho, dovevo inserirli? nella domanda erano specificati tutti i servizi...mi manca un anno intero  

Va bene. I certificati non sono obbligatori, anzi trattandosi di pubblica amministrazione sarebbe proprio vietato chiederli, consegnarli e accettarli.

grazie, speriamo bene !
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da violetta83 Mar Lug 29, 2014 11:10 am

Dec ha scritto:Non ricordo bene com'era il modello per questa operazione. Forse la conferma della riserva era implicita con l'invio di una domanda di aggiornamento. In questo caso devi fare reclamo. Ti conviene magari aspettare se ti risponde qualcuno che si ricorda meglio di me.
sul reclamo metterei solo la motivazione "altro" scrivendo così:
Mancata conferma dell’iscrizione con riserva nella scuola dell’infanzia per coloro che non conseguono il titolo abilitante entro il termine di presentazione delle domande. Nelle graduatorie ad esaurimento 2011-2014 avevo aggiornato il punteggio nella classe di posto primaria EEEE e confermato l’iscrizione con  riserva per assenza di titolo nella classe di posto infanzia AAAA.  Il punteggio attribuitomi in graduatoria è corretto su posto EEEE  ma credevo in automatico con questo nuovo aggiornamento si confermasse la riserva su posto infanzia.  Il sistema permetteva all’aspirante incluso in più graduatorie di aggiornare una soltanto dunque ero convinta si intendesse implicitamente confermata l’iscrizione con riserva nella graduatoria ad esaurimento  di infanzia.

http://www.gildaba.it/doc/2014/maggio/Faq%20Miur.pdf

Faq n° 1615 - L`aspirante incluso in più graduatorie può
aggiornarne una soltanto?
Sì, in questo caso le altre si intendono implicitamente confermate.
Faq n° 1616 - Nella sezione C3 perché non si vedono sempre tutte
le specializzazioni di sostegno/metodi differenziati?
La logica con cui è realizzata l`applicazione è la stessa prevista dalla
modulistica cartacea che prevede la presentazione dei soli nuovi titoli o di
quelli posseduti ma non precedentemente dichiarati. Pertanto i titoli già
presenti a sistema non sono selezionabili.


Ultima modifica di francy1984 il Mar Lug 29, 2014 2:23 pm - modificato 1 volta.

violetta83

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da angie Mar Lug 29, 2014 11:41 am

L' anno scorso ho conseguito 3 punti per un master, 7 li avevo già, ora alla voce titoli mi ritrovo solo quello che ho acquisito per ultimo, sbaglio o agli altri aggiornamenti venivano visualizzati tutti?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Posidonia Mar Lug 29, 2014 11:48 am

quest'anno in molte province hanno accorpato titoli e punteggi di servizio pregressi!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da marilapimpa Mar Lug 29, 2014 2:03 pm

Il mio punteggio nelle GAE di Milano è esatto, ma l'anno di inserimento è sbagliato,sul nuovo file c'è segnato il 2009, ma mi sono inserita nel 2007 con riserva e ho sciolto la riserva nel 2011. Devo presentare reclamo?

marilapimpa

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da angie Mar Lug 29, 2014 3:09 pm

Posidonia ha scritto:quest'anno in molte province hanno accorpato titoli e punteggi di servizio pregressi!

E' il caso di reclamare?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Posidonia Mar Lug 29, 2014 3:18 pm

guarda io stamattina sono riuscita a prendere la linea con l'usp di Roma e la funzionaria mi ha detto che così è tutto ok, ma a quanto ho visto credo che questo fatto sia successo un pò in tutte le prov!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 1:53 pm

francy1984 ha scritto: Il punteggio attribuitomi in graduatoria è corretto su posto EEEE  ma credevo in automatico con questo nuovo aggiornamento si confermasse la riserva su posto infanzia.  Il sistema permetteva all’aspirante incluso in più graduatorie di aggiornare una soltanto dunque ero convinta si intendesse implicitamente confermata l’iscrizione con riserva nella graduatoria ad esaurimento  di infanzia.

Probabilmente hai ragione. Presenta il reclamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 1:54 pm

marilapimpa ha scritto:Il mio punteggio nelle GAE di Milano è esatto, ma l'anno di inserimento è sbagliato,sul nuovo file c'è segnato il 2009, ma mi sono inserita nel 2007 con riserva e ho sciolto la riserva nel 2011. Devo presentare reclamo?

Sì. Potrebbe essere importante al prossimo aggiornamento a parità di punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Valentina_70 Mer Lug 30, 2014 10:07 pm

Buona sera.
Io vorrei sapere se si può fare reclamo se ci si accorge che ad una persona che precede in gae sono stati attribuiti più punti del dovuto per servizio.
In tal caso come si procede?
Grazie

Valentina_70

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Monna lisa Ven Ago 01, 2014 12:27 pm

Valentina_70 ha scritto:Buona sera.
Io vorrei sapere se si può fare reclamo se ci si accorge che ad una persona che precede in gae sono stati attribuiti più punti del dovuto per servizio.
In tal caso come si procede?
Grazie

come fai a sapere se i punti sono più del dovuto?

Monna lisa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da tella4 Sab Ago 09, 2014 10:48 am

buon giorno a tutti, scusate se scrivo qui il mio quesito ma non conosco bene il funzionamento del forum. vorrei capire perché non risulto nell'elenco delle GAE provvisorie, pur avendo presentato tutta la documentazione nei tempi e nei modi indicati...non riesco a contattare il sindacato e non so come procedere...vi ringrazio anticipatamente

tella4

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.08.14

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da mathematico Sab Ago 09, 2014 12:07 pm

tella4 ha scritto:buon giorno a tutti, scusate se scrivo qui il mio quesito ma non conosco bene il funzionamento del forum. vorrei capire perché non risulto nell'elenco delle GAE provvisorie, pur avendo presentato tutta la documentazione nei tempi e nei modi indicati...non riesco a contattare il sindacato e non so come procedere...vi ringrazio anticipatamente
ma sei un nuovo inserimento in Gae?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Dec Sab Ago 09, 2014 5:56 pm

tella4 ha scritto:buon giorno a tutti, scusate se scrivo qui il mio quesito ma non conosco bene il funzionamento del forum. vorrei capire perché non risulto nell'elenco delle GAE provvisorie, pur avendo presentato tutta la documentazione nei tempi e nei modi indicati...non riesco a contattare il sindacato e non so come procedere...vi ringrazio anticipatamente

Se la tua iscrizione è regolare, devi presentare reclamo entro cinque giorni (compresi i festivi) dal giorno della pubblicazione delle provvisorie. Come vedi, i tempi sono molto stretti, perciò lascia perdere il sindacato e attivati personalmente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO x GAE PROVVISORIE - Pagina 2 Empty Re: RECLAMO x GAE PROVVISORIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.